Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Forte di una tradizione sartoriale che dura da oltre trent'anni, il Ricamificio Mauriello Sposa combina passato e presente per creare abiti da sposa dal fascino unico, vestendo le future spose di tessuti pregiati, ricami particolari e un'eleganza suggestiva.

Servizi offerti

Il personale dell'atelier vi accoglierà in un ambiente ospitale e gioioso e, focalizzandosi sulle vostre esigenze e sui vostri desideri, vi assisterà nella scelta dell'abito per eccellenza. La meticolosità nella selezione dei modelli, l'estrema cura per i dettagli e un servizio sartoriale professionale saranno per voi spose sinonimo di successo.

Firme trattate

Presso il Ricamificio Mauriello Sposa potrete creare l'abito dei vostri sogni, grazie al servizio di disegno e confezionamento offerto dal suo personale esperto. All'abito su misura, inoltre, vengono affiancate le collezioni delle migliori firme italiane.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È sempre preferibile prendere un appuntamento

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri

Come lavori?

Su appuntamento

Orario commerciale:

09,00-13,00 / 16,00-20,00

Come si effettua il pagamento?

Anticipo 30% all'acquisto

Firme

Abiti da Sposa:

Adriana Alier, Aire Barcelona, Alma Novia, Carla Ruiz, Colet, Delsa, Elisabetta Polignano, Enzoani, Franc Sarabia, Galia Lahav, Galvan Sposa, Gritti Spose, Inmaculada García, Jillian, Julie Vino, Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Luisa Sposa, Luna Novias, Manu Álvarez, Milla Nova, Modeca, Nicole Couture, Nicole Milano, Novia d'Art, Noya by Riki Dalal, Olympia Sposa, Riki Dalal, Rosa Clará, Toi Spose, Vera Wang Bride, Via della Spiga Milano

Accessori:

Aire Barcelona, Rosa Clará

Scarpe:

Aire Barcelona, Menbur, Rosa Clará, Top Class

Intimo:

La Perla

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ricamificio Mauriello Sposa

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
104 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Francesca
Francesca Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Abito ad hoc

Nonostante le modifiche richieste last minute. Sartoria eccezionale oltre ai marchi eccellenti
Elisa
Elisa R. Inviato il 22/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il vestito che desideravo

Quando ho preso appuntamento da Ricamificio Mauriello non avrei mai immaginato di trovare non solo l’abito che avevo sempre desiderato (leggero, elegante e che mi facesse sentire a mio agio), ma sopratutto un ambiente che sa quasi di famiglia. La signora Maria e la signora Carmelina sono state disponibili, gentili, amorevoli. Pronte a dare consigli e senza mai essere pressanti. L’amore e la precisione che le contraddistinguono rendono questo atelier diverso da ogni altro. Grazie per aver reso il mio giorno speciale, Elisa.
Giulia
Giulia P. Inviato il 24/11/2023
Valutazione 4.8 su 5

Abito sartoriale fantastico

L'abito da sposa che ho scelto é stato ideato e cucito a mano dalle abili sarte dell'atelier. Era un sogno.
Valentina
Valentina N. Inviato il 19/10/2023
Valutazione 5 su 5

Contentissima del mio abito!

È stato amore a priva vista! 🤩 Appena arrivata in negozio la signora Maria mi ha chiesto se avevo un prototipo di abito e subito me ne ha mostrati diversi e tra tutti ho scelto il primo provato: abito semplice ma con i dettagli che volevo e il velo 🥰 lunghissimo e con decori in pizzo molto raffinati. Il giorno del matrimonio mi sentivo a mio agio e sono riuscita a ballare e camminare senza problemi. Grazie ancora, non potevo scegliere di meglio! ❤️
Maria
Maria C. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Garanzia assoluta

È stato amore a prima vista, sia l impatto con l atelier sia con il vestito!! Per non parlare della gentilezza della titolare e della collaboratrice: eccezionale!!dopo tutte le domande iniziali e conoscitive... Ecco davanti a me l abito dei miei sogni vestiva a pennello!! Solo da accorciare! L ho indossato sabato ed è stato effetto wow ciò che volevo diventato realtà! Grazie
Antoinette
Antoinette M. Inviato il 09/12/2023
Valutazione 5 su 5

Vestito stupendo

Vestito confezionato veramente bene, molto luminoso, ogni particolare molto curato, super soddisfatta, soprattutto per l'attenzione e le attenzioni che ha avuto la proprietaria nei miei confronti.
Federica
Federica F. Inviato il 22/12/2022
Valutazione 5 su 5

Abito da favola

Da loro ho trovato l'abito dei miei sogni! Personale qualificato e gentile, sempre disponibile! Ho scelto un abito romantico ma hanno una vasta selezione. Qualità eccellente!!
Erminia
Erminia N. Inviato il 17/10/2022
Valutazione 5 su 5

Non un atelier, ma L'atelier!

Un posto meraviglioso, reso tale da persone speciali che ti fanno sentire in famiglia. Ero al mio quarto atelier quando sono entrata al ricamificio Mauriello e ho detto alle Signore Maria e Carmelina "voi siete la mia ultima speranza di trovare un abito per il mio matrimonio!".
L'infinita professionalità, gentilezza, educazione, rispetto e attenzione ai dettagli mi ha permesso di trovare il mio abito prima di subito!
Mi sono totalmente fidata ed affidata ai loro consigli e ho fatto bene!
È stato tutto perfetto e vi ringrazio!
Fiorella
Fiorella M. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

L’abito dei miei sogni

L’atelier Ricamificio Mauriello Sposa è stato il mio primo ed unico atelier…qui ho subito trovato l’abito che ho sempre sognato, splendido!! Un grazie speciale alla signora Maria e Carmelina,persone davvero eccezionali dalla dolcezza e professionalità ineguagliabili.Consiglio a tutte le future spose che vogliono vivere un'esperienza indimenticabile e provare la mia stessa felicita' e soddisfazione nel trovare l'abito dei loro sogni, di visitare l'Atelier Ricamificio Mauriello Sposa.
Fiorella 17/09/2022
Flora
Flora D. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito da favola!

Cercavo un abito che rendesse ancora più speciale l'inizio di una nuova esperienza, un abito da favola, e sono stata accontentata a 360°! La signora Maria ha intuito immediatamente le mie preferenze e mi ha proposto vari abiti, uno più bello dell'altro, tra cui quello perfetto! Ero così entusiasta e a mio agio nel mio vestito che ho richiesto al fotografo una sessione aggiuntiva di foto solo per poterlo indossare una seconda volta! Grazie alla signora Maria e alle sue splendide collaboratrici!
Alfonsina
Alfonsina C. Inviato il 03/11/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno che si avvera

Personale qualificato e disponibile,abiti per tutti i gusti,ampia scelta di accessori
Lucia
Lucia Y. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Il mio sogno.....e molto di più

Care future spose,Io abito in Belgio e, quando sono scesa in Italia in cerca dell'abito dei miei sogni, non pensavo veramente che l'avrei subito trovato. E invece il Ricamificio Mauriello Sposa e' stato l'unico atelier che ho dovuto visitare in Italia. Insieme all'ampia scelta di abiti meravigliosi per ogni stile, fisico e personalità, la signora Maria e la sua collaboratrice Carmelina aggiungono a questa scelta cosi importante la loro passione e la loro conoscenza del mestiere. Potete essere sicure che vi ascolteranno e vi guideranno genuinamente, passo dopo passo, verso l'abito perfetto per voi! I miei ospiti sono rimasti incantanti dall'abito quasi quanto lo ero io, dalla qualità della stoffa e dai piccoli (grandi) dettagli che lo rendono cosi unico ed elegante. E pur essendomi subito innamorata di questo bellissimo vestito, devo ammettere di aver provato altri abiti ugualmente belli e raffinati. Per questo vi consiglio il Ricamificio Mauriello senza alcuna esitazione, non ve ne pentirete! :
In bocca al lupo!
Lucia
Carlotta
Carlotta M. Inviato il 15/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il negozio dei sogni

Da ben due anni seguivo i loro post ed i vestiti proposti. È stato il primo ed unico Atelier in cui sono entrata. La signora Mauriello e la signora Carmelina sono gentilissime, a loro non interessa vendere il prodotto più costoso, ma quello che meglio si addice al corpo della futura sposa, pur esaudendo ogni desiderio. I vestiti sono unici, con particolari stupendi e tessuti pregiati.
Ringrazio loro per l'immensa pazienza nel farmi stringere il vestito più volte dopo aver perso ben 20kg.
Lo consiglio vivamente, troverete non solo tanta professionalità, vestiti perfetti e per ogni taglia, ma anche persone di cuore, il cui unico scopo è quello di trovare il vestito dei tuoi sogni. Grazie mille
Elda
Adriano Inviato il 23/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Garbo e professionalità

Massima serietà e professionalità, le spose si sentono accolte, capite e coccolate. La signora Maria guida con maestria l'atelier ed è una certezza.
Pina
Pina C. Inviato il 20/07/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità, attenzione per le future spose, gentilezza

Anche se un po lontano dal mio paese mi sono recata presso il Ricamificio Mauriello colpita da tante recensioni positive... e non sono rimasta delusa! Ho trovato l'abito da sposa adatto a me... che mi ha reso unica per il mio giorno. La professionalità, la gentilezza e l'attenzione che la sig.ra Mauriello e Carmelina dedicano alle future spose non ha paragoni. Consigliatissimo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Ricamificio Mauriello Sposa

Maria Laura & Salvatore
14 foto · 07/10/2021
Annamaria & Stefano
53 foto · 31/07/2021
Veronica & Francesco
57 foto · 10/07/2017
Nancy & Emanuele
273 foto · 31/07/2016

Mappa

Via F.Quarantiello, 1 82016 Montesarchio (Benevento)

Domande frequenti su Ricamificio Mauriello Sposa

Ricamificio Mauriello Sposa propone abiti da sposa da 800€ a 5.500€.
Ricamificio Mauriello Sposa si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
I prodotti in cui si specializza Ricamificio Mauriello Sposa sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Ricamificio Mauriello Sposa propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri
Ricamificio Mauriello Sposa ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Ricamificio Mauriello Sposa dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Benevento per il tuo matrimonio

Sposa