Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Siete in cerca di un abito su misura? Blu Maison Atelier, un team di sarte specializzate nel realizzare abiti da sposa, è il luogo che fa al caso vostro. Se volete davvero un modello unico, di sicuro non lo troverete in un catalogo! Blu Maison interpreta i vostri sogni, le vostre storie e ogni sposa sarà la protagonista della sua favola.

Servizi offerti

Da Blu Maison Atelier gli abiti che vengono realizzati non sono solo su misura del corpo, ma rispecchiano ciò che desiderate trasmettere nel giorno del vostro matrimonio. Sarete infatti voi, con l'aiuto della loro esperienza, le artiste del vostro abito, personalizzando ogni creazione secondo i vostri gusti, per esprimere chi siete davvero, non la copia di qualcuno.

Metodo di lavoro

Nell'atelier Blu Maison troverete uno staff esperto composto da disegnatrici e sarte capaci di consigliarvi e creare insieme a voi l'abito che avete sempre sognato per le vostre nozze. Oltre a poter scegliere tra gli abiti in atelier della collezione esclusiva Blu Maison, potrete creare Il vostro vestito da sposa, sarà delle giuste proporzioni, adeguato allo stile del matrimonio e sopratutto parlerà di voi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

La scelta dell'abito da sposa deve avvenire almeno 2 mesi prima dalla data del matrimonio, per un abito da realizzare su misura sarebbe meglio avere più tempo

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri (Abiti da sposa corti)

Come lavori?

Il nostro scopo è avere clienti soddisfatte

Orario commerciale:

Dal lunedì al sabato su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Si accettano assegni,contanti e carta di credito
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Blu Maison Atelier

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
84 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alice
Alice Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Dolcissime

Sono state letteralmente fantastiche, mi hanno seguito passo passo, mi hanno accolta in atelier con una dolcezza e si sono prese cura di me e della realizzazione del vestito. Mi hanno sostenuta nel periodo Covid e riprovare l'abito dopo il lockdown è stato ancora più emozionante della prima volta.
Butterfly
Sara B. Inviato il 20/09/2020
Valutazione 5 su 5

Più che eccellente!

Conoscevo già Blu Maison Atelier e sapevo di andare sul sicuro, ma dopo aver conosciuto anche Manila, ho avuto la certezza assoluta della loro professionalità! Lavorano con la passione, ci mettono il cuore e ti mettono a tuo agio! Ho messo 5 stelle ma è troppo poco, meritano molto di più!
Gloria
Gloria M. Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastiche!

Avevo già conosciuto loro per il vestito da testimone dello scorso anno e sono andata a colpo sicuro perché sapevo che potevo chiedere qualsiasi cosa! Hanno realizzato il vestito dei miei sogni! Sono state fantastiche!! Grazie grazie grazie
Valeria
Valeria Inviato il 04/06/2019
Valutazione 4.8 su 5

Abito creato per me

Mi sono trovata molto bene con Cinzia e il suo atelier: mi hanno fatto provare dei loro modelli e uno mi ha particolarmente colpito. Quindi da lì siamo partiti per personalizzarlo, aggiungendo delle parti in pizzo. Ottima la qualità dei materiali, stoffe davvero preziose, belle lavorazioni a mano. Certo la qualità ha un prezzo, ma consiglio a tutti di andare da Blu Maison perché ne vale la pena.
Federica
Federica B. Inviato il 08/10/2018
Valutazione 5 su 5

Le ragazze di blu maison

Dico solo che una volta scelto l'abito non lo volevo più togliere. Me ne sono innamorata subito e grazie a loro, quel giorno, mi sono sentita bella... spesso lo riguardo e ogni volta mi emoziono!
Le ragazze sono bravissime ed eccezionali, disponibili e sempre sorridenti!
Fabiola
Fabiola A. Inviato il 06/10/2018
Valutazione 5 su 5
Arrivata in atelier per provare avevo delle idee. Non un abito bianco, ma bianco e turchese; non un abito a sirena dato il mio fisico un po' curvy; adatto alle converse, perché non volevo il tacco e non volevo il velo che partiva dai capelli! Insomma non facile! Provando vari abiti ho scelto il modello stile impero ma i colori non erano quelli. Abbiamo scelto i materiali e la quantità in base all'effetto finale e anche al budget stabilito. Hanno iniziato la ricerca di questo turchese che avevo in mente, ma nel corso del tempo ho dovuto cambiare con Ottanio per altri motivi (alla fine hanno trovato tutti e 2 i colori). Vedere l'abito bianco senza nulla e pian piano applicare i fiori e la fascia colorati è stata una bella emozione. Alla fine l'abito era come lo volevo e ho tirato fuori l'ultimo desiderio che hanno realizzato, il velo a mantello. L'ultima prova è stata veloce, era perfetto ed era arrivata l'ora di indossarlo! Sono state impeccabili! Hanno esaudito tutti i miei desideri, vedere i volti di chi ti guarda con quell'abito è favoloso! Ero sicura nei movimenti nonostante fosse ampio, comodo, bellissimo!
Dalla mia esperienza ho capito che è molto importante affidarsi a professionisti che ti sanno aiutare e risolvere anche il minimo problema! La loro gentilezza e calma è importante! Sono felice di essermi fidata ed affidata a Blu Maison!
Stefania
Stefania Inviato il 21/09/2018
Valutazione 4.8 su 5

Semplicemente stupendo

Fin da piccola guardavo i loro abiti in vetrina e sognavo di indossarli un giorno.
Abiti meravigliosi che parlano da soli.
Una sera per gioco feci la foto ad un abito dal manichino. Era stupendo!
Dopo la proposta di matrimonio sono andata subito in negozio e ho provato proprio quell'abito e l'ho scelto.
Lo staff è eccezionale. Ti sa consigliare ed è molto disponibile! Quindi grazie davvero di tutto. Grazie per avermi fatto sentire almeno per un giorno una principessa!
Lucia
Lucia Inviato il 05/09/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliose!

Dopo una lunga e attenta ricerca dell'abito giusto, ormai disperata ho trovato loro! Così, con la supervisione attenta e professionale di Cinzia, ho avuto l'opportunità di veder "nascere sulla mia pelle" l'abito dei miei sogni avendo la possibilità di vederne modificati i dettagli fino all'ultimo giorno, valorizzando il mio corpo nei punti giusti.
Tania
Tania Inviato il 13/05/2016
Valutazione 5 su 5
Personale disponibile, paziente, gentile e sopratutto professionale!! Abito stupendo! Grazie di cuore siete state fantastiche! Sono rimasta molto soddisfatta del mio abito da testimone, tornerò a trovarvi per quello da sposa!
Angela
Angela B. Inviato il 27/08/2018
Valutazione 5 su 5

Un vestito da sogno

Non potevo chiedere di meglio. Manila e Cinzia sono molto professionali e sono molto gentili. Manila ha capito sin da subito il vestito che cercavo! Mi hanno consegnato un vestito da favola! Lo consiglio tantissimo!
Valentina
Valentina C. Inviato il 07/09/2018
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatta

Ho scelto Blu Maison perché mi sono sentita subito a mio agio, mi hanno fatto capire che non mi dovevo semplicemente accontentare di qualcosa di già fatto, ma, insieme avremmo creato il mio abito su misura e in base ai miei desideri. Hanno ascoltato ogni mia richiesta e mi hanno fatto fare molte prove che hanno portato pian piano alla realizzazione dell'abito che desideravo. Ad ogni prova cercavamo di capire insieme come andar avanti ed ecco il risultato! Super soddisfatta! Grazie
Valentina
Valentina C. Inviato il 05/09/2018
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno

Ogni sposa sogna il suo abito perfetto! Sono andata in atelier con le idee abbastanza chiare e forse non è sempre positivo per chi deve crearti un abito da sposa perchè deve riuscire ad immaginarselo esattamente come lo immagini tu! Ma Cinzia e Manila sono state bravissime nel loro lavoro! Grazie ancora ragazze!
Monica
Monica B. Inviato il 04/09/2018
Valutazione 5 su 5

Atelier di alta qualità e professionalità

La mia esperienza da Atelier Blue Maison è stata ottima. Cinzia e tutte le ragazze della sartoria sono bravissime, sanno rendere ogni vestito adatto alla sposa che lo indosserà, rendendolo perfetto e unico! Per quanto riguarda me, al primo sguardo, hanno capito alla perfezione l'abito dei miei sogni e, grazie a loro, quel giorno mi sono sentita, come ha detto mia figlia, una vera principessa. Grazie, grazie!
Francesca
Francesca M. Inviato il 20/12/2017
Valutazione 5 su 5
Siamo partite da una semplice foto e hanno creato l'abito perfetto per me. Mi hanno ascoltata e consigliata e il risultato finale è stato splendido. Grazie ancora per tutto! Siete fantastiche e di una professionalità unica.
Arianna
Arianna Inviato il 22/09/2017
Valutazione 5 su 5
Professioniste attente, disponibili in ogni momento e soprattutto pazienti, pronte ad ascoltare e consigliare noi spose sempre un po' insicure... mi sono trovata benissimo, lo consiglio a tutti quelli che vogliono rendere magico il loro giorno.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Blu Maison Atelier

Alice & Annibale
8 foto · 26/06/2021
Sara & Alessandro
12 foto · 12/09/2020
Paola & Cristiano
26 foto · 08/06/2019
Laura & Alessio
57 foto · 28/07/2018
Francesca & Eddy
97 foto · 16/12/2017
Chiara & Paolo
152 foto · 01/06/2014

Aziende Partner

Eventique
Valutazione 4.9 su 5 , 28 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Fermana Nord 63812 Montegranaro (Fermo)

Domande frequenti su Blu Maison Atelier

Blu Maison Atelier propone abiti da sposa da 1.800€ a 5.000€.
Blu Maison Atelier si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Blu Maison Atelier sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Blu Maison Atelier propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri (Abiti da sposa corti.)
Blu Maison Atelier ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Fermo per il tuo matrimonio

Sposa