Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se per il vostro matrimonio state cercando il vostro abito da sposa da sogno, non uscirete da Pediconi Atelier senza aver trovato la soluzione giusta per voi!

Servizi offerti

Da Pediconi Atelier troverete dei sarti professionisti ed esperti capitanati dalla Stilista Lina Pediconi che possono realizzare l'abito che avete sempre desiderato secondo le vostre indicazioni e sapendovi consigliare sui migliori tessuti, stili e forme del vestito.

Inoltre potrete anche trovare abiti delle migliori marche del settore tra cui potrete scegliere quello più adatto al vostro fisico e ai vostri gusti.

Altri servizi

Oltre al vestito da sposa e l'abito da sposo, troverete anche gli accessori da abbinare e potrete farvi confezionare abiti per damigelle, paggetti e madrine oppure scegliere fra quelli presenti nell'atelier.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il tempo necessario alla realizzazione se si intende ordinare un abito su misura e disegnato in esclusiva dal nostro Atelier, altrimenti per l'acquisto degli abiti pronti i tempi sono più brevi

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Previo appuntamento, in modo da poter dedicare ai nostri clienti la giusta attenzione, ci avvaliamo dell'esperienza della nostra Stilista Lina Pediconi e dell'apporto pratico del laboratorio

Orario commerciale:

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

Come si effettua il pagamento?

Con i metodi tradizionali

Firme

Abiti da Sposa:

Aire Barcelona, Rosa Clará

Abiti da Cerimonia:

Aire Barcelona, Pronovias

Vestiti da Sposo:

Andrea Versali

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Pediconi Atelier

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
13 recensioni
Un 94% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Giulia
Giulia G. Inviato il 06/01/2023
Valutazione 1 su 5

Amara delusione

Recensione Nel 2019 mi reco presso l'atelier pedicone per cercare il mio vestito da sposa taglie forti, la Sig.ra L. mi rassicura e trovo l' abito per me senza visitare nessun altro atelier. Arriva il covid e rimando le nozze, nel frattempo continuiamo a dare anticipi sia per il mio vestito che per quello di mio marito. Nel frattempo perdo tanti kg, fisso di nuovo la data del matrimonio e chiedo alla Sig.ra L. se ci sono problemi con l'abito visto la mia perdita di peso mi rassicura di nuovo dicendomi che è una modellista. Durante le prove facciamo le varie prove per la lunghezza, oltre che per la larghezza del corpetto e mi rassicura che stavo bene, che dipendeva anche dalla mia postura la lunghezza io per sicurezza nel frattempo faccio allungare anche il tacco del mio sandalo... Arriva il giorno del ritiro sia io che mio marito apriamo il fodero diamo un'occhiata ma non riproviamo l' abito... Paghiamo anche una somma per le modifiche apportare al mio abito .... Il giorno del matrimonio io indosso l' abito e già per chiudere la cerniera facciamo fatica, il cerchio già durante le foto si era rotto e la mia testimone mentre mi sistemava il vestito si è punta con gli spilli di cui la gonna era piena, credo a questo punta per farla sembrare più corta... Arrivo all' altare e mio marito aveva le mani tutte sporche, come macchiate di nero, gli chiedo come mai e mi mostra anche i polsini della camicia bianca che ormai era diventata nera, mi spiega poi dopo la cerimonia che la camicia era bianca poi appena ha messo la giacca si è macchiata tutta. Passa la giornata prima del taglio della torta vado finalmente in bagno anche per risistemarmi un po' e mi aiutano aprendo un po' la cerniera del corpetto per rialzarmi la guainetta ( il cerchio l' ho dovuto togliere all arrivo al ristorante perché era tutto riappiccicato con lo scotch e si era rotto definitivamente), provano a richiudere la cerniera del vestito e si rompe, per fortuna la cameriera ha saputo ricucire con l unico filo che avevano che era di colore nero. Parto il viaggio di nozze e quando torno chiamo ripetutamente l' atelier chiedendo che lavino loro il vestito di mio marito per assicurarmi che non perda più colore, e di risistemare almeno la cerniera del mio abito oltre a chiedere se fosse normale tutto quello che è successo. La loro risposta è stata riguardo al mio vestito: non dovevo aprire il vestito, il vestito è stato accorciato e stretto ( invece la mia sarta non è dello stesso parere), impossibile che la cerniera si rompa, i vestiti ve l'ho consegnati e stavano bene , il vestito di tuo marito sarà sicuramente entrato a contatto con qualche solvente nel vostro armadio.... Ecco queste sono le risposte che ho sentito dopo aver speso tanti soldi da loro... E dopo tutti gli anni di esperienza che si vantano di avere... Il mio matrimonio è stato stupendo per quanto riguarda tutti i fornitori tranne che per l' Atelier Periconi. Non ci siamo meritato neanche delle scuse...
Monia
Monia C. Inviato il 30/01/2022
Valutazione 5 su 5

Super Lina

La Signora Lina è stata fantastica! Mi è stata vicina nella scelta dell’abito e mi ha dato dei buoni consigli su come indossarlo al meglio! Grazie mille!
Daniele
Daniele Inviato il 17/09/2020
Valutazione 5 su 5

Esperienza, professionalità.

Oltre alla bellezza e alla particolarità dei vestiti presenti nel negozio, il punto forte di questo atelier è l'esperienza della titolare che è in grado di capire le tue idee e di accontentarti tramite degli accomodamenti sartoriali, è stata in grado di ridisegnare l'intera linea del mio pantalone dandogli lo stile che cercavo e rendendolo perfetto per la mia gamba. Pienamente soddisfatto.
Davide
Davide M. Inviato il 17/09/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicente perfetti!

Con la disponibilità e la professionalità hanno contribuito a rendere ancora più speciale il nostro giorno. Grazie.
Valentina
Valentina V. Inviato il 07/08/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio ai tempi del COVID-19

Ci siamo sposati a luglio, tra le mille incertezze del periodo post-lockdown, la signora Lina Pediconi ci ha accolto nel suo atelier rassicurandoci e dandoci mille consigli preziosissimi! Gli abiti sono splendidi e la sensazione di essere una principessa, con i suoi abiti, è inevitabile! Consigliatissimo per qualità, gentilezza e professionalità.
Tina
Tina B. Inviato il 09/09/2018
Valutazione 5 su 5

Assoluta perfezione!

Se cercate raffinatezza, eleganza e professionalità per il vostro giorno più importante allora Pediconi Atelier è ciò che fa per voi. Lina ed il suo staff si distinguono anche per l’assoluta disponibilità a realizzare l’abito da sogno di ogni sposa. Non ci sono parole per ringraziarvi! Complimenti.
V
Vanessa R. Inviato il 10/03/2022
Valutazione 5 su 5

Abito dei miei sogni

La signora lina ama il suo lavoro e sa come aiutarti... Il vestito che ho scelto, mi è stato consigliato da lei, e devo dire che sa fare il suo lavoro... Grazie infinite lina
F
Filipo E. Inviato il 16/09/2020
Valutazione 5 su 5

Grande soddisfazione

Ho comprato il mio abito qui, cortesia e gentilezza sono di casa, la professionalità e la competenza della signora Lina sono evidenti e indiscutibili.
K
Katia A. Inviato il 08/09/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cortesia

La professionalità ha fatto la differenza!
Le mille incertezze che invadevano la frenetica ricerca del mio abito sono svanite di fronte alla pacata e rassicurante professionalità della titolare e del suo staff che in poco hanno saputo propormi l'abito dei miei sogni!
V
Viviana M. Inviato il 24/02/2018
Valutazione 5 su 5

Qualità, eleganza e cortesia

La sig. ra Lina, titolare dell'atelier Pediconi, ha dimostrato grande professionalità e cortesia, riuscendo a guidarmi nella scelta dell'abito con grande delicatezza e sensibilità. Gli abiti sono eleganti e di ottima qualità e fattura.
M
Michela M. Inviato il 03/10/2018
Valutazione 5 su 5

Una favola di atelier...

Ho sempre immaginato il mio abito da sposa ma quello che ho indossato è stato più bello di quello che mai avrei mai potuto sognare! Grazie a Lina per avermi dato la possibilità di vedermi così bella nel giorno che ogni donna desidera!
F
Federica Inviato il 12/09/2018
Valutazione 5 su 5

Garanzia e professionalità

Pediconi Atelier mi ha seguita e supportata in tutto, dalla scelta dell'abito mio e di mio marito (elegantissimi, raffinati e perfettamente in tinta l'un con l'altra), ai capelli, al trucco, scarpe ed accessori.
Ci siamo sentiti coccolati e importanti, lei ed il suo staff non si risparmiano in consigli ed appuntamenti per rendere il tuo giorno l'evento dei tuoi sogni, ti accompagnano per mano fino al giorno delle nozze con tutte le attenzioni, permettendoti di liberarti di tanto stress. La signora Lina Pediconi ha nella sua figura tutto ciò che racchiude il suo Atelier: raffinatezza, eleganza, originalità e professionalità. Un nome che a Teramo e dintorni è sinonimo di garanzia! Consigliatissimo!
D
Davide F. Inviato il 10/09/2018
Valutazione 5 su 5

Sono semplicemente il top

Professionalità, esperienza, umanità e bontà. Sono i numeri 1. L'esperienza di Lina Pediconi non ha pari nella nostra città. Il resto lo fanno con grinta e professionalità i loro figli. Sono semplicemente il top...
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via I Rozzi, 16 64100 Teramo (Teramo)

Domande frequenti su Pediconi Atelier

Pediconi Atelier propone abiti da sposa a partire da 1.000€.
Pediconi Atelier si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Pediconi Atelier sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Pediconi Atelier propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Pediconi Atelier ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nella qualità del servizio, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nella flessibilità, 4.7 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Teramo per il tuo matrimonio

Sposa