Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La sposa che sceglie un abito Nicole Milano è una donna che vuole esaudire il sogno di quando era bambina. É una sposa romantica che sceglie l'eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono lo Stile Italiano nel mondo.

Esperienza

Il Brand Nicole Milano nasce nel 1996 dalla passione della nota stilista delle spose Alessandra Rinaudo che fin da bambina è cresciuta respirando le atmosfere dell'antica sartoria d'alta moda nel laboratorio di Saluzzo, dove la madre e la nonna lavoravano le migliori sete italiane e i pizzi francesi, creando capi di grande pregio.

Metodo di lavoro

Dalla sua fondazione l'Azienda si è estesa al mercato Internazionale ed oggi propone - alle spose di tutto il mondo - una vasta selezione di collezioni che si contraddistinguono per il fascino e l'eleganza dello stile italiano. Oggi Nicole Milano realizza i sogni delle spose con le collezioni Alessandra Rinaudo, Nicole Couture, Nicole Milano, Colet, Jolies, Auora e Romance abbracciando un pubblico trasversale di spose.

Ubicazione

Nicole Milano ha consolidato la propria presenza con cinque punti vendita monomarca sul territorio nazionale con gli Atelier di Milano, Torino, Centallo, Alba e Bassano del Grappa. Inoltre Infine il Brand Nicole vanta oggi più di 1000 rivenditori autorizzati in Italia e nel resto del mondo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da 9 a 11 mesi prima del matrimonio

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Professionalità, competenza, passione, educazione e rispetto per la cliente

Orario commerciale:

Lunedì, mercoledì-sabato 9:00/13:00 - 15:00/19:00 (chiuso il martedì)

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bancomat, carta di credito, bonifico e assegno

Firme

Abiti da Sposa:

Aurora, Colet, Jolies, Nicole Couture

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
139 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Enrica
Enrica F. Inviato il 07/01/2024
Valutazione 5 su 5

Un'ottima scelta

Ho trovato il mio abito da Nicole Bassano al primo colpo. Esperienza positiva, abiti meravigliosi e personale molto disponibile. Grazie per avermi aiutato in una scelta così importante! Consigliatissimo
Elisa
Elisa T. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Professionalità e competenza

Sono stata di recente per scegliere il mio abito da sposa per il prossimo Giugno. Silvia mi ha seguita con estrema delicatezza e attenzione. È giovane e competente, ha capito subito il genere e mi ha indirizzata a passo sicuro nella scelta del mio abito, con un occhio sempre al mio budget e proponendomi ciò che più si adattava a me. Mi sono trovata benissimo, ci sono moltissimi vestiti, c'è l'imbarazzo della scelta e varietà di modelli. Qualità degli abiti alta. Una sicurezza!
Beatrice
Beatrice Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Nicole è il sogno di ogni sposa

Quando si entra nell'atelier Nicole si notano subito le linee raffinate e l'eleganza degli abiti suddivisi per genere e tessuti nelle varie stanze dell'atelier. La qualità degli abiti è meravigliosa. La mia bridal stylist, Francesca, mi ha seguito nel dettaglio assecondando ogni mia esigenza o richiesta e preoccupandosi di gestire ogni dettaglio. Il mio abito Nicole è stato un successo e ho ricevuto tantissimi complimenti. L'abito, a differenza di altri atelier e marchi dove viene adattato quello in esposizione dopo la prova, viene fatto su misura ed è certamente un valore aggiunto!
Giulia
Giulia Inviato il 24/08/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza bellissima

Silvia è stata di una pazienza e dolcezza infinita. Bravissime anche tutte le altre ragazze. È stata una bellissima esperienza!!
Monica
Monica Z. Inviato il 19/01/2023
Valutazione 4.6 su 5

Giornata splendida

Per il mio abito ho scelto Nicole, avendo visto molti modelli di questo brand di mio gradimento. La mia esperienza è stata molto positiva, era la prima volta che provavo un abito da sposa. Avevo già le idee chiare su quello che volevo ma ho provato anche altri modelli. Monica, che mi ha seguito dall'inizio, è stata di una gentilezza unica. Ha saputo consigliarmi e soprattutto ha capito fin da subito cosa mi piaceva e cosa no. Alla fine ho preso l'abito che avevo in mente. Consiglio questo negozio sia per la bellezza degli abiti sia per la professionalità e disponibilità di chi ci lavora.
Valentina
Valentina M. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei miei sogni!

Per il mio vestito da sposa mi sono affidata a Nicole Spose di Bassano. Ad ogni appuntamento sono stata seguita da Francesca, che ha saputo ascoltarmi, consigliarmi e che è stata carinissima anche con tutte le amiche che di volta in volta mi hanno accompagnato. Alla prima visita ho provato 6 abiti, scegliendo poi l'ultimo. Francesca è stata super disponibile a fermarsi anche oltre l'orario di chiusura per permettermi di scegliere senza pressioni. Sempre da Nicole ho preso anche una tiara da mettere tra i capelli in alternativa al velo. Sono stata davvero molto molto contenta, sia del vestito sia di come sono stata seguita!
Elia
Elia F. Inviato il 31/07/2023
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno

Nicole è una garanzia!!! Gli abiti sono splendidi e la cordialità dello staff rende tutto attività più speciale. Io sono stata seguita da Francesca, non potevo chiedere di meglio; competente, gentile e disponibilissima! Lo consiglio!!!
Annachiara
Annachiara C. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa esperienza!

Mi sono emozionata moltissimo quando ho indossato il vestito che ho scelto per il giorno del mio matrimonio! Come mi ha detto Francesca mi sono lasciata guidare dalle sensazioni ed è stato magico! Francesca che mi ha seguita nella prova carica di entusiasmo e propositiva, totalmente partecipe e coinvolta ha saputo guidarmi capendo al volo quali fossero i miei gusti!!
Non vedo l’ora di indossarlo alla prossima prova! Grazie Nicole Bassano e in particolare grazie Francesca!
Daiana
Daiana Inviato il 08/08/2023
Valutazione 4 su 5

Abito bellissimo

Il mio abito era bellissimo, è stato amore a prima vista. Monica mi ha seguito perfettamente, l’unico appunto che posso fare sta nella sartoria poco attenta
Francesco
Francesco Inviato il 29/07/2023
Valutazione 3.4 su 5

Abito stupendo

Ci siamo sposati il 1 luglio 2023
Ho scelto come primo ed unico atelier quello di Nicole Milano a Bassano!
Mi sono trovata subito bene: ero seguita da Silvia, che ha saputo indirizzarmi su alcuni abiti che potevamo piacermi!
Ne ho provati circa 8, sono partita con le idee chiare di come lo volevo!
Alla fine uno degli ultimi abiti mi ha colpita particolarmente!
Il giorno del matrimonio e ancora nei giorni seguenti sto ricevendo complimenti per la scelta e tante ragazze che non conoscevano Nicole Milano stanno seguendo le uscite della nuova collezione! Soddisfatta della scelta e felice di aver indossato un abito che mi stava benissimo addosso!
Laura
Laura L. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio Laura 3/6/23

Ho scelto di provare questo negozio perché già i vestiti delle foto mi facevano ben sperare. Alla fine non ho preso nessuno di quegli abiti bianchi, ma ne ho trovato uno blu/azzurro molto carino e in tono con il mio ciuffo di capelli blu. Sono stati anche celeri coi i tempi, nonostante abbia chiesto il vestito circa 2-3 mesi prima delle nozze e richiedendo di accorciarlo un po'. Che dire, al matrimonio la gente mi ha riempita di complimenti per quanto fossi bella con quell'abito, perciò sono veramente contenta. Ancora grazie alle assistenti che mi hanno seguita!
Milly
Emilia Inviato il 09/05/2023
Valutazione 5 su 5

Stupendo, un abito perfetto

Ringrazio questo atelier e la bravissima Silvia per avermi resa bella come mai in vita mia, bella come chiunque vorrebbe essere e per tutte le emozioni del percorso, grazie.
Greta
Greta L. Inviato il 03/03/2023
Valutazione 5 su 5

L’abito giusto!!

L’abito perfetto!
Lo avevo sognato e desiderato, avevo le idee chiarissime è l’assistente che mi ha seguita nel percorso è stata bravissima e paziente!
Greta
Greta P. Inviato il 04/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Un atelier dove è difficile non trovare il proprio abito

Da Nicole spose di Bassano trovi davvero ogni genere di abito. Sono andata perché la mia testimone mi aveva comunicato di un weekend di sconti, e ho trovato al costo che mi ero prefissata abito+velo. Molto disponibili a farmi provare tutti gli abiti che desideravo vedermi addosso, e una volta scelto sono tornata con mia mamma e sono stati disponibili a farmene provare ancora qualcuno e farmi cambiare abito, perché è stato in quel momento che ho indossato il mio meraviglioso vestito, e non l ho più voluto cambiare. Insieme abbiamo trovato una soluzione bellissima per il velo, perché non lo volevo in testa ma fissato alle spalline. Unica cosa che mi sento di scrivere più come consiglio è quello di offrire qualcosa da bere, mia mamma è rimasta per ore e quando ha chiesto un bicchiere d'acqua le è stato risposto che non ce lo avevano. Questo non è molto carino, l'accoglienza dispone meglio gli animi, e poi è un momento speciale, in certi atelier offrono anche del vino, o un caffè o un the.
Benedetta
Benedetta Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Abito perfetto

Sono stata nello store di Bassano e ho trovato del personale molto gentile e disponibile. Nello specifico Silvia mi ha accompagnato con cura durante la scelta e le prove dandomi consigli. È riuscita a capire i miei gusti e l’ho trovato alla prima visita. Abito favoloso, ho ricevuto complimenti anche dal resto dei fornitori che di abiti da sposa ne vedono spesso. Consigliatissimo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Nicole Bassano del Grappa

Giorgia & Damiano
61 foto · 15/07/2023
Chiara & Nicola
71 foto · 03/09/2022
Matilde & Brayan
7 foto · 29/07/2022
Rossella & Thomas
35 foto · 14/05/2022
Ambra Pistorello & Gianluca Bello
8 foto · 23/04/2022
Camilla & Giorgio
10 foto · 12/09/2021

Domande frequenti su Nicole Bassano del Grappa

Nicole Bassano del Grappa propone abiti da sposa a partire da 1.800€.
Nicole Bassano del Grappa si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
I prodotti in cui si specializza Nicole Bassano del Grappa sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Principesco
  • Romantico
Nicole Bassano del Grappa propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Nicole Bassano del Grappa ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella professionalità, 4.7 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Sposa