Salva
Prenotato?
Sposa D'Este
Via M. D'Azeglio, 30 35042 Este (Padova) Visualizza mappa

Recensioni su Sposa D'Este

99% degli sposi lo raccomanda

4.9 di 5.0
  • Qualità del servizio 4.9
  • Professionalità 5.0
  • Flessibilità 4.8
  • Rapporto qualità/prezzo 4.7
  • Tempo di risposta 4.9

Bollini

237 foto degli utenti

Sposa D'Este 1
Sposa D'Este 2
Sposa D'Este 3
Sposa D'Este 4
Sposa D'Este 5
Sposa D'Este 6
Sposa D'Este 7
+231
  • La Gen

    La Gen , Data nozze: 22/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Venice in love

    Il passaparola non mi ha tradita. Quando sono arrivata a gennaio ho trovato subito il mio abito, così come ho trovato intesa immediata con Monica. Sono stata ascoltata pazientemente e altrettanto pazientemente mi sono state illustrate tutte le opzioni più confacenti alle mie richieste. Assieme a me hanno trovato l’abito il mio sposo, la mia testimone e suo marito. Abbiamo vissuto un’esperienza a 4 davvero indimenticabile perché ha scandito i momenti dei nostri rispettivi matrimoni, perché ci ha fatto sentire ancora più vicini e unici. L’atelier è bellissimo, sofisticato ed elegante e il personale ha una dote ormai introvabile: sa ascoltare. Grazie di cuore.

    Inviata il 27/09/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Pamela, non sai quanto mi fa piacere leggere che sappiamo ascoltare. Pensa che questo atelier è nato sulla mancanza di ascolto di una sposa tanti anni fa, era Caterina, mia sorella. Abbiamo sempre pensato ad ascoltare, ci siamo sempre impegnati a migliorare in questo ambito, ci è stato utile per noi, per le nostre famiglie, lo è per voi. Ora non pensare che sia finita, abbiamo voglia di ascoltarvi ancora raccontare come è andato il grande giorno. Abbraccia tutti e per ora buona vita.

  • Sara

    Sara Miricola , Data nozze: 22/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un'esperienza da sogno!

    A sposa d'Este sono cresciuta, fin da quando ero in culla ho vissuto questo ambiente, così familiare per me ma tutto è cambiato quando ho varcato quella soglia per un motivo diverso, nuovo e unico! Quel giorno sono entrata con occhi diversi e ho avuto la possibilità di mettermi dall'altra parte, vivere l'emozione che ogni sposa prova quando si ritrova in un momento così importante della sua vita! Devo dire che mi sono sentita davvero fortunata a scegliere il mio abito da sposa in un'ambiente così da sogno, dove tutto è curato nel minimo dettaglio, dove tutti ti coccolano e ti dedicano le migliori attenzioni, facendoti sentire una principessa fin da subito! La visita in show room è un momento unico per ogni sognatrice, entrare in una stanza piena di luce e abiti da sogno di ogni tipo, aver la possibilità di toccare con mano i tessuti, vedere da vicino ogni minimo dettaglio, è un'esperienza che ogni sposa dovrebbe provare prima di fare una scelta così importante! Ringrazio tutto lo staff di Sposa d'Este perché oltre ad essere una seconda famiglia mi hanno fatto sentire una principessa fin dal primo momento che ho varcato quel portone, e consiglio a tutte le ragazze che vogliano sentirsi coccolate, viziate e ben consigliate in una scelta così importante di affidarsi a dei grandi professionisti come loro! Un grazie in particolare alla mia mamma Caterina!

    le nozze di Sara Miricola e Sposa D'Este 8
    le nozze di Sara Miricola e Sposa D'Este 9
    le nozze di Sara Miricola e Sposa D'Este 10
    le nozze di Sara Miricola e Sposa D'Este 11
    le nozze di Sara Miricola e Sposa D'Este 12
    Inviata il 17/12/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Sara, hai voluto il giorno del tuo matrimonio parlare del tempo ed anche in questo caso è stato il tempo che passa a cambiare tutto. Il tuo atteggiamento è cambiato completamente quando sei stata al centro di questo turbine di emozioni, decisioni, scelte. Anche tu hai avuto bisogno di consigli, tanti consigli, tanti dubbi, e sicuramente sei stata sempre sicura che ognuno di noi aveva l'unico interesse di fare di tutti voi sposi, genitori, prima fila, persone felici delle loro scelte. È inevitabile avere desiderio e paura di vivere tutto questo, è inevitabile esserne felici e sentirne la nostalgia già qualche giorno dopo. È la magia alla quale arriviamo lavorando ogni giorno credendo che la perfezione per un momento, nella vita di ognuno, possa esistere grazie a questa sinergia tra voi e noi. Felici di avervi aiutati ancora una volta, buona vita.

  • Silvia

    Silvia Burti , Data nozze: 22/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Una favola da indossare

    Da Sposa D’Este e Uomo D’Este gli sposi vengono creati, non solo vestiti. Sia io che mio marito siamo stati seguiti in ogni dettaglio e abbiamo scoperto che l’abito non va semplicemente indossato, ma va davvero vissuto: c’è il modo giusto per camminare, per salire e scendere le scale, per sedersi e alzarsi, per porgere la mano della sposa allo sposo, per salutare i genitori; il “galateo” del matrimonio esiste e ti viene spiegato qui, da Sposa D'Este. Sono partita sapendo esattamente (o almeno così credevo) cosa non avrei voluto per me, convinta che trovare l’abito giusto non sarebbe stato per niente facile (“Non me ne piace mai uno”, dicevo). Così, con le mie donne al seguito, sono entrata da Sposa D’Este, quello che per me è sempre stato l’atelier per eccellenza. Marilena ci ha accolte con un’energia e una serenità che mi hanno subito fatta sentire nel posto giusto. Perché scegliere il tuo abito parte proprio da lì, dal fare amicizia con la persona che guiderà la tua scelta in quel mare di veli e pizzi. Marilena, con una semplice chiacchierata davanti a un caffè, è stata capace di mettermi a mio agio e di capire la mia personalità. E fu così che, in una mattinata, ho trovato il mio abito, proprio io che non credevo esistesse. Era ed è un vestito meraviglioso: il pizzo delicato e morbido; gli swarovski sul corpetto che danno la giusta luce senza essere invadenti; corpetto che, pur essendo senza spalline, è stato al suo posto per tutto il giorno, senza mai staccarsi dal busto, mi ha seguito alla perfezione in ogni movimento; quelle code dietro che danno movimento e brio senza essere mai in disordine; il velo lungo e impalpabile e così leggero che non mi son resa conto di averlo. Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore!

    le nozze di Silvia Burti e Sposa D'Este 13
    Inviata il 30/12/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Silvia, hai dato una foto lusinghiera e quasi palpabile di quanto con te abbiamo vissuto e che pensiamo, come te, sia l'unico modo di fare di questo periodo prematrimoniale a rischio di alta tensione, uno dei momenti più ricchi di bei ricordi, di aneddoti, di serenità. Si dice realizzare un sogno ma ora anche tu ti sei resa conto e ti ringrazio per la condivisione, che non bastano parole ed una bacchetta magica, ma un metodo per far poi collimare ogni singolo tassello. Ora, grazie alla tua predisposizione, al mio ascolto, al lavoro delle nostre sarte, alla precisa programmazione di Erica, possiamo dire: "È stato davvero un sogno". Ti auguro di continuare a sognare e ancor più a realizzare ogni vostro sogno. Buona vita.

    le nozze di Silvia Burti e Sposa D'Este 14
  • Arianna

    Arianna D'altri , Data nozze: 15/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Eccezionale

    Se volete vivere una favola dall'inizio consiglio vivamente da partire da qua! Sono persone deliziose, io son stata seguita da Monica, eccezionale! Abiti stupendi; pazienti e professionali!

    le nozze di Arianna D'altri e Sposa D'Este 15
    Inviata il 17/09/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Arianna, vivere una favola significa trovare molto più di quello che cerchi, essere serena nel cammino, arrivare al giorno del matrimonio convinta di ogni tua scelta. Se a tutto questo aggiungi l'ironia e l'apparente leggerezza (serissima ma mai seriosa) con la quale Monica ti accompagna, ecco che tu ci scrivi quanto sopra. Grazie davvero per la tua scelta e per le tue parole e ora: buona vita! P.s. Chissà che non ci vediamo ancora qui con un buon caffè...

  • D

    Donatella Previato , Data nozze: 15/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Donatella e Rossano. Sposi felici il 15 settembre 2018

    Donatella e Rossano: ringraziamo per aver contribuito a rendere così speciale la nostra festa di matrimonio con un'abito che ha colpito tutti coloro che l'hanno visto. Raccomandiamo "Sposa d'Este "a quanti cercano raffinatezza e gusto, oltre all'eccellente professionalità del personale. Un grazie speciale al fantastico Nicolò!

    Inviata il 20/09/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Grazie per quanto scrivete e grazie per aver scelto un abito "controcorrente". È grazie a scelte come la tua che possiamo cercare e proporre abiti "unici" allontanandoci mentalmente e fisicamente ogni giorno dai soliti noti marchi che pensano, in Italia e in Spagna, a come far produrre in India e in Cina. Proponiamo i risultati di 30 giorni di ricerca nel mondo ogni anno e siamo orgogliosi di proporre produzioni sempre e comunque secondo un'etica di sostenibilità provenienti da Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Russia, Hong Kong, Romania, Bielorussia, Israele, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, oltre che dalle migliori sartorie artigiane d'Italia. Insieme abbiamo costruito un meraviglioso risultato. Grazie ancora e buona vita.

  • Ylenia

    Ylenia , Data nozze: 15/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Una favola

    Mi sono trovata benissimo a “Sposa d’Este”. I vestiti sono stupendi e c’è una vasta gamma di scelta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale è molto professionale e competente, attento alle esigenze di ciascuno, riesce a consigliare con attenzione e discrezione. Sono riuscita a trovare subito l’abito dei miei sogni. Che dire? Consiglio questo atelier a tutti, sia per vestiti da sposa/o sia da cerimonia.

    Inviata il 27/09/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Ylenia, hai già detto tutto tu. Grazie per le tue parole e per il tuo riconoscimento. Aspetto qualche foto di tutta la famiglia, quanto erano belli vicino a voi? Buona vita

  • Anna

    Anna Percali , Data nozze: 15/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Sposa e sposo accontentati!

    Sia io che mio marito abbiamo preso i nostri abiti qui e siamo stati entrambi molto soddisfatti. Io ho trovato esattamente l'abito che cercavo e che sognavo li ho scelti perché già guardando i vari siti internet modelli così particolari e ricercati non li avevo visti in zona, per cui sono andata a colpo sicuro da loro e ho fatto bene! Caterina mi ha messo a mio agio e il modo che hanno usato per farmi scegliere gli abiti mi è piaciuto molto! Ho ricevuto tantissimi complimenti per il mio splendido abito e ho lasciato tutti a bocca aperta! Grazie!

    le nozze di Anna Percali e Sposa D'Este 16
    Inviata il 29/11/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Anna, hai toccato un argomento interessantissimo nella tua recensione. Non avevi visto abiti uguali a questo. In effetti oggi il mondo dell'abito da sposa si divide in due, l'abito che non vorresti avere, la fotocopia prodotta industrialmente in migliaia di copie pressoché identiche e prive di personalità, venduto sotto mentite maternità e l'abito artigianale fatto da piccole aziende che hanno preferito investire in modellistica, materiali, qualità della lavorazione, piuttosto che in pubblicità. A noi piace proporre quest'ultima versione e incontrare ogni giorno chi come te la sa apprezzare, e goderne ogni positiva sensazione. Grazie per averci scelto e come sempre vi auguriamo buona vita.
    P.S: sarà un po' di parte ma eravate fantastici.

    le nozze di Anna Percali e Sposa D'Este 17
  • Sara

    Sara , Data nozze: 15/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Viene voglia di sposarsi di nuovo!

    Buongiorno caro Team di Sposa d'este e buon anno a tutti voi.
    Che dire? Impeccabili è la parola giusta.
    Da subito avete dimostrato grande capacità nel guidarmi, aiutarmi e supportarmi con i vostri consigli preziosi e la vostra ampia scelta di prodotti.
    Da voi l'esperienza si sente e si respira, il tutto accompagnato da una dolcezza infinita di Caterina.

    Inviata il 02/01/2019

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Sara, mi piace tanto che tu parli di esperienza. Quello che stai facendo quando arrivi da noi è la costruzione di una delle esperienze più importanti della tua vita e ci piace pensare di riuscire ad essere un piccolo ma importante tassello di questo grande e complesso puzzle. Poi per la dolcezza infinita... Farò leggere a mio marito! Grazie per le tue parole e buona vita!

    le nozze di Sara e Sposa D'Este 18
  • G

    Giada , Data nozze: 08/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Come nelle favole

    Ho deciso di scegliere Sposa D’Este su consiglio di una mia cara amica e appena sono entrata nell’atelier mi sono sentita subito a casa. Marilena è una persona meravigliosa molto professionale, gentile e capisce ogni tua esigenza.
    Mi sono presa per tempo nella scelta dell’abito perché ero incinta e l’anno dopo mi sarei sposata dopo aver partorito e a distanza di 7 mesi non so come sarebbe stato il mio fisico e se indossando il mio vestito mi sarei sentita a mio agio. Devo dire che Marilena in tutti quei mesi mi ha aiutata tantissimo consigliandomi e motivandomi nella mia scelta. Mi ha dato sicurezza.
    Ho superato le mie aspettative. Mi sono sentita una principessa quel giorno, proprio come in una favola. Ovviamente ringrazio tutto lo staff. Nicoló con la scelta dell’abito di mio papà. Erica, Monica, Paolo, tutti insomma.
    Sicuramente per le mie amiche consiglierei ad occhi chiusi tutti voi.
    Un immenso grazie di cuore Marilena per avermi aiutata a trovare l’abito dei miei sogni.
    Oscar&Giada
    8/09/2018

    Inviata il 17/10/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Giada, sicuramente il tuo è stato un percorso speciale!! Possiamo dire che Lavinia ha avuto la fortuna di partecipare con te a momenti unici ancor prima di essere anche con noi. Se un matrimonio è una cosa meravigliosa, un figlio lo è all'ennesima potenza e tu, e noi un po' con te, hai avuto tutto questo! Sono felice per voi e per la tua scelta di renderci partecipi di questa successione di momenti unici e speciali. Buonissima vita e quando vorrai passa e regalaci ancora il tuo splendido sorriso, e quello di Lavi.

  • P

    Paola Raffaele , Data nozze: 07/09/2018

    5.0 Visualizza tutto
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Incantevole!

    Dopo varie ricerche in Internet e consigli di varie persone sono arrivata alla mia prima prova d'abito da sposa in assoluto. È stato il mio primo atelier ed unico, non ho avuto bisogno di altro perché Sposa D'Este ha tutto ciò di cui una sposa ha bisogno. Un atelier che permette a tutti di ritrovarsi unici in centinaia di vestiti proposti. Il tutto accompagnato da estrema gentilezza, dolcezza e professionalità dello staff. Caterina ha accompagnato me e Niccolo, mio marito, sono stati super!!! Ve lo consiglio assolutamente!!

    Inviata il 18/12/2018

    Risposta di Sposa D'Este:

    Ciao Paola, mi piace questo tuo "Un atelier che permette a tutti di ritrovarsi unici in centinaia di vestiti proposti". Amiamo cercare l'abito unico che rappresenta ognuna e non ci poniamo limiti su questa ricerca in tutto il mondo. Anche questo, insieme allo stare con voi è il nostro divertimento quotidiano.

    le nozze di Paola Raffaele e Sposa D'Este 19

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info