Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Ogni sposa sogna di essere una principessa nel suo giorno più bello. Con gli abiti di Centro Sposi Abruzzo troverete ciò che avete sempre sognato e molto altro ancora per lasciare tutti ammaliati.

Servizi offerti

Pregiati tessuti, ricami, tulle, fiori e pietre preziose saranno solo alcune delle componenti del vostro abito raffinato che affascinerà chiunque vi incontri.

Il personale di Centro Sposi Abruzzo saprà guidarvi con cortesia nella scelta del vestito ascoltando ogni vostra esigenza.

Da Centro Sposi Abruzzo troverete le migliori firme in campo di abiti nuziali, sia per donna che per uomo, ma anche invitati e damigelle, certi di un prodotto di alta qualità e pregiata manifattura.

Firme trattate

Il personale di Centro Sposi Abruzzo vi accoglierà nel proprio atelier, il più grande del centro Italia, con oltre 400 abiti da sposa delle migliori firme: Pronovias, Dalin, Vinni, Nicole, Madeline Gardner, I love Colet, le spose di sofia, Creazioni Vela, viviè by valentini, Creazioni Elena, Morilee, Annette, Demetrios, randy Fenoli, issima.

I marchi da uomo: sono Carlo Pignatelli, Andrea Versali, Cleofe Finati.

Cerimonia donna: Musani, Bagatelle, Antonio D'errico, Paparazzi, Morilee, Thana.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Altri (Nel nostro atelier potete trovare tutti gli accessori da sposa, come scarpe, veli, cappelli, acconciature, cuscini. Per lo sposo potete trovare tutti gli accessori, scarpe, cinta, gemelli, camicie)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per avere il meglio da parte del nostro staff vi consigliamo di prendere appuntamento almeno una settimana prima

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri

Come lavori?

Lavoriamo per appuntamento

Orario commerciale:

Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30; chiuso giovedì pomeriggio. Siamo aperti la domenica da gennaio a marzo solo per appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Acconto al momento della scelta. Contanti, carta di credito, assegni

Firme

Abiti da Sposa:

Carlo Pignatelli, Colet, Daniela Di Marino, Demetrios, Monica Loretti, Nicole Milano, Pronovias, Ronald Joyce, Sonia Peña, Valentini

Abiti da Cerimonia:

Nicole Moments

Vestiti da Sposo:

Andrea Versali, Carlo Pignatelli

Scarpe:

Andrea Versali

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Centro Sposi Abruzzo

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
60 recensioni
Un 96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Agnese
Agnese I. Inviato il 22/10/2023
Valutazione 5 su 5

Patrizia è strepitosa

Cos'ho amato più di questo negozio? Patrizia! È una donna straordinaria che capisce chi ha di fronte, si fa un'idea su cosa possa andare bene e segue le linee guida che le dai. Sono entrata alle 9, le ho dato alcune indicazioni: abito morbido che metta in risalto la vita e che mi permetta di correre (lo so... Da non farsi al proprio matrimonio. Forse..). Ah dimenticavo il budget. Dopo 10 minuti ho provato l'abito che poi ho scelto. Per essere sicure che fosse lui me ne ha fatti provare altri 5, abiti bellissimi, davvero, ma ormai avevo deciso per il primo. Il prezzo è stato molto al di sotto di ciò che ho detto ed ho voluto comprarlo anche solo per questo suo accorgimento! Poi che dire della sarta? Quando l'ho ritirato ero ricolma di gioia per la bravura della sarta che in poco tempo me l'ha sistemato su alcuni dettagli.
Complimenti per la gente che lavora da voi e grazie!
Giorgia
Giorgia P. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Augusto&Giorgia

Sia io che mio marito abbiamo acquistato gli abiti per il nostro giorno al Centro sposi Abruzzo.
Siamo stati seguiti entrambi da Patrizia, persona eccezionale, meravigliosa, che è riuscita subito a metterci a nostro agio grazie ai suoi modi di fare, molto disponibile e preparata…
Ringraziamo tutto il personale per la loro professionalità e gentilezza.
Antonella
Antonella R. Inviato il 05/07/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei sogni


Sono arrivata al centro sposi con un'idea ben precisa sull'abito dei miei sogni e dopo una brevissima chiacchierata con Patrizia, esempio di professionalità e competenza nonché grande simpatia, l'abito era già in camerino ad attendermi. È stato amore a prima vista. Grazie a tutto lo staff sempre attento e disponibile e un abbraccio grande a Patrizia.
Alessia
Alessia C. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Sposa salvata a 10 giorni dal matrimonio!

Sono arrivata disperata al centro sposi Abruzzo a 10 giorni dal matrimonio, dopo una pessima pessima esperienza in un altro atelier.
Ho trovato subito cortesia, disponibilità e soprattutto conforto dopo la brutta vicenda.
Al secondo abito provato, ho trovato il mio vestito perfetto.
È subito arrivata la sarta per prendere le misure e sono anche stati disponibili per una modifica dell abito nonostante mancasse così poco al matrimonio.
Dopo 5 giorni l abito era pronto, perfetto e bellissimo.
Posso affermare che la brutta esperienza è servita per trovare questo atelier: negozio bellissimo e sempre in ordine e pulito, personale super cortese e di cuore, tanta scelta nei modelli di abiti, costi davvero contenuti e sarte professionali e brave.
Consiglio davvero a chiunque voglia uscire col sorriso sulle labbra, soddisfatto dell acquisto e del trattamento ricevuto.
Tania
Tania M. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Una super commessa

Ok, l'abito bellissimo, ma la bravura della commessa ha fatto la differenza sia per dissipare ogni incertezza che per consigliarmi l'abito perfetto per me. Infatti alla seconda misura ero più emozionata che alla prima. Bello e lo risceglierei mille volte. Aspetto di ritirarlo ma ormai manca poco ...
KATIA
Katia Inviato il 04/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ampia scelta

Avevo provato prima di andare al centro sposi diversi negozi ma non avevo trovato chissà che... qui al centro sposi sono fornitissimi quindi hai davvero diverse possibilità di provare più abiti!
Le sarte del negozio sono bravissime e professionali, sono riuscite a stringere il mio vestito di quasi 3 taglie, perché avevo perso 10 chili in due anni!
L'abito che ho scelto era davvero stupendo e non vedevo l'ora che arrivasse quel giorno solo per indossarlo!
Sara
Sara M. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile! Cortesia e professionalità

Dalla scelta al ritiro dell’ abito mi sono sentita ascoltata e coccolata.
Hanno realizzato un lavoro bellissimo!
Federica
Federica B. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 5 su 5

La favola mia

Ascoltando i miei gusti hanno immaginato su di me un abito spettacolare e su Daniele un vestito altrettanto bello. Un matrimonio da favola io una principessa e lui il mio principe.
Grazie al centro, a Patrizia e ad Adele, una donna piena di sensibilità, unica, bravissima. La scena più bella che ricorderò per sempre sarà la consegna del mio abito, di un capolavoro e le lacrime di gioia di Adele. Grazie di tutto.
Marta
Marta Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Hanno esaudito tutte le mie richieste! Gentili e sempre disponibili. Grandissima professionalità.
Eleonora
Eleonora Inviato il 04/10/2021
Valutazione 4.2 su 5

Amore a prima vista

Sono stata in questo atelier dove praticamente tutta la mia famiglia prima di me ha acquistato l'abito da sposa. Patrizia si è confermata una grande professionista nell'ascoltare le mie richieste e comprendere la mia fisicità. Il primo vestito che mi ha proposto è stato poi quello che ho scelto nonostante ne avessi provati altri. Grande professionalità anche da parte delle sarte che sono sempre attente e precise.
Sara
Sara C. Inviato il 29/08/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno di vestito

Quando la professionalità di Patrizia incontra l’abito dei tuoi sogni da tutta la vita diventa pura magia!
Francesca
Francesca A. Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Favoloso!

Tutto stupendo. Staff gentile e disponibile. Ti fanno sentire una vera principessa.
Elisa
Elisa M. Inviato il 11/01/2022
Valutazione 5 su 5

Il mio abito

Sono arrivata in negozio con uno stato d'animo molto avvilito e sono rimasta travolta dall'energia di Patrizia che mi ha saputo guidare, consigliare in maniera oggettiva e finalmente uscire il sorriso. Semplicemente unica e preziosa in un momento delicato come quello di dover scegliere il vestito del matrimonio. Un grazie speciale a tutti, professionisti eccellenti. Super Consigliato!
Giulia
Giulia P. Inviato il 21/06/2021
Valutazione 5 su 5

Wedding day Filippo e Giulia

Abbiamo avuto l'onore sia io che mio marito che la mia testimone di nozze di essere seguiti, per il nostro giorno così tanto atteso, dall'impeccabile professionalità dello staff del Centro Sposi Abruzzo, più precisamente da Patrizia Ponziani (grandissima professionista) e Roberta (figlia della proprietaria dell' atelier).
Due donne eccezionali, ma soprattutto preparatissime. Patrizia ci ha messo subito a nostro agio. Ci ha consigliato cosa fosse giusto per noi per sentirci più al meglio possibile nel nostro giorno!
Roberta ci ha dato massima disponibilità per quanto riguarda le varie rifiniture da fare, per quanto riguarda i ritiri degli abiti, ecc.
Per non parlare della splendida professionista sarta, Adele.
Donna anch'essa preparatissima con una dedizione strepitosa per il lavoro che svolge. Tutto strepitosamente impeccabile, davvero, davvero complimenti.
Silvia
Silvia Inviato il 10/09/2020
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e competenza

Avete reso il mio giorno più bello a dir poco perfetto. Di una gentilezza e competenza infinita. Vivamente consigliato.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Centro Sposi Abruzzo

Andrea & Federica
41 foto · 02/09/2023
Giorgia & Augusto
8 foto · 09/07/2023
Alessio & Sara
48 foto · 23/07/2022
Francesco & Donatella
41 foto · 14/05/2022
Federica & Daniele
16 foto · 09/10/2021
Giorgia & Stefano
65 foto · 24/09/2021

Promozioni

Mappa

Via Tiburtina Valeria km111.500 67060 Avezzano (L'Aquila)

Domande frequenti su Centro Sposi Abruzzo

Centro Sposi Abruzzo propone abiti da sposa da 300€ a 8.000€.
Centro Sposi Abruzzo si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Altri (Nel nostro atelier potete trovare tutti gli accessori da sposa, come scarpe, veli, cappelli, acconciature, cuscini. Per lo sposo potete trovare tutti gli accessori, scarpe, cinta, gemelli, camicie.)
I prodotti in cui si specializza Centro Sposi Abruzzo sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Centro Sposi Abruzzo propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri
Centro Sposi Abruzzo ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella professionalità, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.7 nel tempo di risposta.
Attualmente Centro Sposi Abruzzo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di L'Aquila per il tuo matrimonio

Sposa