Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Atelier innovativo ed attuale. Se Dici Sì, situato a Colleferro, in provincia di Roma, nasce per soddisfare le aspettative di chi ama distinguersi con stile. La sua proposta prevede unicamente abiti da sposa, ogni anno l’offerta di collezioni dell’atelier si rinnova e accresce il suo stile peculiare, diventando inimitabile!

Modelli offerti

I modelli di Se Dici Sì rappresentano una selezione inedita e straordinaria fra le collezioni di abiti da sposa. Troverete brand e modelli accattivanti: dalle linee più sofisticate a quelle dal gusto intramontabile, il ventaglio di offerta è vasto eppure mai banale. La responsabile dell'atelier, Elisa, Fashion Designer dall’esperienza decennale nel settore della moda e della comunicazione, assisterà personalmente ogni futura sposa, che sarà seguita, inoltre, da uno staff di sartoria dinamico e pieno di inventiva, pronto a rendere ogni abito personale, adattandolo alle richieste e alla fisicità di ognuna.

I servizi dell'atelier comprendono anche la possibilità di realizzare l’abito su misura partendo da un disegno originale ed esclusivo.

Firme trattate

Tra le tante marche presenti nello showroom troverete Luna Novias, Aire Atelier, Inmaculada Garcia, Marylise Bridal, Rebecca Ingram, e la collezione couture Antèsi Bridal di Elisa Ciotti.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Allo scopo di rendere perfetta la scelta dell'abito, sia nel modello che nella personalizzazione si consiglia un tempo di almeno 6 mesi

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

La nostra proposta prevede unicamente abiti da sposa. Ogni anno l’offerta di collezioni dell’atelier si rinnova e accresce il suo stile peculiare, diventando inimitabile!

Orario commerciale:

Riceviamo tutti i giorni su appuntamento 9.30 - 18.30 con orario continuato Giorno di Chiusura: Domenica

Come si effettua il pagamento?

Contanti e/o carte di credito

Firme

Abiti da Sposa:

Aire Barcelona, Eddy K., Inmaculada García, Lambert Créations, Luna Novias, Maggie Sottero, Marylise, Randy Fenoli, Rebecca Ingram

Accessori:

Aire Barcelona, Menbur

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
58 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Martina
Martina Inviato il 07/09/2021
Valutazione 5 su 5

La migliore scelta del mondo

Ho conosciuto Elisa e il suo atelier Se Dici Sì per puro caso, cercando un vestito. Dal primo momento che sono entrata in atelier mi sono sentita coccolata e seguita. Elisa è stata dolcissima, sempre disponibile e super professionale. Il mio abito era perfetto il giorno del matrimonio. La cosa che più mi ha stupito è il non essere trattata come un numero, una delle tante (come può succedere in atelier più grandi), ma il sentirmi una sposa che va seguita, compresa e rassicurata, ed Elisa è riuscita a fare tutto questo. Grazie.
Valentina
Valentina P. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Assolutamente consigliato

Che altro aggiungere? Elisa è stata veramente impeccabile, di una gentilezza e disponibilità uniche, nonché estremamente professionale e competente. Mi ha aiutata a trovare l'abito perfetto e lo ha curato in ogni minimo dettaglio, assicurandosi che tutto fosse perfetto, e la sua gentilezza si è protratta fino al giorno del matrimonio in cui è venuta personalmente a vestirmi. Che dire, un atelier eccellente!! Decisamente super consigliato!!
Elisa
Elisa M. Inviato il 16/01/2024
Valutazione 5 su 5

Per chi vuole realizzare il suo Sogno

Sono stata seguita in questo atelier dal primo moneto fino all'ultimo. Sono stata ascoltata, orientata, accontentata, coccolata in ogni momento . Grazie alla professionalità, al fatto che la proprietaria e chi l'aiuta sono sarte professionali, é come se mi avessero cucito,l'abito addosso dal modello che avevo scelto. Elisa é piena di passione verso il suo lavoro, le collezioni sono giovani e per ogni gusto, l'eleganza e lo stile unico assicurate. Consiglio questo atelier a chiunque voglia che quel giorno il suo sogno diventi realtà.
Serena
Serena Inviato il 11/12/2023
Valutazione 4.8 su 5

Come in un sogno!

Sono entrata in atelier con le idee chiare, avendo in testa una particolare linea di abito; Elisa ha capito immediatamente quello che cercavo. A prescindere dai gusti personali, gli abiti nell'atelier sono raffinati ed eleganti, con ampia possibilità di scelta tra i vari stilisti. Elisa mi ha aiutato ad apportare le modifiche che hanno reso unico il mio abito, facendo si che fossi pienamente a mio agio. Professionalità, gentilezza, dolcezza ed eleganza racchiuse in un'unica persona. Grazie Elisa per avermi reso principesca nel giorno delle mie nozze!
Elena
Elena Inviato il 01/11/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevi fare scelta migliore

Professionalità, qualità e ambiente familiare: 3 caratteristiche che contraddistinguono questo fantastico atelier ed elisa! Mi sono sentita supportata fin dal primo momento e ogni mia richiesta è stata soddisfatta! Grazie Elisa ♥️
Claudia
Claudia S. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Pino & Claudia 10/06/2023

Ho conosciuto elisa al telefono... La chiamai per avere informazioni sulla atelier e già mi aveva fatto una buonissima impressione! Cordiale, gentile e pronta a rispondere a qualsiasi mia domanda. Bhe detto ciò non avevo dubbi... Al primo appuntamento ho scelto il mio abito! Top
Melissa
Melissa S. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Atelier da sposa magico

Ho scelto questo atelier per il mio grande giorno.
Sono stata da subito messa a mio agio e mi sono sentita coccolata da Elisa, che ne è la proprietaria.
Ho provato ben 9 vestiti, ha avuto la pazienza di farmeli riprovare nuovamente, alla fine ho trovato il mio vestito. Cercavo un "Rosa Clarà" e lì l'ho trovato, della collezione "Luna Novias". Elisa l'ha ordinato ed è arrivato direttamente dalla Spagna. Inoltre il vestito era smanicato e siccome dovevo sposarmi i primi di ottobre, ha creato delle maniche, personalizzando il vestito come volevo. Lo consiglio vivamente a tutte le future spose. Grazie ancora Elisa per la tua cordialità, disponibilità, professionalità, penso che non avrei trovato nessun'altra come te!!!
Chiara
Chiara S. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Persone speciali e abiti meravigliosi

Elisa e i suoi meravigliosi abiti sono stati come un faro nella notte durante la ricerca del mio abito da sposa. Ho girato diversi atelier, anche molto rinomati, ma quello che ho trovato al Se dici di sì è stato impareggiabile, abiti stupendi e di qualità abbinati a professionalità e dolcissima accoglienza. Elisa ed il suo team vi guideranno nella scelta del vostro abito senza farvi alcuna pressione ma consigliandovi con il cuore come farebbero delle amiche! Nota di merito: estrema disponibilità nell'ascoltare ogni vostro desiderio e trasformarlo in realtà! Mi sono sentita una bellissima principessa per un giorno....la risceglierei altre mille e mille volte!
Giada
Giada B. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Attenzione al dettaglio e professionalità, bravissima Elisa!

Ho acquistato il mio abito da sposa presso questo bellissimo atelier, che considero un gioiello. Elisa ha cura di ogni minimo dettaglio nella messa a punto del vestito e ti segue in ogni passo. La professionalità di elisa è indescrivibile, ti coccola dall’inizio alla fine. Ci ritornerei altre mille volte!
Francesca
Francesca R. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Elisa e i suoi abiti

Elisa è una ragazza strepitosa! Mi ha seguita passo passo con passione e con professionalità! Il mio abito era magnifico! È stata veramente brava a farmi trovare il mio abito da sposa! La sarta alessandra poi è stata bravissima e ha delle mani d oro ogni modifica è stata fatta in modo impeccabile! Che dire! Grazie infinite elisa per aver reso il mio sogno realtà! Consiglio al 100%.
Caterina
Caterina G. Inviato il 25/11/2021
Valutazione 5 su 5

Il mio abito perfetto con Elisa

Non è un semplice atelier è lei che fa la differenza, elisa!
Il vestito nasce con il continuo ascolto con una persona che sa tutto. Lei disegna, lei cuce, lei inventa, lei crea su di te e con te l’abito che non avresti mai immaginato, la scelta dell’abito è solo l’inizio di un percorso ricco di emozioni ed anche di ansie e insicurezze che vengono subite accolte e coccolate da soluzioni immediate.
Arianna
Arianna Inviato il 21/10/2021
Valutazione 5 su 5

Vestito spettacolare

Ho conosciuto l'Atelier Se Dici Sì grazie all'esperienza della mia testimone di nozze. La proprietaria è simpaticissima e molto professionale, attenta ai dettagli, così come la sua sarta di fiducia. Elisa mi ha seguito e saputo guidare nella scelta dell'abito perfetto, un Randy Fenoli bellissimo. Anche il giorno delle nozze è stata molto disponibile e professionale. Un Atelier da sogno, consigliatissimo.
Serena
Serena L. Inviato il 11/09/2021
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Voglio ringraziare Elisa la proprietaria dell’atelier, gentilissima come persona e nei modi, attenta nei particolari, mi ha aiutato insieme alla sua sarta di fiducia a sistemare il mio abito e far sì che fosse impeccabile e perfetto per il giorno del mio matrimonio (10 luglio 2021), ho preso un abito di Randy Fenoli molto particolare. Grazie di cuore.
Sara
Sara B. Inviato il 15/06/2021
Valutazione 5 su 5

Una gemma nel cuore di Colleferro

Con Elisa c'è stata sintonia nell'istante esatto in cui ci siamo conosciute: cercavo una boutique estremamente attenta alle esigenze della sposa (che spesso non sa cosa stia cercando davvero ed ha quindi bisogno di attenzioni particolari) senza tuttavia l'ossessione di vendere e piazzare tutti gli abiti nell'atelier al primo cliente che passa... Con lei ho trovato tutto questo e molto di più: abiti meravigliosi e difficili da trovare in altri atelier, un ambiente raffinato ed elegante, rispettoso di ogni norma igienico-sanitaria, un servizio impeccabile ed affettuoso.... Consiglio Se Dici Sì davvero a tutte le spose che ricercano un abito fuori dal comune, con un tocco in più, originale e che possa restare indelebile nella memoria di tutti gli invitati, ma anche una stilista premurosa e discreta, capace di fornire un sostegno amichevole e tenace!
Michela
Michela Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Esperienza fantastica. Sceglierei questo atelier altre mille volte. Elisa mi ha capita al volo e mi ha aiutata a trovare l’abito giusto per il nostro “sì”. Ha reso l’abito perfetto per me in un tempo record (eh si, poco più di due settimane). Competente, empatica e super disponibile. Anche la sua sarta davvero davvero brava. Grazie!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Se Dici Sì

Melissa & Andrea
105 foto · 01/10/2022

Promozioni

Staff

Elisa
Elisa
Titolare

Sono Elisa, titolare dell'atelier Se Dici Sì di Colleferro. La passione per la moda e per l'arte influenzano la mia formazione scolastica e in seguito anche il mio percorso professionale; ho frequentato scuole di moda e lavorato come stilista per diverse grandi aziende.

Dopo più di 10 anni di esperienza lavorativa nel settore del design e della consulenza d'immagine ho scelto di dedicare tutte le mie competenze alle future spose, per aiutarle a scegliere l'abito che le valorizzerà al meglio, nel giorno più bello e importante della loro vita.

Aziende Partner

Love the Date
Valutazione 5.0 su 5 , 15 recensioni
· Partecipazioni nozze
PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Fotografo matrimonio
Eudermia Beauty & Wellness
Valutazione 5.0 su 5 , 40 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Roma 00034 Colleferro (Roma)

Domande frequenti su Se Dici Sì

Se Dici Sì propone abiti da sposa da 1.500€ a 6.000€.
Se Dici Sì si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Se Dici Sì sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Se Dici Sì propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Se Dici Sì ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Se Dici Sì dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa