Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

L'Atelier di Valentina, si occupa di rendere unica ogni sua sposa; garantendo un servizo esclusivo e su misura per ogni donna. Troverete le nuove collezioni in corso da poter provare gratuitamente e senza impegno tutti gli accessori per completare il vostro abito.

Modelli offerti

L'ampio assortimento delle collezioni permette di trovare sempre il vestito che più si adatta alle vostre esigenze; sia nella scelta di tessuti e decori, che nelle colorazioni.

Tutti gli abiti possono essere completati ed impreziositi con vari tipi di accessori anch'essi realizzati secondo i vostri gusti.

Valentina segue le sue spose dalla scelta dell'abito fino al giorno del matrimonio con esclusivi servizi dedicati alla sposa.

Nel nuovo punto vendita ogni sogno diventa realtà. La sartoria specializzata interna permette di elaborare raffinati design con la cura dei dettagli per coccolare la sposa nel suo giorno più bello.

Accessori offerti

Tra i vari complementi che potrete scegliere per il vestito, troviamo:

  • Sartoria
  • Abiti da Bimba
  • Abiti da Cerimonia
  • Vestizione Sposa il giorno dell'evento
  • Service di Make up ed Acconciatura con Make Up Sposa Roma
  • Accessori acconciature
  • Coprispalle e boleri
  • Guanti
  • Intimo
  • Veli
  • Sottogonna
  • Scarpe artigianali
  • Gadget per il giorno del matrimonio
  • Gadget per addio al nubilato
  • Costumi per viaggio di nozze
  • Personalizzazioni
  • Abiti da disegno su misura
illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Affitto di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri (Sartoria su abiti da sposa e cerimonia acquistati altrove, Sartoria di riferimento per spose che hanno trovato il loro abito da sposa presso il Monastero di Santa Rita da Cascia)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

E' opportuno contattarci almeno 8 mesi prima del matrimonio. Ma riusciamo a soddisfare anche la sposa con tempi più ristretti a disposizione

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri

Come lavori?

Siamo un Atelier di abiti dove potrete trovare cortesia, disponibilità e professionalità. Ci distinguiamo per la nostra accuratezza nei dettagli e per i servizi esclusivi

Orario commerciale:

Siamo aperti dal martedì al sabato con orario di negozio, su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Accettiamo i principali metodi di pagamento: carte di credito, bancomat, bonifico bancario

Firme

Abiti da Sposa:

Bianco Evento, Cosmobella, Daria Karlozi, Demetrios, Ida Torez

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Spose di Valentina

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
24 recensioni
95% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Ilaria
Ilaria Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Ilaria e Salvatore 23/06/2023

Valentina grazie per avermi regalato il giorno più bello che una sposa possa desiderare. Mi sono subito innamorata dell'atelier Le Spose di Valentina, mi hai dedicato tempo a farmi provare i tuoi abiti, poi ho provato lui, quello che ti fa emozionare.... Lo hai reso adatto a me, mi hai seguito per tutto il tempo dei preparativi, il giorno dell'evento sei stata accanto a me nella preparazione, trucco e parrucca, mi hai aiutata a vestirmi.... Che dire semplicemente che sei una vera professionista e crei arte.... Grazie di cuore per aver creato il mio abito da sposa.
Ilaria
Ilaria O. Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Abito che sogni

Volevo ringraziare Valentina per avermi aiutata a scegliere e realizzare l’abito da sposa dei miei sogni dopo aver girato tantissimi atelier non trovando nulla. Ho ricevuto tantissimi complimenti per l’abito e cosa più importante sono davvero rimasta felice e soddisfatta. L'atelier di Valentina ha realizzato l'abito dei miei sogni, quello che mi piace, che ti valorizza e che ti viene cucito addosso con tutto che sono in gravidanza... E per finire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie
Giulia
Giulia B. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno!

Volevo ringraziare di cuore Valentina per la sua professionalità e bravura! Sono andata al suo Atelier e dopo essermi provata due vestiti (uno più bello dell'altro) ho trovato l'abito dei miei sogni! Le stoffe sono davvero di qualità, i modelli particolari, si vede tutto l'amore e la passione che c'è dietro la loro realizzazione. Il vestito che ho scelto mi ha fatto davvero sentire una principessa e il velo poi mi ha lasciata senza parole! Per non parlare del sostegno che mi ha offerto Valentina nel mio grande giorno: ha stirato l'abito al momento, mi ha aiutata ad indossarlo e, in chiesa, mi ha sistemato l'abito in modo che fosse sempre perfettamente in ordine. Non finirò mai di ringraziarla. Consiglio a tutte di affidarsi a lei!
Alice
Alice T. Inviato il 10/10/2021
Valutazione 5 su 5

L’abito dei miei sogni

Volevo ringraziare Valentina per avermi aiutata a scegliere e realizzare l’abito da sposa dei miei sogni. Ho ricevuto tantissimi complimenti per l’abito e cosa più importante sono davvero rimasta felice e soddisfatta. L’atelier di Valentina è un gioiello: davvero ben fornito e con uno staff impeccabile. Grazie ancora di cuore
Floriana
Floriana C. Inviato il 10/07/2020
Valutazione 5 su 5

Vestito perfetto

Ho portato il mio vestito per farlo modificare da Valentina poco prima della chiusura a causa del Covid. Dopo di che tutto è stato fatto in soli 15 giorni. Detto fatto, il vestito dei miei sogni confezionato in tempi record! Grazie Valentina mi hai fatto sentire una principessa per un giorno! Vestito fantastico, piaciuto a tutti!! Brava Valentina, ti risceglierei altre mille volte!
Anna
Anna P. Inviato il 12/07/2019
Valutazione 5 su 5

Molto soddisfatta

Atelier “Le spose di Valentina” un ambiente caldo accogliente sono stata sempre accolta con molta gentilezza mi hanno aiutata supportata e anche sopportata con la loro infinita pazienza per un risultato più alto delle mie aspettative ha reso il mio vestito un vestito da sogno! Ampia scelta possibilità di personalizzarlo insieme possibilità di acquistare anche altri accessori sono stata seguita dall’inizio alla fine.
Alessandra
Alessandra M. Inviato il 25/05/2019
Valutazione 5 su 5

L’abito dei miei sogni

Ci siamo sposati il 19 maggio 2019. Sono arrivata nel piccolo atelier di Valentina quasi per caso, dopo uno strano giro di passaparola. Ho trovato subito il mio abito da sogno e insieme a lei e ai suoi consigli abbiamo cominciato a lavorare insieme per apportare un po’ di modifiche, dal momento che desideravo “osare” applicando numerosi dettagli in rosso. Il risultato è stato a dir poco fantastico... durante il matrimonio ho ricevuto centinaia di complimenti per il mio abito da sogno ed ovviamente il merito va tutto alla dolcissima Valentina, che insieme ad Angelica, a un prezzo contenuto, ha saputo creare un piccolo capolavoro che mi ha reso “principessa” per un giorno. Con la loro bravura, simpatia, pazienza e disponibilità hanno conquistato tutto il mio affetto e anche l’ammirazione di tutti i nostri invitati. Cos'altro aggiungere? Super consigliato!
Romina
Romina L. Inviato il 03/07/2017
Valutazione 5 su 5
La super raccomando! Abito perfetto, mi hanno fatto tutti i complimenti anche per il dettaglio in rosso che Valentina ha saputo interpretare alla perfezione! È venuto ancora più bello di quanto potessi immaginare! Grazie mille davvero
Ambra
Ambra C. Inviato il 25/07/2017
Valutazione 5 su 5
Valentina è una vera artista, compagna di viaggio e perfezionista!
Gentilissima e disponibile, sempre aperta a idee e "variazioni sul tema" per offrire il massimo della personalizzazione e farti sentire a tuo agio nel vestito che indosserai in un giorno davvero speciale.
Ti aiuta a farti sentire bene nell'abito scelto, lasciandoti libertà e creatività...ma sempre con il suo tocco professionale da esperta nel settore. Così puoi essere tranquilla del risultato finale.
Cordialità, flessibilità e professionalità la contraddistinguono, mentre i suoi abiti sono a dir poco favolosi e ce n'è per tutti i gusti! Rapporto qualità prezzo fantastico.
La sua artigianalità è sempre garanzia di qualità e soddisfazione della cliente.
Offre il lavaggio dell'abito a prezzi super scontati dopo il matrimonio...per "essere sicuri che venga lavato da mani esperte" suggerisce.
La consiglio vivamente...sono stata fortunata ad incontrarla! Grazie Vale!
Pipieri
Antonella Inviato il 18/06/2017
Valutazione 5 su 5
L'atelier di Valentina ha realizzato l'abito dei miei sogni, quello che ti piace, che ti valorizza e che ti viene cucito addosso... Cosa volere di più?! Tutto perfetto... E soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie
Veronica
Veronica Inviato il 27/10/2016
Valutazione 5 su 5
Gli abiti sono uno più bello dell altro, stupendi! Valentina è eccezionale, professionale, disponibile in ogni esigenza. Il mio abito era ed è meraviglioso, se potessi mi sposerei di nuovo, eleganza e raffinatezza sono il suo punto di forza, le spose di Valentina sono il top per vivere il sogno di ogni donna.
Federica
Federica F. Inviato il 29/10/2016
Valutazione 5 su 5
Ho preso tre foto, ciascuna con un dettaglio che mi piaceva, volevo far realizzare un abito unico, Valentina ci è riuscita. Splendido, unico, mi calzava a pennello. Era l'abito dei miei sogni diventato realtà. Valentina una ragazza eccezionale, precisa in ogni dettaglio, molto professionale.
Diana
Diana T. Inviato il 21/10/2015
Valutazione 4.4 su 5
Spose di Valentina ha soddisfatto le mie necessità economiche e creative. Ha creato per me un abito davvero particolare, modificandolo con professionalità ad ogni nostro incontro. Si è anche dimostrata super disponibile negli appuntamenti e per la consegna dell'abito. La consiglio vivamente!
Federica
Federica Inviato il 16/06/2015
Valutazione 4 su 5
Il mio vestito da sposa ha fatto un figurone! Poi, per quello che l'ho pagato! Purtroppo il tempo stringeva, il vestito non era perfetto ed io non ero convinta al 100%, ma vabbè. Oramai è andata. Ho ricevuto comunque tanti complimenti!
Lorena
Lorena C. Inviato il 06/11/2014
Valutazione 5 su 5
La professionalità e la simpatia di valentina hanno reso davvero speciale la scelta del mio abito da sposa! E' stata una bellissima esperienza e mi rimarrà sempre nel cuore, mi è stata vicina e mi ha accompagnato in ogni momento e ha saputo risolvere sempre ogni piccolo inconveniente o richieste che ho fatto! Affidatevi nelle sue mani e andrà tutto alla perfezione! Lorena Cauro.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Spose di Valentina

Giulia & Giordano
15 foto · 05/10/2023
Dario & Silvia
84 foto · 08/05/2022
Andrea & Federica
35 foto · 06/09/2019
Cristina & Claudio
71 foto · 21/07/2019
Barbara & Maurizio
89 foto · 16/09/2018
Maura & Roberto
55 foto · 29/05/2017

Promozioni

Aziende Partner

Villa San Nicola
Valutazione 4.9 su 5 , 99 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta della Angelica
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Brasini 489
Valutazione 4.7 su 5 , 12 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Pocci
Valutazione 5.0 su 5 , 502 recensioni
· Ville matrimoni
Alessandro Massara
Valutazione 5.0 su 5 , 69 recensioni
· Fotografo matrimonio
SposiAmoRoma
Valutazione 5.0 su 5 , 43 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Sestio Calvino, 140 00174 Roma (Roma)

Domande frequenti su Spose di Valentina

Spose di Valentina propone abiti da sposa da 790€ a 2.500€.
Spose di Valentina si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Affitto di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Sartoria su abiti da sposa e cerimonia acquistati altrove, Sartoria di riferimento per spose che hanno trovato il loro abito da sposa presso il Monastero di Santa Rita da Cascia.)
I prodotti in cui si specializza Spose di Valentina sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Spose di Valentina propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri
Spose di Valentina ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nel rapporto qualità/prezzo, 4.7 nella qualità del servizio, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nella flessibilità e 4.7 nella professionalità.
Attualmente Spose di Valentina dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa