Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Ruffatomode by Martina è un negozio di abiti da sposa, sposo e cerimonia a Camposampiero (PD), dove Martina, la sua famiglia e il suo staff sapranno guidarvi alla scoperta dell’abito perfetto. Potrete trovare lo stile adatto alla cerimonia civile o religiosa e per ogni altra occasione che richieda eleganza e formalità. Un negozio dallo spirito fresco e giovanile, una famiglia fatta di persone semplici, che con la loro professionalità e serietà, sono riuscite ad unire il gusto per l’eleganza e la ricercata qualità dei materiali alla convenienza, puntando sempre a cercare e trovare la fiducia dei clienti.

Firme trattate

Ruffatomode di Ruffato Martina veste la sposa, lo sposo e gli invitati con i migliori marchi della moda cerimonia, come Pronovias, Nicole, Demetrios, Cosmobella, Oreasposa, Morilee per la sposa ed in più una linea su misura “Ruffato M.creazioni” interamente personalizzabile.

Carlo Pignatelli, Petrelli, City Time e Duca Visconti by Sanremo per lo sposo.

E poi ancora Sonia Pena, Carla Ruiz, Rosa Clarà Marfil, Christian Koehlert, Bettzia, Kuea, Eva Rubini, Musani e tantissimi altri marchi esclusivi per la cerimonia donna.

Ruffatomode di Ruffato Martina è un negozio di gestione familiare che è riuscito ad unire professionalità, gusto, stile e qualità a prezzi davvero concorrenziali e unici.

Altri servizi

Offre inoltre una vasta gamma di accessori per lo sposo e per la sposa e di calzature. Dispone di sartoria uomo e donna e per questo offre un efficiente servizio di personalizzazione dei capi.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 15 giorni

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli

Come lavori?

Siamo aperti tutti i giorni, tranne il lunedì ed ogni 2^ domenica del mese . È preferibile fissare un appuntamento per la visione di abiti sposa, sposo, cerimonia, senza alcun impegno e senza costi

Orario commerciale:

Dal mart al ven: Matt: 9. 15 - 12. 30 Pom: 15. 30 - 19. 30 (orario invernale) 16 - 20 (orario estivo) Aperto le 2^ domeniche del mese su appuntamento dalle 10 alle 13. Lunedì chiuso tutto il giorno

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bancomat, carta di credito

Firme

Abiti da Sposa:

Aurora, Carla Ruiz, Carlo Pignatelli, Cosmobella, Daniela Di Marino, Demetrios, Monica Loretti, Nicole Milano, Oreasposa, Pronovias, Rosa Clará, St. Patrick, St. Patrick La Sposa, White One

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ruffatomode di Ruffato Martina

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
35 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Martina
Martina V. Inviato il 06/02/2024
Valutazione 5 su 5

Accompagnata al meglio per sentirmi una vera sposa!

Da Ruffato Mode ho trovato il mio abito da sposa. Dopo aver girato altri atelier, Valentina mi ha subito indirizzata su un abito che mi ha fatto sentire talmente bella e a mio agio che è quasi un peccato averlo indossato un giorno solo! Hanno trovato qui i loro abiti anche i miei genitori e una delle mie testimoni. Gentili e disponibili, ben organizzati con la sartoria, Martina e il suo staff ci hanno saputo consigliare al meglio. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Giorgia
Giorgia B. Inviato il 20/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Abito perfetto

Martina e il suo staff hanno capito immediatamente quale fosse l’abito giusto per me. Ne ho provati 4-5, tutti nel mio stile, ma il primo che ho indossato è stato anche quello che ho scelto. Ha acquistato lì il vestito anche la mia mamma, con la quale però c’è stata una piccola incomprensione poi superata. Le spese di sartoria sono a parte, anche per la sposa.
Monica
Monica Z. Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una Favola!

Martina e il suo staff con grande professionalità, attenzione e gentilezza hanno saputo cogliere i miei gusti, la mia personalità e fisicità per trovare l'abito giusto per me! Propongono una grande varietà di abiti di ogni fascia di prezzo! Anche mio marito, mia mamma e mia sorella hanno acquistato lì il loro abito. Davvero è stata un'esperienza da favola!
Selene
Selene R. Inviato il 23/03/2023
Valutazione 4 su 5

Eccezionali

Ero arrivata da loro con l'idea di un vestito colorato, alla fine ho acquistato un vestito bianco burro! Mi hanno accompagnato come in una "degustazione" :per ogni tipologia di vestito mi hanno fatto scegliere quello che mi incuriosiva di più. ho scelto il primo con cui partire e loro mi hanno consigliato come proseguire, scartando man mano quello che non mi convinceva... Alla fine ho scelto l'ultimo che ho provato!! Un azzardo, un colpo di fortuna o loro avevano capito prima di me cosa stavo cercando, non lo so, so che è stato amore alla prima prova, senza ripensamenti! mi rispecchiava in tutto e per tutto, mi sono sentita a mio agio e mi valorizzava.
Anche mia mamma ha acquistato da loro un completo giacca pantalone bellissimo, le calzava a pennelli ed è stata contentissima per i consigli che ha ricevuto sugli accessori.
Vanessa
Vanessa S. Inviato il 09/05/2023
Valutazione 5 su 5

La migliore!

Ho trovato il mio abito da sposa da Martina. Dopo averne provati miliardi i altri posti fortunatamente sono arrivata da lei che ha capito subito cosa cercavo! Ha saputo rendermi speciale ed è riuscita a sistemare anche la crisi dell'ultima settimana. È stata disposta anche a tenermi l'abito per due anni dato che abbiamo rinviato il matrimonio causa pandemia. La consiglierò sempre!
Sabrina
Sabrina Z. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Principe e principessa per un giorno

Martina é bravissima , è riuscita a capire cosa cercavo e dare un po’ di colore al mio bellissimo abito rimandando nell eleganza . Super disponibili e gentili sia per me che mio marito che ha preso anche lui il sua abito da loro principessa e principe per un giorno . Grazie
Sef
Sefora Inviato il 04/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

L'abito più speciale

Ho scelto l'abito con anticipo, Martina è stata disponibile ad ascoltare e realizzare tutte le modifiche. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo
Alessia
Alessia P. Inviato il 17/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Da sogno

In questi momenti c’è sempre bisogno di sentirsi emozionate e sicure, beh questo è il posto giusto! Team davvero competente, che ti mette a tuo agio e ti aiuta con pazienza a trovare l’abito dei tuoi sogni! Anzi, quello più improbabile ma che ti rende una vera sposa!! E anche in prossimità della scadenza se vi è da sistemare qualcosa sono molto rassicuranti e il lavoro finito…. Beh.. mozzafiato! Ho ricevuto un mare di complimenti! Ed è giusto ringraziare l’operato di queste ragazze! Grazie di cuore
Marta
Marta P. Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Nulla da dire!

Dopo una ricerca in vari negozi ho trovato il mio abito proprio qui! E non potevo fare scelta migliore... ne ho provati alcuni senza troppe pretese, sono una persona molto indecisa e avevo paura che qualcosa potesse non piacermi nel nostro giorno più bello... con l'aiuto di Martina e del suo staff ho creato delle piccole modifiche che desideravo avere nel mio abito e... eccolo qui!
Ho ricevuto i complimenti da tutti e quel giorno mi sono sentita me stessa al 100%!!
Ho trovato il mio abito senza spendere una grande cifra e Martina è stata molto disponibile per qualsiasi mia richiesta... nulla da dire! Grazie!
Elisa
Elisa B. Inviato il 31/07/2022
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno

Martina mi ha guidato nella scelta del mio perfetto abito, ad ogni prova il mio sogno prendeva forma..una vasta scelta di abiti non solo da sposa, davvero stupendi!
Bianca
Bianca Inviato il 26/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una regina

Atelier super. Martina la proprietaria molto preparata e disponibile. Ottima qualità prezzo. Mi sono sentita una regina per un giorno.
Anna
Anna Inviato il 28/10/2021
Valutazione 5 su 5

Abito splendido, prezzo onesto e grande professionalità

Comprare il mio abito da sposa da Ruffato Mode è stata davvero una scelta che rifarei senza ombra di dubbio.
Cercavo un bel vestito, adatto a me, a come mi volevo sentire come sposa, ma senza prosciugare il portafogli in uno di quegli atelier dove paghi più per il "fumo" che ti mettono davanti agli occhi che per il prodotto che stai davvero portando via con te. Da Ruffato ho trovato quello che desideravo: un abito di ottima qualità ad un prezzo davvero onesto, una grande assistenza professionale e tanta gentilezza da parte di Martina e da tutto lo staff del negozio. E' stato tutto impeccabile e abbellito da una sincera partecipazione all'emozione che si stava creando intorno al mio abito e al nostro matrimonio, grazie ancora per il vostro lavoro e per la vostra professionalità!
Ronela
Ronela M. Inviato il 22/08/2021
Valutazione 5 su 5

L'abito perfetto

Consiglio molto questo negozio in quanto sono molto professionali e in gamba. Dopo varie prove in diversi posti, qua ho trovato il mio abito nonostante ci fossero dei particolari che ho voluto cambiare loro sono state bravissime ad accontentarmi e a far fare le modifiche per avere il mio abito perfetto. Ottima qualità e i prezzi sono onestissimi. Grazie ancora a tutto lo staff.
Giulia
Giulia T. Inviato il 01/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Abito stupendo

Dopo aver provato vari modelli, ho scelto l’abito che mi ha fatta commuovere e il momento in cui ho realizzato insieme a Martina (la titolare) che quello sarebbe stato il mio primo vero passo verso il matrimonio lo ricorderò per sempre.
Scelta di abiti vasta ma ricercata, uno più bello dell’altro e Martina guiderà ognuna di voi fino a far sembrare l’abito cucito direttamente su di voi. Bellissima esperienza!
Andre
Cloud Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso!

Mi sento davvero di consigliare Ruffato Mode a occhi chiusi! Martina sa davvero fare bene il suo lavoro e sa dare tutti i consigli più adatti. La scelta all’interno del negozio è davvero molto vasta, quindi chiunque puó trovare quello che preferisce in base al proprio gusto. Io mi sono innamorata del mio abito, per il quale ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli invitati. Anche la mamma della sposa ha acquistato qui l’abito da cerimonia ed era super elegante (anche per signora infatti la scelta è molto ampia). Non trascurabile è la sartoria che ha lavorato magnificamente per apportare le modifiche che ho chiesto per il mio abito.
Quando si organizza un matrimonio è bello trovare professionisti che sanno trasmettere tranquillità e aiutarti a fare tutto al meglio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ruffatomode di Ruffato Martina

Elisa & Luca
84 foto · 14/10/2023
Luca & Elisa
84 foto · 14/10/2023
Filippo & Denise
19 foto · 23/07/2023
Marta & Elia
17 foto · 06/08/2022
Ilaria & Leonardo
38 foto · 04/12/2021
Anna & Cristian
7 foto · 04/09/2021

Mappa

Via Bonora, 31 35012 Camposampiero (Padova)

Domande frequenti su Ruffatomode di Ruffato Martina

Ruffatomode di Ruffato Martina propone abiti da sposa da 139€ a 1.700€.
Ruffatomode di Ruffato Martina si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Ruffatomode di Ruffato Martina sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Ruffatomode di Ruffato Martina propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
Ruffatomode di Ruffato Martina ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Sposa