Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Sposa Amata è un elegante atelier dove potrete trovare l'abito che avete sempre desiderato per il vostro giorno più bello. Presso il punto vendita, uno staff qualificato e competente potrà darvi tutti i suggerimenti più utili per dare vita all'abito dallo stile che maggiormente vi rispecchia.

Articoli offerti

Sposa Amata trasformerà il vostro sogno in realtà proponendovi meravigliose collezioni di abiti interamente ricamati e confezionati a mano, realizzati dalle più rinomate firme dell'Alta Moda Sposa.

Ogni abito è elaborato con tessuti e stoffe pregiate, per un risultato di vestibilità ed eleganza senza eguali. Inoltre, è possibile realizzare abiti su misura, disegnati e progettati da voi.

Altri articoli

Sposa Amata vi offre anche un'ampia proposta di abiti da sposo e per cerimonia uomo-donna, per festeggiare ogni occasione importante.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Altri (Vendita abiti da sposa e sposo. Vendita abiti da cerimonia per adulti. In abbinamento agli abiti, offriamo sconti speciali su partecipazioni, bomboniere e servizi fotografici)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per realizzare l'abito dei sogni, consigliamo un anno prima del matrimonio. Qualora ci fossero urgenze, riusciamo a realizzare un abito su misura anche in soli 2 mesi

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri (Bouquet gioiello realizzati a mano, e personalizzabili)

Come lavori?

Il nostro atelier garantisce abiti di alta qualità interamente italiana, un servizio di sarte con esperienza pluriennale, cordialità e disponibilità per realizzazioni su misura o disegnati da voi

Orario commerciale:

L'atelier è a vostra disposizione tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Chiuso il martedì

Come si effettua il pagamento?

I nostri clienti possono pagare tramite contante, bonifico bancario, assegni, bancomat e carta di credito. Possibilità di pagamenti dilazionati

Firme

Abiti da Sposa:

Bianco Evento, Crystalline Bridals , Diane Legrand, Monica Loretti

Vestiti da Sposo:

Emanuele Valenti, Kirico, Musani Uomo, Thomas Pina

Accessori:

Bianco Evento

Scarpe:

Calzoleria Marini

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sposa Amata

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
33 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Paola
Paola A. Inviato il 16/02/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio Atelier del cuore

Avevo conosciuto Carmen in fiera a Martina e subito mi aveva colpito per la sua dolcezza oltre che per avermi capita con un solo sguardo.Lunedi scorso sono andata finalmente da loro e ho scelto il mio abito ,con connessi pianti di emozione con tutte. Carmen e le sue ragazze gentilissime ,dolcissime e disponibilissime in tutto e per tutto Qualità-prezzo ottimo,negozio bellissimo e ben fornito con budget di tutti i tipi e in più vengono loro a casa il giorno del matrimonio Adoro il mio abito e adoro loro.Non vedo l'ora di andare ad aprile per la mia prima prova abito.Grazie ancora per tutto ragazze ,non vedo l'ora che arrivino i nostri successivi incontri
Roberta
Roberta M. Inviato il 26/01/2024
Valutazione 5 su 5

L'abito dei sogni

Personale impeccabile! tanti abiti meravigliosi e poi alla fine tra le varie scelte ho trovato il mio con il fantastico aiuto di Carmen ,la proprietaria, una dolcezza infinita e una capacità incredibile nel leggerti nei sogni!.
L'abito dei sogni trovato in un giorno solo...meraviglioso!
Vanessa
Vanessa Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il vestito dei miei sogni

Da Sposa Amata mi hanno capita dal primo abito che ho provato, era lui… ma non era l’abito dei miei sogni. Nei miei sogni non era così bello, così lucente… Carmen e le sue collaboratrici mi hanno accontentata in tutte le miei richieste e anche più!! Sono di una dolcezza e professionalità infinita. Unico tasto dolente? È che purtroppo non posso indossarlo nuovamente 🤣
Grazie per la vostra professionalità e il vostro amore che avete impiegato nel creare l’abito perfetto e nel l’avermi anche vestita il giorno più importante della mia vita!!
Mimma
Mimma Q. Inviato il 11/08/2023
Valutazione 5 su 5

07/08/2023

07/08-2023. Ho acquistato anzi abbiamo acquistato io e mio marito i nostr abiti da quest atelier, che dire professionalità gentilezza e attenzione ai dettagli impeccabili.. un esperienza unica dove potete trovare ampia scelta per tutti gusti … consiglio al 100% di affidarvi ai consigli nel mio casa di tutto lo staff soprattutto della signora Carmen in persona dolcissima e bravissima.. qualsiasi desiderio sarà voi esaudito in mano a queste persone eccezionali data la loro vastissima esperienza.
Alba
Alba P. Inviato il 24/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 22.08.22

Straordinari!
Pensavamo entrambi di non trovare i nostri abiti a primo colpo e invece è stato amore a prima vista
Abbiamo avuto il piacere di conoscere tutto lo staff di sposa amata e ognuno di loro ci è stato accanto in questo giorno importante!
Gli abiti sono fantastici e loro super professionali e disponibili per ogni richiesta.
Ottima qualità/prezzo!
Alessio
Alessio Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Negozio ben fornito con personale molto disponibile ed attento alle esigenze degli sposi
Giulia Galeardi
Giulia G. Inviato il 24/05/2022
Valutazione 5 su 5

Un amore a prima vista

Ho Scelto questo atelier sotto consiglio di molte mie amiche che hanno acquistato lì il loro abito da matrimonio E ad oggi lo sceglierei altre 1000 volte! un Ringraziamento enorme va a tutto il personale perché mi hanno aiutato sostenuto e supportato dalla nostro primo incontro fino al momento che ho lasciato Casa pronta a sposarmi Mi sono sentita molto coccolata e mi hanno accontentato personalizzando il mio abito rendendolo così speciale e unico.Sposa Amata dispone di capi meravigliosi ed è un peccato sposarsi solo una volta, ottimo rapporto qualità prezzo e flessibilità ! Anche mio marito e mia suocera hanno scelto Sposa Amata nel giorno più bello. Carmen, Maria, Rossana, Tommaso non smetteremo mai di ringraziarvi vi rinnoviamo i nostri complimenti e aggiungiamo tutti i complimenti degli ospiti per voi e i vostri meravigliosi abiti. Nota fondamentale da ricordare è il servizio di Vestizione a domicilio Per farvi capire quanto Sposa Amata tenga ad ogni suo singolo cliente !! È stata un’esperienza fantastica e spero di ritornare presto da voi per le altre nostre importanti occasioni
Mariagiovanna
Mariagiovanna F. Inviato il 07/08/2021
Valutazione 5 su 5

Elegante, sofisticato e raffinato

Consiglio vivamente Sposa Amata a tutte le future spose! Carmen e il suo staff hanno realizzato un abito da sposa eccezionale! Avendo espresso determinate preferenze, sono riuscite a realizzare ad hoc il mio abito dei sogni accordando, con gusto ed equilibrio, elementi differenti: un corpetto lavorato con delle magnifiche maniche effetto tattoo, una gonna in georgette, morbidissima e svolazzante, aggiungendo a questa una coda rimuovibile che richiamava il motivo del corpetto. Non potrei essere più felice del risultato ottenuto, ho amato da subito quell'abito unico e realizzato appositamente! Raffinato, romantico e di gran classe.
Carmen e lo staff hanno anche pensato all'outfit dei miei genitori: due abiti eleganti e raffinati. Insomma, promossi a pieni voti.
Momix
Lorena Inviato il 21/06/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie di cuore...

Un grazie speciale per voi Carmen e Tommaso, che ci avete accompagnati nella scelta delgli abiti (sposa e sposo, mamma e papà) che siete stati sempre diaponibili, pronti ad accogliere dubbi e ansie, nonostante tutto, nonostante il periodo complicato e il rimando data di un anno. Grazie perché ogni volta ci sentivamo bene come se fossimo a casa. E poi la qualità e la bellezza degli abiti che non ha eguali.
Grazie per aver fatto parte del nostro sogno. Dal cuore Lorena e Luca.
Giovanni
Gianni Inviato il 23/10/2020
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno

Sposa Amata e Carmen sono la scelta migliore per trovare l’abito giusto per te.
Decisi di andare con alcune mie amiche con molto anticipo rispetto alle data del mio matrimonio. Appena arrivata mi ha chiesto come doveva essere il mio vestito da sposa, e già dalla secondo abito presentato ho trovato il mio vestito. Ne ho provati altri quel giorno, ma con poche parole avevano capito in pieno quello che desideravo. Qualità ed eleganza degli abiti senza paragoni.
Abbiamo molto apprezzato la disponibilità di Carmen che la mattina del matrimonio è venuta a casa ad aiutarmi a vestire. Prezzo adeguato alla media ma incluso già delle modifiche e accessori come scarpe, fermaglio e il cuscino portafedi.
Unica nota negativa: la scarsa scelta di scarpe a media-bassa altezza. Non tutte amiamo i tacchi alti.
Consiglio vivamente Sposa Amata.
Gabriella
Gabriella S. Inviato il 21/09/2020
Valutazione 5 su 5

Ci hanno reso semplicemente fantastici

Abiti di una qualità impressionante, non potevano esaudire meglio di così i nostri sogni! Persone gentili e molto professionali. Ci hanno reso davvero bellissimi a gli occhi di tutti!
Antonella
Antonella Inviato il 24/11/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno bellissimo

Avete presente quando stai per sposarti e immagini di vivere un sogno durante la prova dell'abito? Beh, io con loro ho vissuto questo e mi sono sentita in un sogno.
Cosima
Mina M. Inviato il 04/11/2019
Valutazione 5 su 5

Carmen e Tommaso super professionali

Siamo andati nell'atelier di Sposa Amata a Crispiano a febbraio e venendo un po' scoraggiati da un altro appuntamento in un altro atelier, ci siamo lasciati sorprendere dalla loro professionalità. Carmen e le ragazze mi hanno consigliato di provarmi vari tipi di abiti per riuscire a capire cosa mi potesse piacere. Dopo aver chiarito le questioni di budget abbiamo iniziato la prova. Non erano i miei abiti ma comunque tutti quelli che ho indossato erano bellissimi. Dopo ogni abito mi chiedevano cosa mi piacesse e cosa no. Così ho trovato il mio abito in pochissimo tempo.
Sposa Amata offre anche abiti da cerimonia sia per donna che per uomo. Vi dico solo che mio fratello, mio padre e mia madre hanno comprato gli abiti anche da loro. Siamo rimasti super contenti. Servizio sartoria che offrono super rapido e professionale.
Grazie di cuore di tutto!
Vi sceglierei ancora mille volte.
Guendalina
Guendalina Inviato il 29/09/2018
Valutazione 5 su 5

Sposa Amata: di nome e di fatto!

In Sposa Amata trovi tutto quello che cerchi ed anche di più: Carmen non solo è competente, ma ama profondamente il suo lavoro! Da subito cercherà di capire i tuoi gusti prendendoti delicatamente per mano, fino alla scelta dell'abito perfetto per te.
Federica
Federica C. Inviato il 29/08/2018
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Grazie a loro, il mio abito è stato di un incanto unico!
Sia io che mio marito abbiamo deciso di affidarci nelle mani esperte di Carmen e Tommaso. Davvero bravi e disponibili, siamo rimasti davvero molto soddisfatti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Sposa Amata

Francesco & Vanessa
44 foto · 23/09/2023
Rocco & Veronica
59 foto · 14/09/2023
Mimmo & Sabrina
110 foto · 14/05/2022
Sergio & Valeria
38 foto · 03/09/2021
Karen & Lorenzo
77 foto · 12/06/2021
Gianni & Giusy
7 foto · 09/10/2020

Aziende Partner

Galizia Spose
Valutazione 4.9 su 5 , 10 recensioni
· Abiti da sposa
Bianca Sposa
Valutazione 4.8 su 5 , 20 recensioni
· Abiti da sposa
Calzaturificio Nugnes Sposa
Valutazione 4.9 su 5 , 10 recensioni
· Accessori sposa

Mappa

Corso Vittorio Emanuele III, 126 74012 Crispiano (Taranto)

Domande frequenti su Sposa Amata

Sposa Amata propone abiti da sposa da 600€ a 5.000€.
Sposa Amata si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Altri (Vendita abiti da sposa e sposo. Vendita abiti da cerimonia per adulti. In abbinamento agli abiti, offriamo sconti speciali su partecipazioni, bomboniere e servizi fotografici.)
I prodotti in cui si specializza Sposa Amata sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Sposa Amata propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri (Bouquet gioiello realizzati a mano, e personalizzabili.)
Sposa Amata ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Taranto per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore