Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Luisa Spose è un atelier nuziale di altissimo livello che confezionerà per voi il vostro splendido abito dandovi tutta quell'attenzione che necessita ogni sposa nel suo momento più bello. Con sede a Catania, ormai è diventato un vero punto di riferimento per le future spose della città e dintorni proprio grazie all'ottima qualità dei materiali e all'eccellente realizzazione dei capi.

Modelli Offerti

Luisa Spose, infatti, propone abiti da sposa di alta qualità e manifattura, una grande attenzione ai dettagli e la massima disponibilità ad accontentare ogni esigenza. Le fashion consultant vi seguiranno passo passo verso il confezionamento dell'abito dei vostri sogni, così da poterlo sfoggiare con sicurezza ed orgoglio quando pronuncerete il tanto atteso sì.

Altri Servizi

Oltre al vestito potrete acquistare anche tutti quegli accessori che completeranno il vostro look alla perfezione, come veli, applique, scarpe, fermagli ed ogni dettaglio, piccolo ma fondamentale, che darà con quel tocco raffinato al vostro abito.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Anticipo personalizzato

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Professionalità e precisione

Orario commerciale:

Lunedì - venerdì: 09:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00 Previo appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Assegno, bonifico o contanti

Firme

Abiti da Sposa:

Luisa Sposa

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
237 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Chiara
Chiara P. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissime!

Ho visitato il loro atelier su consiglio di un'amica e ne sono rimasta incantata. Innanzitutto la professionalità e gentilezza dello staff nel metterti a tuo agio e capire quale tipologia d'abito desideravo. Dopo averne provati un paio ho trovato il mio abito e da lì è stato amore a prima vista! Cordialissime le ragazze nel rispettare i miei tempi in quanto residente all'estero. Tutti mi hanno fatto i complimenti per l'abito dicendo non solo che era stupendo ma che era l'abito perfetto per me.
Cristina
Cristina Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

atelier fantastica

non ho girato nessun posto perché già sapevo che li avrei trovato il mio abito.. la titolare gentilissima mi ha messo a mio agio subito, dopo tre prove ho scelto il mio abito la professionalità , la gentilezza, e gli splendidi vestiti..ho conosciuto la sarta altrettanto bravissima nel suo lavoro..che dire fantastico lo consiglio tantissimo.
Stefania
Stefania L. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei sogni divenuto realtà!

Non posso che consigliare questo atelier, per la bellezza degli abiti e la disponibilità, professionalità e delicatezza dello staff!
Jennifer mi ha accolta con estrema professionalità e gentilezza nel suo atelier ed ha capito fin da subito il genere di abito che volevo. Inoltre, lei e la sarta sono riuscite a realizzare i miei desideri apportando molte modifiche all'abito e riuscendo pienamente a dare forma ai miei sogni..Vedere l'abito scelto che, a poco a poco, si trasformava sempre di più assecondando i miei desideri è stato fantastico! Da voi ho trovato il "mio" abito, l'abito che mi rappresenta, l'abito perfetto per me personalizzato sulla base dei mie gusti, grazie, grazie, grazie!
Maria
Maria A. Inviato il 22/01/2024
Valutazione 4.8 su 5

Abito stupendo

Faccio i complimenti begli abiti ottimo personale lo consiglio vivamente mi hanno saputo consigliare in tutto è per tutto
Denise
Denise M. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non un semplice atelier ma una vera famiglia

Arrivo in questo atelier spaesata, essendo io abruzzese, ma in un attimo trovo quei sorrisi accoglienti, sinceri di cui avevo bisogno, fondamentali da avere accanto per poter fare una scelta così importante e farlo al meglio, nel modo più sereno possibile... Così scelsi tra i tanti il mio meraviglioso vestito... Poi in corso d'opera purtroppo ebbi importanti problemi personali ed ho trovato anche lì il personale pronto a sostenermi e comprendermi, come solo una sorella avrebbe fatto, con i giusti consigli e con tutta la disponibilità del mondo, addolorante profondamente anche loro per quanto successomi... Ma dopo ogni caduta, si sa, ci si rialza sempre, e tornata da loro ho ritrovato quel sorriso e quel supporto che le aveva contraddistinte fin dall'inizio da qualsiasi altro atelier, siciliano e non (perché io, si, ne ho girati davvero molti)... Per non parlare delle mille modifiche apportante al mio vestito, molte anche importanti, modifiche che nessuno sarebbe stato disposto a fare se non loro e lo hanno fatto magistralmente... La sarta? Ce ne fossero di sarte così, di un'altra epoca, un connubio di dolcezza, bravura e tanto, tanto paziente (vi assicuro che con me ce n'è voluta tanta... Di pazienza)
Vi porterò per sempre nel mio cuore 💓...
Grazie per esserci state sempre, come si dice? "Nella gioia e nel dolore "...
Un abbraccio forte Jenny ❤️
Cristina
Cristina G. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Stupendo..l'abito dei miei sogni!

Professionalità, cordialità, flessibilità, gentilezza e disponibilità; queste alcune delle caratteristiche che mi hanno fatta sentire da subito bene in questo atelier.
Il mio abito era stupendo e adatto alla mia personalità! Consiglio vivamente l'atelier Luisa Spose..grazie ancora
Noemi
Noemi F. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Hanno realizzato un sogno

Hanno salvato il giorno più bello della mia vita! Letteralmente! Ero in lacrime perché a 2 settimane dal giorno delle mie nozze un altro atelier ha rovinato il mio abito, così mi sono recata senza appuntamento ma con tanta speranza all atelier "luisa sposa" catania... E con tanta empatia, amore, passione per il proprio lavoro hanno trovato l'abito giusto e con una sola prova, sono riusciti a realizzare veramente un sogno! Grata veramente soprattutto a jennifer e alla sarta agata
Emy
Hemily B. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Ho conosciuto Jennifer che è una ragazza adorabile. Mi ha aiutata in un impresa che sembrava epica, trovare il mio abito da sposa. Io lo avevo sempre immaginato e sognato in un modo ben preciso e grazie al suo aiuto siamo riusciti a trovare un modello che ci somigliasse è che con le varie modifiche è diventato perfetto. Lei è stata disponibile e dolcissima è nato un rapporto stupendo e vi consiglio vivamente di andarci
Giulia
Giulia Inviato il 27/05/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno per le spose

Abiti stupendi e personale eccezionale. Jennifer con la sua empatia e dolcezza riesce a trovare l'abito perfetto per ogni sposa e fino alla consegna la segue in tutto e per tutto.
Consigliatissimo!!!!!!!!
Roberta
Roberta B. Inviato il 27/05/2023
Valutazione 5 su 5

Abito da Sposa Romantico

Grazie a Luisa Spose ho indossato un abito elegante, raffinato e dallo stile romantico. Jennifer e il suo staff hanno subito compreso quello che desideravo e realizzato il mio sogno. Attente, puntuali e soprattutto bravissime e professionali. Che dire, affidarvi a loro è una garanzia!!
Gaia
Gaia Inviato il 21/03/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e gentilezza

Professionale e gentile, è riuscita a trovare il mio abito da sposa ponendomi solo 4 domande, è stata bravissima e sono innamorata dell'abito scelto.
ROSALBA
Rosalba G. Inviato il 24/12/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellenti

Da Luisa spose ho trovato subito l’abito che ho sempre sognato, dai dettagli scintillanti e dai morbidi drappeggi. Ho ricevuto complimenti da tutti per l’eleganza e la raffinatezza del mio abito. In atelier troverete persone meravigliose! Puntualissimi, gentilissimi e super disponibili! Consigliatissimo! Grazie mille per tutto, soprattutto per avermi fatto vivere fantastiche emozioni
Clara
Clara C. Inviato il 22/12/2022
Valutazione 5 su 5

Il mio abito perfetto

Non avevo un idea precisa prima di entrare da Luisa Spose, ma hanno subito inquadrato le mie preferenze e al secondo abito è stato amore a prima vista! Una magia! Sono stata molto coccolata, lavorando fuori, sono state sempre a mia disposizione e mi sono venuti incontro sempre. Perfetti
Alessio & Fabiola
Alessio F. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Abiti meravigliosi

Non c è nulla da scrivere posso solo CONSIGLIARVI DI ANDARE DA LORO ASSOLUTAMENTE e sono sicura che li troverete L abito giusto
Ylenia
Ylenia C. Inviato il 24/09/2022
Valutazione 5 su 5

Raffinatezza ed eleganza

Atelier da sogno. Qui ho trovato l’abito che tanto desideravo, curato nei minimi dettagli. La gentilezza, educazione , professionalità e la disponibilità dei propietari è stato il “biglietto da visita” che mi ha convinta ancora di piu ad acquistare da loro. La sarta è stata eccezionale, abito ben rifinito in pizzo ed organza, creando un mix di eleganza e raffinatezza. Ho ricevuto i complimenti da tutti. Torneremo al 100% per l’abito da sposa tra qualche anno per mia sorella.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Luisa Spose

Vincenzo & Miriam
46 foto · 09/08/2023
Giuseppe & Claudia
30 foto · 09/08/2022
Cristina & Matheus
59 foto · 19/07/2022
Fabiana & Andrea
43 foto · 17/06/2022
Gaetano & Antonella
36 foto · 26/05/2022
Elena & Lucio
8 foto · 23/09/2021

Promozioni

Mappa

Piazza Ludovico Ariosto, 3 95127 Catania (Catania)

Domande frequenti su Luisa Spose

Luisa Spose propone abiti da sposa da 990€ a 6.900€.
Luisa Spose si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
I prodotti in cui si specializza Luisa Spose sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Luisa Spose propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Luisa Spose ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Luisa Spose dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore