Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

L' Atelier White Sposa è il punto di riferimento per tutte le persone che vogliono celebrare con un abito fantastico, un momento storico della loro vita e vivere la giornata del loro matrimonio con un risultato senza precedenti.

Servizi offerti

Nel settore da quasi trent'anni l'Atelier White Sposa lavora con l'obiettivo di ascoltarvi, seguirvi e consigliavi per aiutarvi a trovare l'abito perfetto che vi valorizzerà al massimo.

Le collezioni sposa sapientemente selezionate, sono realizzate in tessuti pregiatissimi,arricchiti da preziose rifiniture a mano. Sempre alla ricerca di nuovi traguardi,l'Atelier White Sposa vivrà insieme a voi l'esperienza di un istante magico.

Ubicazione

L'Atelier White Sposa si trova a Cappelle dei Marsi in provincia dell'Aquila: il posto dove ogni sposa potrà conoscere la migliore versione di sé stessa.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

tre mesi

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Originale
Principesco

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli

Come lavori?

con appuntamento

Orario commerciale:

Mattina 9.00 - 13.00 Pomeriggio 16.00 - 20.00

Come si effettua il pagamento?

Personalizzato

Firme

Abiti da Sposa:

Radiosa, Rosa Clará

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su White Sposa

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
59 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Flavia
Flavia D. Inviato il 13/10/2023
Valutazione 1 su 5
Settimana prima del matrimonio, urgenza di un coprispalle. Porto l’abito (Emé, ultima prova perfetto, 3.600€) e scopre che è grande. Si offre di stringerlo e sistemarlo gratuitamente, e di realizzare un coprispalle adatto al costo di 150€.
Morale:
- abito stretto di 8 cm al busto, aggiunti 2 dettagli estetici e tagliato sotto, scoppia durante la festa.
- Coprispalle indecente, di pizzo scarso, tagliato a forbice e consegnato “finito” la sera prima del matrimonio.
Il mattino dopo la festa la trovo al ristorante, le riferisco l’accaduto e mi risponde “mi spiace non so che dirti”, freddamente.. tanto ormai!
Settimana successiva mia mamma va a lamentarsi portandole il coprispalle, le è stato dato (secondo lei per riparare il danno) un coprispalle di pelliccia sintetica nera, stile Shein (senza offesa per Shein!!).
Insomma, se cercate un atelier serio, siete nel posto sbagliato!!!!!!!
Marb
Marzia Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e competenza!

Abbiamo scelto alessandra per trovare l'abito di mio marito, che ha dovuto praticamente cucire su misura! Ii risultato è stato favoloso - senza considerare che lei e fabio sono dolcissimi
Ancora grazie!
Vienna
Vienna C. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

Cordialità e discrezione

Alessandra, donna molto disponibile e cordiale. Nonostante la mia dolce attesa e mille cambi di programma ha saputo rendermi comunque una principessa!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Donatella
Donatella B. Inviato il 26/11/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro grasso, grosso matrimonio in rosso

Alessandra white sposa... Professionalità, competenza e disponibilità... Alessandra e Fabio grazie; in questi quattro mesi siamo stati accompagnati da voi fino al giorno del nostro matrimonio illuminando le nostre giornate intense di preparativi. Ettore, il nostro bambino, vestito da sposo come il suo papà Filiberto, che emozione: abiti curati in ogni particolare. Il mio abito rosso, arricchito da uno splendido capospalla bianco, la mia veletta e la mia polsiera: tutto cucito interamente a mano da Alessandra, curati, personalizzati ed unici nel loro genere perché artigianali e impreziositi dalla tua mano laboriosa.
Piena soddisfazione per gli abiti scelti dai nostri genitori e curati anche questi in tutti i particolari... Il mio papà splendido splendente in blu; i ricami di strass, la giacca artigianale e un po' di magia nell'abito completamente modificato di mia madre; quanto lavoro per quest'ultima... Vero Ale?... I miei suoceri: meno complessa la preparazione ma comunque lavorati... Uno splendido abito bicolore per mio suocero e un originale abito verde petrolio per mia suocera anche questo modificato e reso unico nel suo genere dalla nostra Alessandra.
Cos'altro dire? Soddisfatti, se potessi tornare indietro sceglierei sempre atelier white sposa, Alessandra e Fabio una garanzia!
Francesca
Francesca M. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Francesca& Andrea 18 settembre 2021

Che dire? Le foto dei nostri abiti parlano da sole! Alessandra, una persona dolce, sa consigliarti l'abito giusto e per una persona esigente come me solo lei ha capito perfettamente cosa volevo, e poi non parliamo di cosa ha messo addosso a mio marito e mio figlio spettacolari! Dai vestiti agli accessori persino i gemelli della camicia identici. Insieme a Fabio, Alessandra ci ha confezionato abiti superfantastici. Grazie!
Catia
Catia V. Inviato il 25/06/2021
Valutazione 5 su 5

Entri e ti senti subito capita!

Sono entrata per caso ed è stata una fortuna! Alessandra è riuscita a capire subito che tipo di abito volessi!
Mi hanno seguito con pazienza, gentilezza e professionalità per quasi un anno e non ho mai avuto ripensamenti, era sempre l’abito perfetto per me!
Fantastica l’ultima prova con tutte le spiegazioni sul come camminare, sedersi, portare il bouquet ecc... Mi ha trasmesso veramente tranquillità!
Lo consiglio veramente, qui troverete sicuramente l’abito dei vostri sogni e sarete seguite fino al giorno delle nozze su tutto!

Paola
Paola Inviato il 29/10/2020
Valutazione 5 su 5

Trattamento eccellente per una sposa incinta

Alessandra è stata davvero fantastica. Sono entrata nel suo atelier un po' disperata, incinta di 8 mesi e con la consapevolezza che forse non avrei mai trovato un abito per me. Alessandra invece ha trovato l'abito perfetto, mi ha permesso di misurarlo fino alla fine ritoccandolo ed adattandolo perfettamente alla mia figura. Ha anche realizzato su misura un giacchino con dentro del pile per farmi stare calda durante la cerimonia e infatti è stato tutto perfetto. Ho ricevuto molti complimenti per il mio vestito e sono davvero felice di aver condiviso con lei questa mia esperienza. Grazie ancora!
Noelia
Noelia V. Inviato il 20/11/2020
Valutazione 5 su 5

Più che soddisfatta!

L’abito da sposa è fondamentale per rendere unico il giorno più importante della tua vita. Grazie a White Sposa ho trovato l’abito dei miei sogni che ha reso magico il mio giorno. Alessandra ha subito capito ciò che desideravo ed ha curato ogni minimo dettaglio dell’abito e degli accessori, rendendo il risultato finale meraviglioso! Anche i miei genitori e mia suocera hanno preso il vestito a White Sposa e sono rimasti più che soddisfatti.
Mirko
Mirko S. Inviato il 06/10/2020
Valutazione 5 su 5

L'abito giusto per il giorno più importante

White Sposa è stata per me la ciliegina sulla torta nel giorno del mio matrimonio.
Entrato con il desiderio di trovare un abito da sposo, ne sono uscito con un magnifico abito che sembrava essere stato cucito su misura dei miei gusti.
Alessandra, persona squisita educata e con una professionalità al quadrato.
Ancora un sincero grazie.
Valentina
Valentina S. Inviato il 24/01/2022
Valutazione 5 su 5

Consiglio vivamente white sposa

Consiglio vivamente questo negozio, personale disponibilissimo, cortesia gentilezza, e professionalità, ho acquistato un abito da cerimonia e uno da sposa e se dovesse servirmi qualche abito per qualche altra cerimonia sicuramente tornerò da loro. Ottimi prodotti e prezzi onestissimi.
Mi Fra
Mi Fra Inviato il 02/11/2019
Valutazione 4 su 5

Una garanzia

Alessandra è una persona eccezionale che con la sua estrema dolcezza e disponibilità mi ha accompagnata fino al giorno del mio matrimonio. È riuscita a realizzare tutto quello che volevo e mi ha supportato in tutto. Ti ringrazio di cuore.
Antonella
Antonella F. Inviato il 10/07/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e disponibilità

Ho acquistato il mio abito da sposa presso White Sposa e sono rimasta super soddisfatta! Alessandra con i suoi preziosi consigli è riuscita a trasmettermi serenità calma e sicurezza è lei a fare la differenza! La cura nei dettagli e la professionalità di Alessandra e il suo staff è straordinaria. Mi hanno cucito su misura un coprispalle insieme al cuscino delle fedi. Anche mia madre, mio padre e mio fratello hanno acquistato i loro abiti da cerimonia presso questo bellissimo Atelier! Consiglio a tutte le spose di affidarsi all'esperienza e professionalità di Alessandra!
Francesca
Francesca Inviato il 08/09/2019
Valutazione 5 su 5

Parioli d’ordine: efficienza!

A sole 3 settimane dal mio matrimonio, Alessandra ha affrontato la situazione in maniera super professionale e nell’arco di due ore ha trovato il vestito dei miei sogni, rendendolo adatto a me e personalizzandolo secondo il temo del matrimonio. Raccomando caldamente White Sposa!
Carola
Carola E. Inviato il 07/02/2020
Valutazione 5 su 5

Posto giusto al momento giusto

Super soddisfatta. Personale disponibile, qualificato e pronto a risolvere e soddisfare ogni tipo di esigenza.
Lo consiglio assolutamente... sceglierei loro altre mille volte. Grazie di cuore.
Manola
Manola Inviato il 05/09/2019
Valutazione 5 su 5

Desiderio esaudito

Ho trovato in questo atelier professionalità e gentilezza. Alessandra, la proprietaria, ha assecondato le mie esigenze di avere un abito bello ma senza spendere una fortuna. Non avevo un’idea chiara dell’abito che volessi indossare e mi sono stati proposti diversi modelli per poi scegliere quello più adatto a me, quello in cui mi sono sentita una sposa. Ringrazio anche le sarte per il loro prezioso lavoro.
Vi consiglio questo atelier io sono rimasta davvero soddisfatta.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di White Sposa

Vienna & Domenico
15 foto · 14/05/2022
Francesca & Giorgio
12 foto · 17/10/2020

Mappa

Via Tiburtina Valeria, km 111 - 700 Cappelle dei Marsi 67051 Avezzano (L'Aquila)

Domande frequenti su White Sposa

White Sposa propone abiti da sposa da 2.000€ a 5.000€.
White Sposa si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
I prodotti in cui si specializza White Sposa sono in stile:
  • Originale
  • Principesco
White Sposa propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
White Sposa ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di L'Aquila per il tuo matrimonio

Sposa