Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

In questa boutique artigiana potrete trovare accessori sposa per acconciatura e non solo. Tutti pezzi unici, realizzati a mano e personalizzabili sia nel colore che nei materiali. Professionalità e competenza vi attendono presso Boutique accessori sposa e cerimonia, il luogo in cui potrete trovare tutto ciò che vi serve per completare il vostro look sposa. Creano, inoltre, accessori per invitate e damigelle come coroncine, corsage, forcine colorate da abbinare agli abiti e mollette per le più piccole.

Servizi offerti

Si occupano di realizzare:

  • Accessori per capelli da sposa su misura: forcine, coroncine, cerchietti, pettinini, fili gioiello per acconciature
  • Braccialetti, cerchietti, forcine/mollette e coroncine per le più piccole o per le damigelle/invitate
  • Gioielli fatti a mano come orecchini, bracciali, collanine, cinte gioiello e clip per scarpe
  • Collezioni ispirate alla natura (fiori, farfalle e tema mare)
  • Cuscinetti porta fedi e altre decorazioni per matrimonio

In base al vostro stile creeranno l'accessorio giusto, quello che impreziosirà la vostra acconciatura e vi farà risplendere in un giorno importante come quello delle vostre nozze. Seguite i consigli dei professionisti del settore e sarete perfette.

Propongono, inoltre, altre creazioni per i vostri giorni speciali: bomboniere, partecipazioni e inviti per feste, piccole decorazioni e centrotavola, allestimenti per confettate, feste e matrimoni, tableau, bouquet, bottoniere e coursage.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Gioielli
Cappelli o accessori per i capelli
Altri

Che servizi offri?

Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

2/3 settimane, almeno un mese se necessiti di spedizione

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Orario commerciale:

9 - 13 e 15 - 20

Come si effettua il pagamento?

Pagamento tramite ricarica postepay, paypal o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Boutique accessori sposa e cerimonia

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
24 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Gaia
Gaia L. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio agosto 2023

Sono stata contentissima di aver trovato loro, perché hanno realizzato esattamente quello che immaginavo come accessorio capelli per il mio matrimonio! Hanno creato una tiara incredibile che riprendeva fiori, foglie e farfalle cuciti sull’abito da sposa, il perfetto accessorio per completare il mio look fairytale. Sono state attente, precise nei dettagli e mi hanno ascoltata, riordinando le mie idee. Grazie di cuore!
Marco
Marco Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il paese dei balocchi degli accessori

Ho amato queste due ragazze... Sono state super brave nel cercare di dar voce e corpo alle mie idee. Hanno realizzato per me l'accessorio per i capelli e degli splendidi orecchini per il giorno del mio matrimonio. Sono state super disponibili ad ascoltare ed assecondare le mie richieste. Mi hanno saputa consigliare nel modo migliore e infine ma non me non importante il prezzo è super super ottimo considerando i piccoli capolavori che realizzano
Valeria
Valeria M. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Orecchini e accessori per capelli su misura

Viola ha realizzato per me degli orecchini e un fermaglio per capelli sulla base di un’idea e un disegno stilizzato. Il risultato è stato perfetto e ho ricevuto complimenti da tutte le mie amiche per l’originalità e l’eleganza.
Ros
Rossana T. Inviato il 03/11/2022
Valutazione 5 su 5

La Passione che ripaga

Viola ed Eli oltre ad essere brave, sono molto attente alla richiesta, pronte al consiglio ed al supporto.
Capaci anche di stravolgere il progetto iniziale e pronte ad ascoltare.
Tutte doti da non sottovalutare, che unite ad un'onestá di costi, fanno per me, un successo assicurato!!!
Sara
Sara D. Inviato il 11/09/2022
Valutazione 5 su 5

Accessori personalizzati e bellissimi

Le forcine per capelli che ho indossato al mio matrimonio le avevamo creato insieme alle ragazze di “boutique”. Bellissime!!!!!
Carolina
Carolina M. Inviato il 24/10/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Accessori stupendi e realizzati del colore che volevo io. Viola e stata gentilissima e disponibile a realizzare degli accessori a pochi giorni del mio matrimonio.. quel tocco di luce in più che ogni sposa desidera.
Cin
Cin Z. Inviato il 25/01/2022
Valutazione 5 su 5

Accessori meravigliosi!

Ho contattato Viola e Elisabetta che mi hanno subito risposto dandomi tutte le informazioni richieste e consigli sulla progettazione del mio accessorio per capelli. Il risultato finale è stato bellissimo, non vedo l'ora di indossarlo!
Yo Ti
Yo Ti Inviato il 25/01/2022
Valutazione 5 su 5

Raffinatezza, eleganza e delicatezza

Basta solo immaginare i tuoi accessori dei sogni e loro li fanno realtà.
Ho realizzato insieme a queste stupende ragazze i miei accessori per il mio giorno più importante e posso solo dire che hanno superato le mie aspettative.
Stupendo topper per la torta, delle bellissime forcine per l'acconciatura della mia piccola bambina, rametto per la mia acconciatura e dei delicati e raffinati braccialetti per le damigelle. Questi accessori hanno formato parte del mio giorno speciale e sono felicissima di aver scelto a voi. Due splendide ragazze sempre pronte a soddisfare i nostri desideri, di quelle che non dicono mai di no o "questo non lo facciamo" gentilissime e soprattutto molto professionali.
Consiglio vivamente queste ragazze e sono sicura che non vi pentirete.
Maria
Maria Inviato il 06/01/2022
Valutazione 5 su 5

Accessorio meraviglioso!

Betta e Viola hanno creato per me un accessorio unico e meraviglioso in perfetta sintonia con l'abito e l'acconciatura. Insieme abbiamo concordato i dettagli del gioiello, così come i materiali e la grandezza e nonostante tutto sia avvenuto a distanza, il lavoro fatto è stato impeccabile. Lo consiglio vivamente. Grazie mille!
Maria Elena
Maria E. Inviato il 29/04/2021
Valutazione 5 su 5

Un gioiello creato solo per te!

Viola ed Elisabetta sono state meravigliose! Hanno creato un gioiello per la mia acconciatura, clip per scarpe e cerchietti per le mie nipotine. Perfetti! Insieme abbiamo scelto ogni singolo prodotto per comporre i gioielli e abbiamo dato vita a qualcosa di unico!
Annalisa
Annalisa Inviato il 27/05/2021
Valutazione 5 su 5

Bravura e professionalità

Gli accessori sono meravigliosi! Le ragazze davvero professionali e disposte ad ascoltare ogni tua richiesta! Inoltre sono velocissime! Sia nel lavoro che nella spedizione! Non posso che essere entusiasta.
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 27/05/2021
Valutazione 5 su 5

Il mio pettine

Il mio pettine era bellissimo, grazie per la gentilezza e la disponibilità.
Giuliana
Giuliana Inviato il 16/01/2020
Valutazione 5 su 5

Le regine delle perline

Betta e Viola sono due ragazze straordinarie, hanno creato per me 2 accessori per capelli bellissimi. Malgrado il poco tempo a disposizione, perché ho deciso all'ultimo cosa avrei voluto, sono riuscite a fare uno splendido lavoro, mandando anche foto del work in progress per capire se volessi apportare modifiche ecc. Posso solo ringraziarla di cuore e consigliarle a chiunque desideri un accessorio personalizzato e bello senza spendere cifre astronomiche.
Flavia
Alberto F. Inviato il 03/10/2019
Valutazione 5 su 5

L'accessorio giusto

Mi hanno realizzato una coroncina con veletta rimovibile. Avevo questa idea e loro hanno capito subito e hanno realizzato l'accessorio perfettamente com'era nella mia testa!
Disponibili per tutti i cambiamenti richiesti... assolutamente consigliato!
Veronica
Veronica M. Inviato il 02/11/2019
Valutazione 4 su 5

Accessorio per acconciatura sposa

La stanza di Nanà mi è stato consigliato dalla hair stylist per l'acconciatura del mio matrimonio ed è stata un'idea fantastica. Le ragazze mi hanno fatto a mano un accessorio con delle perline che richiamassero il lilla, colore scelto come tema dell'evento. In fase di lavorazione mi hanno contattato per decidere insieme su eventuali modifiche. Gentili e creative, le consiglio sicuramente anche per altri lavori.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Elisabetta
Elisabetta
Artigiana

Mi chiamo Elisabetta, sono da sempre appassionata di arte e artigianato, da molti anni realizzo creazioni artigianali su misura, che propongo nel mio laboratorio “La Stanza di Nanà”.

Inizialmente mi sono dedicata alla lavorazione in wire di diversi fili metallici per la creazione di gioielli e decorazioni. Negli ultimi 5 anni mi sono specializzata nella realizzazione di fermagli, gioielli e accessori per spose e non solo che arricchisco con fiorellini (di diverse dimensioni e colori) modellati a mano in paste polimeriche.

Viola
Viola
Artigiana

Ciao, sono Viola! Il mio brand - Viola Tiberti Accessori - nasce nel 2020 per realizzare il sogno di creare una piccola boutique artigiana dove proporre accessori per capelli, gioielli e altri accessori per spose e cerimonie. La maggior parte delle creazioni sono pezzi unici o in numero limitato, realizzati completamente a mano e personalizzabili: ogni singolo elemento, dal colore del filo di metallo (argento, rame, oro o rose gold), agli altri componenti dell’accessorio scelto, viene selezionato traendo ispirazione dall’abito della sposa, dal bouquet e dallo stile e colori del matrimonio. Ogni accessorio viene preparato con estrema cura, ispirandosi alle richieste della cliente e seguendo le tendenze, i colori e i materiali maggiormente apprezzati.

Aziende Partner

Mari Donadio Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 29 recensioni
· Fotografo matrimonio
Marialuisa Robustelli Hair and Make Up
Valutazione 5.0 su 5 , 44 recensioni
· Acconciature sposa
Ilaria Rachele Make-up & Hair
Valutazione 5.0 su 5 , 49 recensioni
· Trucco sposa
Maria Serena Magliulo
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Trucco sposa
Laura Coco
Valutazione 5.0 su 5 , 208 recensioni
· Trucco sposa
Cillara Make up artist
Valutazione 5.0 su 5 , 150 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Piazza dei Re di Roma 00183 Roma (Roma)

Domande frequenti su Boutique accessori sposa e cerimonia

Boutique accessori sposa e cerimonia propone accessori per la sposa da 16€ a 100€.
Boutique accessori sposa e cerimonia propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Gioielli
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Altri
Boutique accessori sposa e cerimonia si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Altri
I prodotti in cui si specializza Boutique accessori sposa e cerimonia sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Boutique accessori sposa e cerimonia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Boutique accessori sposa e cerimonia dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa