Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Mondo Sposi, atelier di Rivanazzano, in provincia di Pavia, è il luogo giusto dove trovare gli abiti da sposa più belli scelti tra griffe di grande prestigio. Affidatevi al suo staff, riceverete un servizio cortese, attento e professionale.

Esperienza

Mondo Sposi nasce per volere della famiglia Balduzzi, nel 1992, per offrire agli sposi uno spazio specializzato nel settore nozze, con un'offerta ampia ed estremamente interessante.

Grazie all'impegno straordinario del suo team, si afferma da subito come realtà di successo, un punto di riferimento importante in tutta la provincia di Pavia per quanto riguarda la scelta degli abiti per la sposa, lo sposo, le bomboniere e la cerimonia. Questo è stato possibile grazie alla dedizione e alla professionalità con cui la famiglia Balduzzi è solita operare.

Firme trattate

I vestiti da sposa che troverete all'interno di questo bellissimo atelier sono stati scelti tra firme prestigiose, per garantire una scelta straordinariamente variegata, adatta ai vostri gusti. Ecco i marchi trattati

  • Nicole
  • Aurora
  • Jolies
  • Colet
  • Justin Alexander
  • Sincerity
  • Lillian West
  • Morilee
  • Bianca Sofia
  • Ronald Joyce
  • Victoria Jane
  • Modeca Bridal
  • Jarice

Non vi resta che recarvi in atelier e vivere un'esperienza straordinaria, indimenticabile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 6 mesi prima del matrimonio

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Riceviamo gli sposi su appuntamento. Dopo la scelta dell'abito seguiamo il cliente fino al giorno prima della cerimonia

Orario commerciale:

Mondo Sposi è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato. Chiuso la domenica. - Mattino dalle 09.30 alle 12.30 - Pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00

Come si effettua il pagamento?

Bancomat, carta di credito, assegno bancario

Firme

Abiti da Sposa:

Adore by Justin Alexander, Bianco Evento, Delsa, Divina Sposa By Sposa Group Italia, Just For You By The Sposa Group Italia, Justin Alexander, Lillian West, Miss Kelly By The Sposa Group Italia, Modeca, Morilee, Nicole Milano, Ronald Joyce, Rosa Clará, Sincerity Bridal

Abiti da Cerimonia:

Musani Damigelle

Vestiti da Sposo:

Luigi Bianchi Cerimonia, Petrelli Uomo, Roberto Vicentti

Accessori:

Bianco Evento

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.6 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
96 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.6 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
94% Consigliato dalle coppie
Diletta
Diletta Inviato il 03/01/2024
Valutazione 5 su 5

Attenzione al cliente

Ho scelto Mondo Sposi perchè proponevano diversi abiti della collezione di Rosa Clarà. Sono rimasta molto soddisfatta dal servizio di sartoria per sistemare l'abito (grazie Maria!) e dall'attenzione che hanno dato a me e ai membri della mia famiglia. Anche mio marito ha trovato qui il suo elegantissimo abito. Super consigliato.
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Senza parole

In passato (in parte ancora oggi, ma ci sto lavorando) ho avuto grandi problemi con la mia immagine esterna, fare shopping è sempre stata un'esperienza abbastanza traumatica per me. Ho voluto fare un percorso per migliorare il mio aspetto fisico anche in vista del matrimonio. Circa a metà strada (ma ancora piuttosto lontana dal traguardo), quando è stata ora di cercare IL vestito, sono capitata per caso in questo meraviglioso negozio. La signora Giuliana è stata dolcissima da subito e mi ha fatta immediatamente sentire a mio agio, qualità davvero più unica che rara. Questo, uniti alla vastissima scelta di vestiti, uno più bello dell'altro (ho girato per vari atelier prima di scegliere di fermarmi qui, ma veramente, da mondo sposi sono su un'altro pianeta) mi hanno fatto capire che qui avrei trovato quello giusto. Ho avuto un'ulteriore conferma quando ho conosciuto la sarta, persona fantastica che mi ha capita al volo e che ha apportato le modifiche che avevo chiesto (una sola in realtà: spostare le spalline in modo da lasciare le spalle scoperte) all'abito in tempi davvero record e in maniera impeccabile.

Ho scelto di condividere queste sensazioni perché il negozio è già pieno di recensioni entusiastiche sui vestiti, ma spero che altre future spose leggano questa mia recensione più personale e capiscano che non per forza ci si deve sentire insicure, inadeguate o "troppo". Qui vi faranno sentire davvero speciali, e basta.

"Ti ho fatto tirare fuori mille vestiti, per quanto tempo ancora ti posso disturbare?"
"Finché non troviamo il tuo."
Nicole
Nicole C. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Abito stupendo

Ottimo rapporto qualità prezzo, modifiche incluse. In famiglia andiamo da sempre da mondo sposi, ho provato a guardare anche altrove ma non ho mai trovato tanta scelta come qui. Consigliatissimo!
Arianna
Arianna T. Inviato il 22/11/2023
Valutazione 5 su 5

Beatrice 10 e lode

Mi sono rivolta a Mondo Sposi per il mio abito da sposa e alla fine oltre a me hanno acquistato da loro il loro abito per quel giorno anche mia mamma, mio papà e mia nonna. Inoltre ci siamo affidati a loro per bomboniere e confettata. Nadia e Aldo gentilissimi e professionali, ma io sono stata seguita soprattutto da Beatrice, che per me è stata un punto di riferimento. È anche venuta a vestirmi il giorno del matrimonio. Attenta ad ogni minimo dettaglio e soprattutto al fatto che io mi sentissi sempre a mio agio (non sono stata una sposa facile!). Li straconsiglieró sempre a tutti!!!
Sanja
Sanja D. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Abito stupendo

Il personale molto gentile mi ha accompagnata nella scelta, che è avvenuta subito alla mia primissima prova.
La sarta è stata super carina e disponibile.
L'abito era stupendo e le modifiche apportate l'hanno reso perfetto.
Francesca
Francesca Inviato il 19/06/2023
Valutazione 4.6 su 5

Una scelta di abiti favolosi

ho scelto subito di affidarmi all’atelier MondoSposi conoscendo già Aldo e la professionalità di tutto il personale. La scelta degli abiti è vastissima, ma grazie a loro mi sono sentita molto meno confusa.
Grazie al loro aiuto ho scelto un abito che forse non avrei neppure provato, ma appena indossato me ne sono innamorata.
Grazie mille
Erica
Erica Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Abito da favola

Ho acquistato il mio vestito da mondo sposi e mi sono trovata benissimo. Sono stata da loro con circa 9 mesi di anticipo pensando di dover girare mille negozi e invece sono entrata da loro e la mia ricerca è finita. Hanno saputo ascoltare le mie richieste e trovare l'abito perfetto per me. Sono tutti gentili e professionali. La sarta in particolare è una persona dolcissima e brava.
Lisa
Lisa C. Inviato il 28/04/2023
Valutazione 5 su 5

Abito sposa

Ho avuto una bellissima esperienza con questo atelier, sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi nonostante il poco tempo a disposizione. Non potevo chiedere di meglio.
Lo consiglio a tutti!!
Marina
Marina Inviato il 07/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Abito dei miei sogni

Vasta gamma di vestiti tra cui scegliere. Ho trovato l’abito dei miei sogni al primo appuntamento e la signora Giuliana è stata molto gentile e disponibile. Tanto è vero che mi sono affidata a loro anche per le bomboniere.
Luana
Luana Inviato il 30/09/2022
Valutazione 4.6 su 5

Il mio abito da sposa e...

Ho scelto il mio abito da sposa in questo atelier subito al primo appuntamento. Hanno capito cosa volevo, hanno adattato le mie richieste e hanno poi eseguito le modifiche necessarie per rendere quell'abito, il mio abito: un due pezzi leggero, semplice e raffinato.
In questo stesso atelier abbiamo acquistato anche l'abito per mia mamma, in blu e con la stessa rifinitura del mio sulla scollatura, anche in questo caso la scelta è stata azzeccatissima.
Consiglio questo atelier per l'ampia scelta a disposizione e per la sarta che mi ha sempre seguito con attenzione ed estrema cura, davvero grazie a lei e a tutto lo staff che è sempre stato molto gentile e attento.
Roberta
Roberta C. Inviato il 13/01/2023
Valutazione 3.8 su 5

È andato tutto bene ma poteva andare meglio

Ho preso due abiti il primo dopo averlo provato troppe volte si è rotto nemmeno io tempo di indossarlo ma un peccato perché molto molto bello. Il secondo anche se una richiesta mia in poco tempo non mi è stato coperto come richiesto lo scollo davanti. Per il resto mi sono trovata abbastanza bene,
Katia
Katia M. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 1.8 su 5

Massi, solo per di abiti e la sarta

Ho preso un merabislfioso meraviglioso abito da sposa. La sarta è stata quel che di meglio non si può pretendere. La adoro.
Lara
Lara F. Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Infinite grazie!

Ho conosciuto Nadia ed il suo staff ad una sfilata anni fa, e quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho avuto nessun dubbio, sono corsa immediatamente da loro! A mondo sposi ci si sente a casa e tutto e più cosa fondamentale per una sposa si respira aria di serenità. Grazie di tutto!
Arianna
Arianna Inviato il 11/07/2022
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno

Ampia scelta! Professionalità e attenzione… la sarta gentilissima! Sia io che il mio sposo abbiamo fatto un figurone!
Elisa
Elisa Inviato il 24/05/2022
Valutazione 3.4 su 5

Mondo Sposi abito sposa

Il vestito che dire, era meraviglioso si sono complimentati tutti, è stato amore a prima vista anche dopo qualche breve prova; il servizio, sebbene in alcuni momenti abbia percepito un po' di frettolosità e minimismo da parte di qualcuno, Giuliana e Maria vi ringrazio, un lavoro consapevole e professionale! Occhio ai pettini del velo!
Elisa
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Mondo Sposi Abiti Sposa

Martina & Kevin
28 foto · 22/09/2023
Ambra & Andrea
36 foto · 17/09/2023
Chiara & Roberto
132 foto · 26/08/2023
Sara & Pietro
11 foto · 17/06/2023
Silvia & Alberto
43 foto · 17/06/2023
Francesca & Giacomo
79 foto · 17/06/2023

Promozioni

Mappa

Viale Europa, 44 27055 Rivanazzano (Pavia)

Domande frequenti su Mondo Sposi Abiti Sposa

Mondo Sposi Abiti Sposa propone abiti da sposa da 500€ a 2.800€.
Mondo Sposi Abiti Sposa si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Mondo Sposi Abiti Sposa sono in stile:
  • Glamour
  • Principesco
  • Romantico
Mondo Sposi Abiti Sposa propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Mondo Sposi Abiti Sposa ha ricevuto le raccomandazioni del 92% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.6 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nel rapporto qualità/prezzo, 4.6 nella qualità del servizio, 4.6 nel tempo di risposta, 4.6 nella flessibilità e 4.6 nella professionalità.
Attualmente Mondo Sposi Abiti Sposa dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pavia per il tuo matrimonio

Sposa