Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Diamond Couture è l'atelier perfetto dove troverete l'abito da sposa dei vostri sogni. Questo punto vendita è sinonimo di eleganza, ricercatezza e stile, e tutti gli abiti confezionati sono rigorosamente Made in Italy, pensati e realizzati secondo la tradizione sartoriale italiana.

Modelli Offerti

I modelli Diamond Couture sono unici, pieni di charme ed estremamente raffinati. I tessuti sono tra i più pregiati e i due stilisti Pietro Demita e Silvana Persano fanno di tutto per confezionare dei veri e propri abiti gioiello, non dimenticando mai la tradizione ma con lo sguardo rivolto verso l'innovazione.

Altri Servizi

Oltre ai meravigliosi abiti da sposa, Diamond Couture si distingue a livello nazionale ed internazionale come leader anche nel settore degli abiti da sposo, da cerimonia e degli accessori.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri (Vendita e confezionamento di abiti da sposo e cerimonia)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno tre mesi prima della cerimonia

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Prodotto su misura, sartoriale italiano

Orario commerciale:

Dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30

Come si effettua il pagamento?

Contanti, carta di credito, bancomat, assegni bancari, bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
40 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Luca
Luca I. Inviato il 10/03/2023
Valutazione 5 su 5

Vestito sposo

Qualità e Vasta scelta di vestiti da sposo, Proprietario e personale gentile e affidabile... Giorgio un ragazzo eccezionale e preparato che mi ha aiutato a scegliere il mio abito...consiglio vivamente questo negozio
Arianna
Arianna Inviato il 13/01/2023
Valutazione 5 su 5

With love.

Abiti da sogno e di ottima qualità! Ho avuto il piacere di conoscere Pietro e Silvana, sono meravigliosi. Inieme a loro ho provato e scelto il mio abito da sposa, me ne sono innamorata a prima vista. Non vedo l'ora di poterlo indossare! Grazie di cuore!
Con affetto e stima.
Arianna
Annalisa
Annalisa S. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente straordinari ❤️

Quando sono entrata da Diamond couture non pensavo di riuscire a trovare l’abito per il mio matrimonio ma dopo un breve giro tra infinite proposte a Pietro sono bastate davvero pochissime parole e due sguardi per capire cosa mi piaceva, cosa mi avrebbe fatta sentire a mio agio e cosa avevo in mente.. ha disegnato e creato interamente il mio vestito in cinque minuti ed è stato subito amore! Un talento eccezionale che non impone mai ma che cerca davvero di capirti dal profondo, disponibile ad esaudire ogni richiesta, che ti consiglia davvero per il meglio.. tessuti fantastici, di una qualità pazzesca, abiti meravigliosi , sofisticati diversi da tutto ciò che di confezionato si trova in giro.. e che dire di tutto lo staff, disponibili, professionali, super attente a tutti i i minimi dettagli.. grazie infinite a tutte le sarte, le ragazze che lavorano per Pietro e grazie a Silvana che è persino venuta a casa il giorno del matrimonio per consegnarmi il vestito, farmelo indossare e assicurarsi che fosse tutto perfetto, un servizio impeccabile, nn da tutti che merita riconoscenza e che il tuo giorno ti fa sentire davvero una principessa! Lo stesso vale per lo staff maschile perché anche mio marito ha scelto il suo abito da Diamond ed era fantastico e perfetto, fatto su misura per lui..grazie infinite per tutto, siete nel nostro ❤️
Federico
Federico M. Inviato il 11/10/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Consigliatissimi. Professionalità e amore per il proprio lavoro sopra ad ogni cosa.Hanno seguito mia moglie dall inizio fino al giorno del nostro matrimonio. Seri professionali e gentilissimi. Le foto parlano da sole.
Pamela
Pamela M. Inviato il 28/02/2022
Valutazione 5 su 5

Straordinariamente favoloso!

Non ci sono parole per descrivere l'elevata competenza e professionalità di pietro e silvana e i favolosi abiti presenti in questo atelier. A pietro son bastate 2 mie parole per capire quale abito propormi e l'emozione provata nell'indossarlo non la dimenticherò mai. Il primo è quello di cui mi sono perdutamente innamorata e che ho scelto, ma se avessi potuto, forse, ne avrei acquistati 3/4 altri. Tessuti pregiatissimi, tagli perfetti, bellezza su bellezza ad ogni sguardo, livello qualitativo altissimo. Pietro sa come valorizzare il corpo di una donna e farla sentire speciale, silvana è una donna di una dolcezza estrema che ti accompagna in questo percorso, abito dopo abito. Sono entrata in questo atelier colma di aspettative dati i feedback positivi ricevuti da altre spose, ma mai avrei pensato di scegliere il mio abito in 2 minuti e di vedere i miei occhi riempirsi di lacrime. Emozioni uniche difficili da esprimere e una gioia immensa che porto dentro nonostante il passare dei giorni. Non vedo l'ora di indossare il mio abito!
Grazie diamond couture!
Federica
Federica C. Inviato il 18/10/2022
Valutazione 5 su 5

Abito spettacolare

Stilista particolare ricercato. Abito unico e ottima qualità e stoffe. Felice della scelta.
Martina
Martina G. Inviato il 27/08/2022
Valutazione 5 su 5

Abiti da sogno

Gli abiti sono uno più bello dell'altro, lasciano senza fiato. Non pensavo di trovare subito il mio abito dei sogni e invece è stato così,amore a prima vista. Pietro, Silvana, Letizia, la signora Lucia sono persone fantastiche, cordiali e disponibili, grazie.
Giada
Giada I. Inviato il 12/12/2021
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

È stato amore a prima vista con gli abiti fantastici di questo meraviglioso atelier... Lo staff ti accompagna in maniera professionale e ti infonde serenità consigliandoti al meglio sulla base dei tuoi gusti... È stato un momento emozionante: pietro ha da subito individuato l'abito giusto e la dolcezza di silvana mi ha rassicurata e accompagnata nella scelta... È stato il primo abito che mi ha emozionata di cui mi sono innamorata follemente... Tessuti e rifiniture di vero pregio... Lo consiglio a tutti
Tanja
Tanja G. Inviato il 18/06/2022
Valutazione 5 su 5

15.06.2022 Domenico & Tanja

Alla conclusione di un Giorno Splendido, come quando in Teatro cala il sipario e volti le spalle al pubblico che ha partecipato, nell'intraprendere la Nuova Strada, quello che ti rimane nel Cuore sono appunto le persone.
Non solo quelle che hanno goduto della tua felicità, ma anche e soprattutto quelle che hanno reso possibile realizzare un Sogno.
Noi abbiamo scelto le Persone, prima di scegliere il Professionista che si cela dietro ad ogni singolo volto.
Sul Palcoscenico della Vita, quando siamo impegnati a realizzare ogni singolo sketch, gli Attori sono importanti, ma senza le quinte la scena è solo uno sfondo anonimo.
Un Grazie Infinito va a tutte le Persone che hanno reso possibile questo.
Grazie alla famiglia di Diamond Couture.
Miriana
Miriana R. Inviato il 14/11/2022
Valutazione 5 su 5

Abito sposa

Tutto lo staff è eccezionale.. un negozio di alto livello. Abiti meravigliosi!!! Il mio abito è stato fatto apposta per me per delle mie richieste in particolare e Pietro con la signora Silvana e tutte le sarte mi hanno sempre accompagnato in tutta la preparazione... ovviamente il risultato è stato eccezionale!!!
Ilenia
Ilenia M. Inviato il 15/01/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Super soddisfatta del servizio che mi è stato fornito ho scelto un abito diamond couture e me ne sono innamorata ho fatto fare 1 leggera modifica di fare aggiungere uno spacco laterale all'abito e non hanno esitato ad accontentarmi tutto perfetto.

Esmeralda
Esmeralda Inviato il 14/09/2021
Valutazione 5 su 5

Unico

Una vera sposa indossa Diamond couture, abiti da favola e di tutti i generi! Non potevo trovare di meglio.. Grazie!
Lulu
Gabriele C. Inviato il 28/08/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi, grazie di cuore

Amo il mio abito, il giorno del mio matrimonio mi sentivo bellissima; voglio ringraziare Diamond Couture per avermi aiutata in tutto, accontentata e fatto sentire per un giorno una principessa... grazie di cuore a tutti, siete fantastici!
Piccinni
Antonietta Inviato il 25/06/2021
Valutazione 5 su 5

Il mio abito era una seconda pelle

A due giorni del matrimonio ricevo ancora tantissimi complimenti per la scelta dell'abito. Sembrava la continuazione della mia stessa pelle. Personale preparatissimo, disponibile, alla mano molto professionali! Abiti di qualità. Struttura bellissima, ordinata e pulita. Silvana Pietro e Letizia mi hanno accompagnata dal primo all'ultimo giorno facendomi sentire sempre a mio agio e realizzando ogni mio desiderio. Non potevo scegliere di meglio. Mi sposerei mille volte ancora solo per poter indossare i loro abiti.
Francesca
Francesca N. Inviato il 11/09/2020
Valutazione 5 su 5

Principessa per un giorno!

Sono riuscita a vedermi bella, sono riuscita a sentirmi una principessa anche io. Tutto questo grazie alla grande pazienza di Pietro e al suo fantastico staff! Grazie veramente di cuore! Super consigliatissimo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Diamond Couture

Ornella & Vincenzo
18 foto · 02/09/2021
Noemi & Giancarlo
31 foto · 19/06/2021
Serena & Giuliano
18 foto · 08/10/2020
Desirée & Cosimo
101 foto · 19/09/2020
Federica & Marco
7 foto · 21/12/2019
Loredana & Marco
84 foto · 18/05/2019

Promozioni

Mappa

Via Carmiano, 21 73010 Veglie (Lecce)

Domande frequenti su Diamond Couture

Diamond Couture propone abiti da sposa a partire da 1.000€.
Diamond Couture si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Vendita e confezionamento di abiti da sposo e cerimonia. )
I prodotti in cui si specializza Diamond Couture sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Diamond Couture propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Diamond Couture ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Diamond Couture dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Sposa