Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Siete alla ricerca del vostro vestito da sposa?

Atelier Giusy è il primo atelier 100% sartoriale che progetta e realizza abiti su misura, differentemente dai negozi multibrand che si limitano a vendere abiti copia/incolla che hanno in magazzino.

Se volete indossare un capo unico, che vi faccia sentire le assolute protagoniste del vostro giorno, affidatevi all'esperienza di Atelier Giusy.

Modelli offerti

Atelier Giusy offre collezioni sartoriali ed esclusive di abiti da sposa, sposo e cerimonia in tutte le taglie. Il suo personale altamente specializzato sarà felice di accompagnarvi, passo dopo passo, dal primo momento fino al giorno delle nozze.

Metodo di lavoro

Grazie al loro metodo, che inizia da voi, personalizzano ogni dettaglio: questo per la sposa significa avere la certezza di un abito unico made in Italy che la valorizza e rappresenta al 100%, e che non verrà mai più riprodotto allo stesso modo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

La sposa ideale sceglie l'abito un anno prima, ma sappiamo gestire qualsiasi tipo di situazione

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri

Come lavori?

Giusy mette al centro la sposa e le crea l'abito unico, personalizzato, che la rappresenti al 100%

Orario commerciale:

Dal martedì al sabato 9.30-12.30 15.30-19.30 Lunedì chiuso

Come si effettua il pagamento?

Accettiamo ogni tipo di pagamento

Firme

Abiti da Sposa:

Magnani

Abiti da Cerimonia:

Musani Damigelle

Vestiti da Sposo:

Andrea Versali, Magnani, Musani Uomo

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.6 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.6 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.4 su 5
90% Consigliato dalle coppie
Jessica
Jessica P. Inviato il 24/03/2024
Valutazione 5 su 5

Abiti fantastici

Siamo estremamente grati ad Atelier Giusy per aver reso così speciale il momento della scelta degli abiti per il nostro matrimonio. Fin dal momento in cui siamo entrati, abbiamo saputo di essere nel posto giusto, grazie alla loro accoglienza calorosa e all'atmosfera accogliente. Oltre ad avere trovato l'abito dei miei sogni, hanno anche sorpreso mio marito e mia madre con abiti perfetti per loro. La capacità di Giusy di soddisfare i desideri di tutta la famiglia è stata eccezionale. È una persona incredibilmente disponibile e competente, che ci ha guidato attraverso ogni passaggio del processo con professionalità e attenzione ai dettagli. Grazie ad Atelier Giusy, abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile e abbiamo trovato gli abiti perfetti che hanno reso il nostro giorno ancora più speciale. Consigliamo vivamente Giusy a tutti coloro che cercano un servizio personalizzato e di alta qualità per il loro abbigliamento da matrimonio
Claudia
Claudia P. Inviato il 09/01/2024
Valutazione 5 su 5

Super e consigliatissimo

Dalla scelta dell'abito fino al ritiro super consigliata e coccolata! Tutto eseguito con estrema cura e dedizione. Sia io che mio marito abbiamo acquistato i nostri rispettivi abiti da Atelier Giusy e lo consigliamo!
Jessica
Jessica C. Inviato il 30/06/2023
Valutazione 5 su 5

Vestiti del matrimonio

Persona veramente speciale nel consigliare i vestiti, e soprattutto sa consigliare al meglio ogni tipo di modifica e dettaglio
Davide
Davide S. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza unica. Eleganza intessuta con Maestria!

Grazie ad Atelier Giusy ho vissuto un percorso straordinario sotto la guida esperta della titolare. La sua consulenza impeccabile e la lavorazione magistrale hanno dato vita al mio abito da sposo personalizzato. Profonda stima e gratitudine. Da Giusy mi sono sentito come a casa senza l'imbarazzo che a volte si potrebbe avere quando si va in un negozio di abbigliamento ad alto livello a cui non sei abituato. La titolare ha dimostrato un'eccezionale dedizione nel creare un capo su misura che mi ha fatto sentire libero ed abbinato alla perfezione con l'abito nuziale di mia moglie, senza porre dei vincoli. Grazie di cuore a Giusy!
Irene
Irene B. Inviato il 12/01/2024
Valutazione 5 su 5

Ottimo Atelier

Nel corso degli anni ho accompagnato tante amiche in diversi ateliers e notavo come le proposte di abiti fossero,a mio avviso, limitate.
Per il mio matrimonio ho invece potuto provare ogni tipologia di abito desiderassi: Giusy mi ha dedicato molto tempo, ha compreso come avrei desiderato vedermi e nonostante qualche oscillazione del mio peso, ha saputo adattare l'abito perfettamente al mio corpo. Consiglio assolutamente per la professionalità, affidabilità, ottimo rapporto qualità prezzo.
Alice
Alice P. Inviato il 27/03/2023
Valutazione 5 su 5

Il sogno che diventa realtà

Giusy ha seguito me e mio marito nella scelta dei nostri abiti.
Per me è riuscita a realizzare un vestito su misura partendo solo da un’idea che avevo in testa.Abbiamo creato insieme quest’abito, scegliendo ad uno ad uno i particolari e i dettagli.Come realizzare il tuo abito da sogno, specie se vuoi una cosa particolare e originale come la mia…ricreare il tema arcobaleno in una vera e propria scala colore.Posso solo ringraziarla per la sua pazienza e il suo lavoro preciso e affidabile.
Felici di esserci affidati a lei
Elena
Elena Inviato il 11/10/2022
Valutazione 2.2 su 5

Abito ok, ma che fatica

Ogni volta era una contrattazione perché i termini di pagamento rateale non erano stati stabiliti fin da subito. In più, avremmo dovuto fare realizzare da lei anche gli abiti per mio marito e i testimoni ma, dopo averci detto che sarebbe riuscita a procurarsi la stoffa e ci avrebbe mostrato i campioni, ha temporeggiato per oltre sei mesi, al punto che sono andati ad acquistarli altrove. Gli abiti da sposa sono belli, lei é sicuramente esperta e in grado di realizzare le modifiche richieste. Tuttavia, consiglio alle future spose di stipulare un contratto molto chiaro. Io, visto com'é andata, ho ritirato il vestito con un mese d'anticipo perché non mi dava sicurezza.
Ambra
Ambra F. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 4 su 5

Disponibile e ampia scelta

Atelier aggiornato e Giusy è super disponibile. Vasta scelta di abiti e soprattutto attenta a darti suggerimenti su stili o consigli su eventuali modifiche. Gli abiti dei miei bambini sono stati confezionati a mano ed erano perfetti!!!
Sara
Sara S. Inviato il 08/06/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno sul galeone veneziano

L'Atelier Giusy è stato il luogo in cui ho realizzato il mio sogno di un abito da sposa che oltre a essere bello, unico e ed elegante, corrispondesse al mio modo di essere. Giusy mi ha accompagnato nella ricerca e ha trasformato il mio sogno in realtà. Mio marito, e i miei familiari hanno trovato in questo atelier il luogo giusto dove acquistare i loro outfit per il nostro giorno speciale. Consiglio questo atelier a tutte le spose che cercano professionalità, eleganza e qualità.
Andrea
Andrea P. Inviato il 14/12/2020
Valutazione 5 su 5

Stupendi e comodissimi

Ho preso il mio abito da loro, sapevano già cosa propormi in quanto consigliato dalla futura moglie. Arrivato lì mi avevano detto che la moglie aveva già avvisato dei miei gusti ed esigenze. Trovato al primo colpo! Bravissime!
Sofia
Sofia P. Inviato il 06/10/2019
Valutazione 2 su 5

Il mio abito meraviglioso, nulla da dire, ma...

Il mio vestito era splendido e non ho avuto alcun problema. Il problema è stato il mio velo, che, a quanto pare, si erano dimenticate di fare, e mi sono ritrovata il giorno del matrimonio, prima di entrare in comune, a rinunciare al velo, perché era di un colore completamente diverso dal mio abito, che era un bianco ottico, invece il velo era praticamente quasi avorio ed evidentemente era stato usato per qualche sfilata o qualcos'altro, perché il pettinino era rotto e non stava nemmeno attaccato. Il cuscino porta fedi sembrava fatto “per dispetto” con un pezzo del pizzo del mio abito attaccato così a caso.Mi dispiace molto, perché questo atelier ha degli abiti splendidi.
Chiara
Chiara I. Inviato il 27/09/2019
Valutazione 4.4 su 5

Il vestito dei miei sogni

Ho girato diversi atelier e solo qui mi sono sentita in mani sicure! All’abito da me scelto ho apportato alcune modifiche e la titolare, eccellente sarta, ha esaudito ogni mia richiesta, realizzando il mio abito dei sogni! Giusy è una certezza!
E
Elena P. Inviato il 09/01/2024
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio 4 giugno 2023

Come sposo non ho avuto difficoltà nella scelta dell'abito. Ho ricevuto ottimi consigli.
Non ho avuto difficoltà nel prendere appuntamento e nel incastrare le prove con i vari impegni lavorativi. Ho acquistato anche le scarpe.
Nonostante io e mia moglie abbiamo comprato il vestito nello stesso posto, nessuno dei due ha visto il vestito l'uno dell'altro.
S
Sara Inviato il 02/06/2023
Valutazione 5 su 5

un sogno in realtà

Io e mio marito abbiamo scelto atelier Giusy, e siamo stati super soddisfatti !! Giusy è competente, professionale, gentilissima e disponibile.. cerca di capire i gusti e di accontentare senza costringere. È un'ottima sarta, infatti il mio abito è stato completamente confezionato da lei adattando ogni minimo dettaglio al mio gusto personale.. e soprattutto offre una vastissima varietà di abiti di qualsiasi tipologia. Qualità prezzo insuperabile!!
V
Veronica22 Inviato il 14/12/2022
Valutazione 4.8 su 5

Esperienza unica

Non si è trattato solo di comprare un abito, ma di una bellissima esperienza! Giusy è stata davvero meravigliosa, per il supporto, la professionalità e dedizione che ha per la sposa. La selezione di abiti è stupenda e non solo, Giusy con le sue mani sa realizzare quello che volete, oltre che a sistemare gli abiti su misura e la precisione con cui sono stati fatti gli accorgimenti mi ha fatto sentire davvero tranquilla.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Atelier Giusy

Ambra & Ivan
22 foto · 02/07/2022
Adriana & Marco
45 foto · 25/08/2018

Promozioni

Staff

Giusy
Giusy
Modellista sarta

Care spose, sono Giusy, modellista sarta da oltre 15 anni.

Ho vestito il sogno di moltissime coppie.

Le porte del mio atelier sono aperte affinché possiate scegliere tra diverse collezioni, oppure decidere di realizzare da zero l'abito da voi desiderato.

Contribuisco punto su punto la creazione del vostro progetto, per il vostro evento unico.

La macchina da cucire è lo strumento che mi accompagna da quando avevo 6 anni, quando osservavo le donne della mia famiglia lavorare. Il mio spirito curioso mi ha portata a ripetere i loro movimenti fino al giorno in cui mi sono seduta ed ho iniziato a cucire: non ho ancora smesso.

Vi aspetto per conocere i vostri desideri e poterli esaudire al meglio.

Aziende Partner

Villa Selmi
Valutazione 4.9 su 5 , 57 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Ferri
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Ca' Conti
Valutazione 4.9 su 5 , 98 recensioni
· Ville matrimoni
ElisaDJ
Valutazione 5.0 su 5 , 14 recensioni
· Musica matrimonio
Galeone Veneziano
Valutazione 4.9 su 5 , 6 recensioni
· Location matrimoni
sposipadova
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Video Matrimonio

Mappa

Via del Commercio, 55 45100 Rovigo (Rovigo)

Domande frequenti su Atelier Giusy

Atelier Giusy propone abiti da sposa da 1.000€ a 4.000€.
Atelier Giusy si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
I prodotti in cui si specializza Atelier Giusy sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Atelier Giusy propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri
Atelier Giusy ha ricevuto le raccomandazioni del 91% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.6 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nella professionalità, 4.6 nella qualità del servizio, 4.6 nel tempo di risposta, 4.5 nel rapporto qualità/prezzo e 4.4 nella flessibilità.
Attualmente Atelier Giusy dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Rovigo per il tuo matrimonio

Sposa