Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Atelier Emé è la scelta obbligata per tutte quelle spose che vogliono vivere a pieno il loro sogno. Un team di esperti professionisti al vostro servizio per seguirvi nella scelta del modello che più si addice alle vostre caratteristiche fisiche e alla vostra personalità.

Metodo di lavoro

Presso l'Atelier Emé di Trieste vi verrà offerto un servizio di consulenza attento e professionale grazie alle esperte consulenti che vi accompagneranno passo passo in un percorso all'interno dell’atelier, volto a visionare la collezione che troverete esposta.

Durante la prova vi verrà offerto tutto il necessario per vivere al meglio il vostro momento e un personale di sartoria di grande esperienza sarà sempre a disposizione per dedicarvi un'attenzione personalizzata e un servizio su misura.

Il vostro abito sarà un capo unico, un modello in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di gusto e di stile, capace di rendere impeccabile il vostro look e di trasformare in un'esperienza indimenticabile il giorno delle vostre nozze.

Modelli offerti

Atelier Emé, grazie alla creatività e al gusto del Direttore Creativo e della sua squadra di stiliste, ha disegnato una collezione di abiti da sposa pensando a ogni tipo di donna, speciale, unica e preziosa.

Numerose sono le ispirazioni che hanno influenzato la collezione:

  • Be Royal: abiti sartoriali che esaltano le forme con la maestria raffinata di una donna che sceglie una linea pulita e lineare nella sua essenza;
  • Fluffy Tulle: una nuvola impalpabile nella quale lasciarvi avvolgere per coronare il vostro sogno;
  • Bohotanical Emotion: una sposa libera dal gusto hippy-chic con abiti leggeri e dal sapore lontanamente retrò;
  • Forever: una collezione di abiti dal gusto senza tempo per una sposa elegante.

Il personale, estremamente onorato del suo importante ruolo in occasione del vostro giorno più bello, vi aspetta in atelier.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quando ti senti pronta, ma consigliamo circa 9 mesi prima delle nozze

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Su appuntamento

Orario commerciale:

Da lunedì al sabato 10:00-13:30 15:00-19:30 Domenica chiuso

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bancomat, bonifico

Firme

Abiti da Sposa:

Atelier Emé, Colet, Ida Torez, Lillian West, Morilee, Nicole Milano, Pronovias, Sincerity Bridal, Valentini

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
85 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
98% Consigliato dalle coppie
Valentina
Valentina V. Inviato il 15/05/2018
Valutazione 5 su 5

Meraviglia

Tutti gli abiti sono semplicemente meravigliosi, per una sposina romantica, rock, tradizionale o alternativa, la classe e raffinatezza di questi abiti rispettano e soddisfano qualunque stile e personalità.
Non avevo molto le idee chiare quando sono entrata in questo atelier, ma Sara ha saputo guidarmi nella scelta migliore ascoltando tutto ciò che desideravo e ciò che assolutamente non volevo e, nonostante sia un po' difficile ed esigente, dopo poco avevo già ordinato il mio abito da sposa! Inaspettato e semplicemente meraviglioso! Impossibile uscire dal Atelier Emè senza trovare il proprio abito dei sogni!
Sara
Sara M. Inviato il 23/09/2017
Valutazione 4.4 su 5
Cordialità e competenza sono le caratteristiche principali. Qualità dei tessuti eccellente. Sarte disponibili e preparate . Prezzi superiori alla media, giustificati dalla buona organizzazione degli appuntamenti, dagli spazi curati e dal personale impeccabile
Mario
Mario B. Inviato il 25/10/2017
Valutazione 5 su 5
Mia moglie è rimasta soddisfattissima del servizio. Ogni volta che tornava a casa dopo una prova era al settimo cielo. Io lo sono stato quando l'ho vista per la prima volta in chiesa. Era fantastica, l'abito era proprio il suo
Francesca
Francesca A. Inviato il 21/09/2017
Valutazione 5 su 5
L'atelier ha degli abiti meravigliosi. I tessuti sono favolosi. Francesca con la sua cortesia, la sua esperienza e la sua professionalità riesce a farti vivere un'esperienza da favola, riuscendo a capire esattamente quello che stai cercando. Lo consiglio assolutamente! Ho trovato il mio abito, semplice e raffinato, ma allo stesso tempo originale e ricercato!
Jonny
Fation K. Inviato il 11/08/2017
Valutazione 4.4 su 5
Sono rimasta soddisfatta della scelta del abito da AtelierEme. L'ho acquistato più di un anno prima del matrimonio. Al ritorno in atelier ero soddisfatta con la mia scelta al 100%. Mi hanno aggiustato l'abito a puntino. Consiglio a tutti!
Alice
Alice S. Inviato il 02/08/2017
Valutazione 5 su 5
Per questo atelier, qualsiasi parola è superflua. Made in Italy, professionalità, perfezione, vasta scelta di abiti e modelli. Esperienza fantastica, abiti favolosi. Grazie infinitamente a Valentina dello store di Bologna. Abito da sogno assicurato.
Raffaella
Raffaella B. Inviato il 10/06/2017
Valutazione 5 su 5
L'abito dei miei sogni trovato al primo colpo... Grazie alla mia mamma in primis e alla professionalità di Francesca in secondo... Mi sono subito trovata a casa e in sintonia e la scelta del mio abito è stata facilissima... Tutte le volte, poi, che tornavo per la prova Francesca era veramente magnifica, dolce e professionale...
Martina
Martina C. Inviato il 21/07/2017
Valutazione 5 su 5
Splendide. Non pensavo di prendere l'abito alla prima prova, non sono una persona che si commuove facilmente e non credevo alle lacrime da primo abito che si vedono in tv!
Dopo averne provati un po' alla fine sono rimasta indecisa su due, ma non ero del tutto convinta. Alla fine ho chiesto di provare quello che guardavo da mesi sul sito internet anche se fuori budget e me ne sono innamorata.

Per quanto riguarda le prove mi hanno dato il mio spazio anche in un momento un po' brutto del mio percorso lasciandomi a mio agio senza forzare la cosa. La sarta è stupenda ha sistemato subito un problema dell'abito che già avevo notato alla prima prova e fatto tutte le cuciture in modo sublime.
Purtroppo sono dimagrita troppo per il nervoso, ma hanno sistemato tutto in modo perfetto!
Elisa
Elisa Inviato il 20/10/2016
Valutazione 5 su 5
L'atelier Aimeè e Francesca hanno trasformato la scelta dell'abito in un'esperienza fantastica e piena di emozioni per me, mia madre e le mie testimoni.
Gli abiti sono fantastici, curati in ogni minimo dettaglio, l'ambiente è elegante e intimo, Il personale è gentilissimo, preparato e ti segue in ogni momento.
È stato un piacere conoscere Francesca e soprattutto indossare quel splendido abito! Non me lo sarei mai tolta!
Gloria
Gloria D. Inviato il 10/02/2017
Valutazione 5 su 5
È' stato amore a prima vista con l' Atelier Aimeè e mai avrei pensato che una loro creazione potesse diventare il mio abito da sposa! Ho scelto il mio vestito in tempi molto rapidi (3 mesi) e la maggior parte dei modelli che avevo adocchiato tramite il loro sito non era disponibile o non rendeva l'effetto desiderato. Ma il mio abito da sposa era lì, che mi aspettava. L'abbiamo ritoccato e personalizzato e il risultato è stato qualcosa di favoloso! Romantico e raffinato, un abito da fata!
Ilaria
Ilaria Inviato il 03/11/2016
Valutazione 5 su 5
Non posso far altro che raccomandare calorosamente Atelier Emé di Trieste. Francesca mi ha accolta calorosamente e mi ha subito fatta sentire a mio agio e coccolata. Con poche semplici domande è riuscita a fare chiarezza sulle mie idee confuse e mi ha regalato un sogno. Certo, probabilmente se fossi uscita da lì senza aver trovato il mio abito, forse ne sarei rimasta delusa, considerato che già ben prima di partire con la ricerca io mi ero convinta che quello sarebbe stato il luogo in cui avrei incontrato il mio abito bianco. Ma da Francesca non ho ricevuto nessuna delusione, anzi: da lei e dalle sue collaboratrici ho ricevuto solo e soltanto immensa gioia. La professionalità e l'empatia che sanno dimostrare nei confronti delle loro spose credo trovi paragone solo raramente! I prezzi non sono dei più abbordabili, ma l'alta sartoria totalmente made in Italy è giusto che venga pagata per quello che vale. Innamorata di mio marito, innamorata del mio abito, innamorata di Atelier Emé Trieste sempre.
Erika
Erika Inviato il 05/10/2016
Valutazione 5 su 5
Francesca, la titolare, è fantastica. Ti sa consigliare, cosa valorizza il tuo fisico, è come un'amica. Massima professionalità, disponibilità, in nell'ambiente. Assolutamente consigliato. Auguri a tutte!!
Maria
Maria M. Inviato il 01/12/2017
Valutazione 5 su 5
Se non avessi trovato l'abito in questo atelier non mi sarei sposata. Lo adoro. Hanno realizzato il mio sogno, mi hanno seguita e compresa. Mi hanno assistito in tutto, aiutandomi a capire cosa è meglio per me!
Emé per sempre
Amelia
Amelia G. Inviato il 26/05/2015
Valutazione 5 su 5
Francesca è gentilissima, paziente, disponibile e professionale... Grazie a lei ho trovato l'abito perfetto, unico e così adatto a me che lo indosserei tutti i giorni se potessi! Ogni prova era un'emozione fortissima
Dilara
Dilara S. Inviato il 05/10/2016
Valutazione 5 su 5
Mi sono trovata da dio con Francesca, una Donna con la D maiuscola, con un amore e devozione per il suo lavoro che al giorno d oggi quasi nessuno ha, Mi ha aiutato con amore nella ricerca del vestito capendo al volo i miei desideri e soddisfacendoli. Vorrei ringraziare anche la signora Ana che ha lavorato per il mio vestito , quelli delle damigelle e mamme a natale e capodanno davvero anche lei una donna stupenda!
Siete una squadra vincente e vi porterò sempre nel cuore! Grazie!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Atelier Emé

Elisa & Giovanni
37 foto · 06/10/2017
Sara & Andrea
63 foto · 01/09/2017
Anna & Andrea
38 foto · 30/07/2017
Francesca & Andrea
18 foto · 17/07/2017
Susanna & Massimiliano
30 foto · 25/03/2017
Paola & Sergio
36 foto · 18/07/2016

Promozioni

Aziende Partner

Bomboniere Viola
Valutazione 5.0 su 5 , 27 recensioni
· Bomboniere
Taurus Uomo
Valutazione 4.9 su 5 , 32 recensioni
· Vestiti sposo
Giulia Zingone
Valutazione 5.0 su 5 , 79 recensioni
· Fotografo matrimonio

Domande frequenti su Atelier Emé

Atelier Emé propone abiti da sposa da 2.000€ a 7.000€.
Atelier Emé si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Atelier Emé sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
Atelier Emé propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Atelier Emé ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Atelier Emé dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Trieste per il tuo matrimonio

Sposa