Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Maria Laurenza nasce come avvocato ma, la sua passione per il design la porta a entrare nel mondo della moda come imprenditrice, collezionando successi anno dopo anno. Grazie alla sua famiglia, ha la possibilità di ereditare, non solo il nome - Cliento, eccellenza campana nel settore delle bomboniere - ma anche una grande esperienza impresariale.

Esperienza

Grazie alle figure femminili della sua famiglia, ha avuto la possibilità di addentrarsi nel mondo, nelle atmosfere e nella professionalità che queste donne le hanno trasmesso. Attratta dal grande fascino degli USA, a seguito di una formazione legale, dopo i master di Life & Business Coaching negli Stati Uniti e un meraviglioso percorso come consulente nella comunicazione pubblica e istituzionale, si affaccia al mondo della moda nuziale per far sì che le sue creazioni potessero rispecchiare il meglio delle culture internazionali, fuse insieme per dare vita a vere e proprie opere d'arte.

È andata così in cerca di tessuti, stili e sapori, tra New York, Barcellona, Dubai Mosca, Madrid e Milano, per poter trasportare nel suo mondo tutta la cultura della quale si è arricchita.

Modelli offerti

Grande e imprescindibile caratteristica dei suoi modelli, sono l'altissima sartoriali delle creazioni: disegni esclusivi, tessuti pregiati, modelli ricercati, gli abiti di Maria Laurenza sapranno esaltare la vostra bellezza e la vostra femminilità, donandovi eleganza, stile e unicità.

Nel suo atelier di Roma, vi accoglierà per proporvi una vasta scelta di abiti su misura, affiancati da un'ampia gamma di modelli esclusivi appartenenti alle migliori firme del settore come Nicole Couture, Graziana Valentini, Aurora Nicole e Aire Barcelona, anch'essi adattabili alla vostra fisicità e personalizzabili in ogni dettaglio.

Altri servizi

Oltre a un campionario variegato di abiti da sposa, all'interno dell'atelier Maria Laurenza potrete trovare vestiti da cerimonia sia per eventi nuziali che per comunioni. Sarete seguiti da uno staff preparato e cordiale che farà di tutto per trovare l'abito perfetto nel pieno rispetto delle vostre esigenze e budget.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È possibile prenotare appuntamenti anche durante gli orari di chiusura

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Sono una professionista che all’estro creativo unisce infatti la giusta dose di concretezza

Orario commerciale:

Orari di apertura atelier Martedì - sabato: 9.00 - 13.00 ; 15.00 - 19.30 Lunedì e domenica: chiuso

Come si effettua il pagamento?

Contanti e carta di credito

Firme

Abiti da Sposa:

Aurora

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
10 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Valentina
Valentina R. Inviato il 30/06/2023
Valutazione 5 su 5

Abito da sposa

Abito da sposa disegnato da me e cucito da loro ,mi hanno seguito fino alla fine ,la stoffa mikado perfetta per me ,una coroncina bellissima,sono molto entusiasta
Mery
Mery Inviato il 18/09/2021
Valutazione 5 su 5
Maria è una persona fantastica, carina, disponibile come il suo staff. Ho avuto tanti complimenti per il mio vestito.
Enza
Enza S. Inviato il 17/03/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità allo stato puro, qui i sogni diventano realtà.

Maria Laurenza è una professionista d’eccellenza; appena mi ha accolta presso il suo atelier, coadiuvata dal suo ammirevole staff, subito è riuscita a cucire su di me l’abito della mia favola! Le sue linee sartoriali, i suoi raffinati cristalli francesi, le sue pregiatissime stoffe, le sue eccelse creazioni di scarpe e i suoi accessori, rendono le sue spose uniche ed inimitabili. Grazie Maria di esserci incontrate...
Angela
Angela Inviato il 11/10/2018
Valutazione 4.6 su 5

Soddisfazione

Che dire io il mio abito l'ho preso da Maria Laurenza, lei è straordinaria così come tutto il suo staff. La mia soddisfazione riguarda l'abito mi hanno accontentato in tutto e per tutto, creando per me un abito sartoriale e facendo anche tante modifiche. Il risultato un incanto.
Anna
Anna C. Inviato il 17/05/2018
Valutazione 5 su 5

Abito strepitoso

Non esistono parole per descrivere come io mi sia sentita al mio matrimonio.
Mi hanno accolta con professionalità e dolcezza, un abito davvero bellissimo e cosa più importante adatto a me. Complimenti da parte di tutti.
Grazie a tutto lo staff
Rosa
Rosa F. Inviato il 30/12/2016
Valutazione 5 su 5
Volevo ringraziare con affetto Maria, la titolare dell' Atelier, poichè è riuscita a far diventare facile quella che doveva essere una delle scelte più difficili e complicate. Lei e tutto lo staff sono riuscite ad assecondare ogni mio desiderio rendendo il mio vestito davvero un sogno unico. Grazie ancora.
M
Maria S. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

L’atelier perfetto.

Maria Laurenza, un nome una garanzia. Un atelier unico, personale professionale che accoglie ed ascolta ogni richiesta. La scelta dei brand e della sartoria è davvero vastissima. Qui puoi trovare e provare il vestito perfetto per te oppure progettare interamente il vestito dei tuoi sogni che verrà disegnato e cucito apposta per te, come è successo nel mio caso. Maria è di un livello pazzesco, sa leggere l’anima delle sue spose e creare perfettamente le idee. Ti aiuta e ti consiglia ed è disposta a venire incontro al cliente per ogni evenienza. Il mio vestito sartoriale lo immaginavo proprio così, come l’ha disegnato e pensato lei, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Ho avuto l’occasione di indossare l’abito per una seconda volta per andare in Vaticano e vi dico che a Piazza San Pietro a Roma tutti mi fermavano per lasciare un commento positivo. Ovviamente, insieme alla mia famiglia, ho scelto l’atelier Maria Laurenza anche per altre occasioni ed altri eventi. E lo sceglieremo ancora
M
Mina M. Inviato il 19/03/2020
Valutazione 5 su 5

Sono impeccabili

Non posso che ringraziare Maria Laurenza e Rosa che sono riuscite con le loro attenzioni e con i loro modi di fare a rendere magico ed indimenticabile ogni singolo momento delle prove vestito: dalla scelta dell'abito (dove e stata pronta a rispondere ad ogni esigenza)... Che dire? Che dal primo momento ho visto delle persone disponibili, gentili, e simpatiche, che secondo me vivono in piena empatia con le sue spose condividendo con loro tutte le emozioni e i dubbi del momento... Non finirò mai di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. Un abbraccio, con affetto Mina.
M
Maria R. Inviato il 17/03/2020
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Tutto stupendo, l'abito è stato l'unico che ho provato e scelto. Ti capiscono al volo.
Giada
Giada Inviato il 25/06/2018
Valutazione 5 su 5

Principessa per un giorno

Sono capitata in questo atelier quasi per caso e mi ha letteralmente stupita. Abiti spettacolari, personale gentile e disponibile, una menzione particolare va a maria, la titolare, che è una vera artista e sa valorizzare le sue spose con dettagli preziosi.
Ho provato tantissimi abiti ed erano tutti di qualità eccellente e bellissimi. L’abito il giorno del matrimonio era perfetto, mi sono sentita una vera principessa moderna.
Grazie alla sartoria interna ho avuto la possibilità di farmi realizzare una mantellina di pizzo e Swarovski che ha lasciato i miei invitati senza parole. Marie glamour veste i tuoi sogni...

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Maria Laurenza

Tonia & Pasquale
49 foto · 25/07/2017

Staff

Maria Laurenza
Maria Laurenza
Titolare

Avvocato, giovane stilista e brillante imprenditrice con la passione per la moda, ho ereditato la grande tradizione nel mondo del wedding dalla mia famiglia. Il nome Celiento, infatti, rappresenta da sempre l’eccellenza Campana nel settore delle bomboniere. Mi sono nutrita di queste atmosfere, della grande energia e del fulgido esempio di queste importanti figure femminili che mi hanno trasmesso l’amore per la famiglia e la passione per il lavoro. Non ho resistito al richiamo del mondo del wedding e, dopo la formazione legale, i master di Life & Business Coaching negli USA e un proficuo percorso come consulente nella comunicazione pubblica e istituzionale, ho seguito la mia grande passione per l’abito da sposa, al quale però volevo conferire uno stile unico, che racchiudesse il meglio delle diverse culture internazionali. Questa passione mi ha portata a viaggiare per anni in giro per il mondo, in cerca di tendenze, tessuti, stili e sapori sconosciuti e a individuare, per le mie creazioni, le potenzialità di nuovi mercati esteri come Dubai, New York, l’Oriente e le più prestigiose passerelle della moda e della sposa in Europa, come Milano, Mosca, Madrid e Barcellona. Le mie collezioni si sono imposte, in poco tempo, con forza prorompente nel panorama italiano della moda sposa, esprimendo compiutamente uno stile internazionale, capace di valorizzare grandi personalità di grandi donne che si riconoscono nei valori culturali e stilistici che riesco a trasmettere attraverso le mie creazioni. Nel 2018, dopo gli innumerevoli successi delle mie sfilate sulle più importanti platee e per il pubblico più prestigioso, ho deciso di partire alla conquista della Capitale, dove ha aperto il mio secondo atelier, destinato a diventare un punto di riferimento per la moda capitolina.

Mappa

Via Roma, 11 80023 Caivano (Napoli)

Domande frequenti su Maria Laurenza

Maria Laurenza propone abiti da sposa da 2.500€ a 20.000€.
Maria Laurenza si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Maria Laurenza sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
Maria Laurenza propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Maria Laurenza ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Maria Laurenza dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Sposa