Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Maggio 2023

Atelier Emé è uno spazio raffinato e ricercato, specializzato nella realizzazione di splendidi abiti da sposa e da cerimonia. Un personale cortese e con una consolidata esperienza nel settore vi accoglierà per vestirvi con un capo esclusivo, prezioso e che rappresenti al meglio il prestigio della moda Made in Italy.

Atelier Emé è la casa d'alta moda italiana che nasce nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN) e che, dal 2015, ha sposato il Gruppo Calzedonia, azienda italiana presente in oltre 50 stati.

Ad oggi potrete vivere l’esperienza Emé in 41 punti vendita presenti in maniera capillare in tutta Italia.

Metodo di lavoro

Presso l'Atelier Emé di Frosinone vi verrà offerto un servizio di consulenza attento e professionale grazie alle esperte consulenti che vi accompagneranno passo passo in un percorso all'interno dell’atelier, volto a visionare la collezione che troverete esposta.

Durante la prova vi verrà offerto tutto il necessario per vivere al meglio il vostro momento e un personale di sartoria di grande esperienza sarà sempre a disposizione per dedicarvi un'attenzione personalizzata e un servizio su misura.

Il vostro abito sarà un capo unico, un modello in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di gusto e di stile, capace di rendere impeccabile il vostro look e di trasformare in un'esperienza indimenticabile il giorno delle vostre nozze.

Modelli offerti

Atelier Emé, grazie alla creatività e al gusto del Direttore Creativo e della sua squadra di stiliste, ha disegnato una collezione di abiti da sposa pensando a ogni tipo di donna, speciale, unica e preziosa.

Numerose sono le ispirazioni che hanno influenzato la collezione:

  • Be Royal: abiti sartoriali che esaltano le forme con la maestria raffinata di una donna che sceglie una linea pulita e lineare nella sua essenza;
  • Fluffy Tulle: una nuvola impalpabile nella quale lasciarvi avvolgere per coronare il vostro sogno;
  • Bohotanical Emotion: una sposa libera dal gusto hippy-chic con abiti leggeri e dal sapore lontanamente retrò;
  • Forever: una collezione di abiti dal gusto senza tempo per una sposa elegante.

Il personale, estremamente onorato del suo importante ruolo in occasione del vostro giorno più bello, vi aspetta in atelier.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6 mesi

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Veli
Mantiglia, scialle
Guanti

Come lavori?

Su Appuntamento

Orario commerciale:

Dal Lunedì al Sabato 09:00-12:00 / 14:00-19:00

Come si effettua il pagamento?

Carta di Credito / Bancomat - Contanti - Assegno - Bonifico

Firme

Abiti da Sposa:

Atelier Emé

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
17 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Lorenza
Lorenza Inviato il 08/10/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità ed eccellenza.

Ho acquistato il mio abito nel l’atelier di Frosinone. Alessandra mi ha seguito dal primo istante in cui sono entrata in atelier, fino al momento del ritiro. Ha subito percepito quale potesse essere l’abito che più mi rispecchiasse e ci è riuscita alla grande! È stato magnifico e lo sceglierei altre mille volte, eleganza e raffinatezza sono le parole con cui mi hanno descritto! Oltre al mio abito ho acquistato anche i vestiti per le damigelle d’onore, fantastici!
Grazie di tutto, eccezionali! Sì.
Silvia
Silvia M. Inviato il 07/09/2023
Valutazione 5 su 5

Vestito meraviglioso

Volevo ringraziare tutto lo staff di Atelier Emè Frosinone, siete state fantastiche.. il ringraziamento speciale va ad Alessandra sei stata meravigliosa, hai capito subito la mia idea di Sposa.. grazie infinite! 😘
Erica
Erica Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Atelier con prodotti spettacolari

Ho acquistato il mio vestito da sposa e un capo da ricevimento spettacolari. Uno staff disponibilità e molto attento alle esigenze del cliente,
Arianna
Arianna Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Professionali, cortesi e gentilissime. La mia esperienza è del tutto positiva.
Federica
Federica P. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 4 su 5

L’amore a prima vista

Mi sono innamorata qui del mio abito, con la dolcezza della dolce Eleonora che porterò sempre nel cuore. Le commesse sanno farti emozionare proprio come fossero tue amiche.
Chiara
Chiara Inviato il 20/11/2021
Valutazione 4.6 su 5

Il primo amore che mi ha portato al definitivo

Sono stata per la prima volta in atelier appena ricevuta la proposta non sapendo ne la location ne nulla di quello che sarà il nostro giorno. Quel giorno il mio cuore era stato rapito da un abito, ma qualcosa mi diceva di aspettare e con garbo e tanta tranquillità e professionalità da parte di Alessandra me ne andai con un grande punto interrogativo. Da allora tutti i sabati sono stati atelier e vestiti anche di grandi stilisti ma che non mi dicevano nulla. Questa sera volendo tagliare la testa al toro sono tornata, be quel modello mi ha riportato li ma solo per farmi trovare il mio abito... quello su cui non ho saputo dire né a né b. Alessandra mi ha guidata e alla fine ci siamo strette forte la mano... è stato un bellissimo viaggio che mi ha riportata da dove ero partita. Sono felicissima di essermi affidata a questo atelier per la qualità la professionalità ed il cuore.
Lo consiglio più di tanti atelier ultra brendizzati che però a livello di tessuti e modelli sono molto al di sotto di atelier emé.
Grazie di cuore!


Charlotte
Charlotte C. Inviato il 30/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un giorno da principessa

L’esperienza che ho avuto con Alessandra e tutto lo staff di Atelier Emé è stata, sin dal primo giorno, unica ed indimenticabile. La cordialità, l’umanità, la disponibilità e la loro gentilezza sono ineguagliabili. Vi ringrazio ancora a tutte quante!
Martina
Martina Inviato il 23/06/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliose

Con il mio abito è stato amore a prima vista. Dopo averlo scelto già alla prima prova, Alessandra e le altre ragazze dello staff mi hanno seguito passo passo e aiutato in tutte le mie scelte. Sono persone speciali, gentili e disponibili. Grazie di cuore per avermi accompagnato in questo giorno speciale.
Sabrina
Sabrina V. Inviato il 04/10/2021
Valutazione 5 su 5

Mi sentivo una principessa!

Lo staff di Atelier Emé(Frosinone) è stato super gentile, disponibile in tutto e sopratutto con la loro professionalità hanno saputo guidarmi in un modo pazzesco nella scelta del mio abito (preso alla prima prova). Una dolcezza infinita e tanto amore! Mi hanno fatta sentire a mio agio fin da subito! Mi hanno fatta sentire a casa.
E che dire, abito a dir poco meraviglioso, ho fatto venire la voglia a tutti di sposarsi.
Francesca
Francesca C. Inviato il 15/10/2019
Valutazione 4 su 5

Lo sceglierei altre mille volte

Abito preso in promozione ma rispecchiava in pieno il mio gusto, hanno fatto le modifiche richieste e il risultato è stato bellissimo!
PAMELA
Pamela Inviato il 10/09/2019
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Abiti da sogno e personale qualificato. Disponibilità e cordialità. Vorrei poter indossare il mio vestito da sposa altre 1000 volte!
Paola
Paola Inviato il 16/07/2019
Valutazione 5 su 5

Che classe e che mani esperte e delicate

Non avrei mai immaginato che un viaggio fatto per lavoro mi avrebbe portata a trovare la strada per arrivare al mio abito da sposa! Erano i primi di ottobre, ancora non avevo iniziato a cercare il mio abito per giugno, ma quella serata dalla temperatura gradevole mi aveva portata a fare un giro nel centro di Verona, città in cui ero per un workshop. Non avevo mai visto Verona ed ero rapita dallo scoprire monumenti, piazze e palazzi storici...è così che mi sono imbattuta nella vetrina di Emè. Mi sembrava un negozio incantato e mi sono detta che sarebbe stato bello vedere da vicino quegli abiti, ma erano le undici di sera ed il giorno dopo sarei ripartita. Una decina di giorni dopo cerco informazioni sulla fiera spose, una delle più vicine a dove vivevo e così scopro che c'è un atelier Emè a Frosinone! Un segno! ''Devo andare'' mi sono detta. Che meraviglia, la prima cosa che ho visto arrivando allo stand di Emè è stato il mio abito (quello che avrei scelto all'appuntamento che ho preso in negozio) e poi Alessandra, la persona che cura e gestisce la boutique Emè di Frosinone, che mi ha seguito nella mia prima prova e scelta e nelle prove successive, con i guanti bianchi, indossati da mani esperte e che mi ha saputo consigliare con professionalità facendomi sentire sempre seguita e rassicurata anche grazie alla sua solarità. Sono stata molto felice di conoscere e poter contare su una sartorialità così accurata ed elegante e soprattutto italiana. Che soddisfazione ricevere i complimenti per l'eleganza e la bellezza dell'abito da tutti, donne, uomini, bambine. Davvero non immaginavo di potermi sentire così dentro il mio abito da sposa. Grazie Emè e grazie Alessandra.
E
Erika Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

L’abito dei miei sogni

Da Atelier Emé ho trovato l’abito dei miei sogni e ne ero certa, è stato amore a prima vista. Alessandra è fantastica, disponibilissima ed adorabile. Grazie.
M
Michela Inviato il 29/09/2021
Valutazione 5 su 5

L'abito dei miei sogni!

L'Atelier Emè è stato il primo atelier in cui sono andata... E anche l'unico! Alessandra è stata bravissima nel comprendere al volo come mi immaginavo nel mio giorno più bello... Il primo vestito che mi ha fatto provare non lo avevo neppure notato... Ed ha fatto decisamente centro! È stato amore a prima vista, l'ho sentito subito mio! Semplice, elegante, raffinato... Nel mio giorno, grazie al mio vestito, mi sono sentita veramente bella e non posso che ringraziare tutto lo splendido staff di Atelier Emè per questo! Consigliatissimo!
M
Martina Inviato il 04/02/2023
Valutazione 4.2 su 5

Abito perfetto

Alessandra e tutto lo staff è stato disponibilissimo e sempre pronto ad ogni esigenza. Un grazie speciale ad Atelier Eme Frosinone!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Atelier Emé

Betulia & Andrea
103 foto · 01/05/2023
Beatrice & Davide
11 foto · 10/09/2022
Mirko & Gioia
114 foto · 03/09/2022
Giada & Guido
113 foto · 22/08/2022
Claudia & Daniele
108 foto · 25/06/2022
Antonio & Serena
76 foto · 07/04/2022

Promozioni

Aziende Partner

Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 129 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 22 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.7 su 5 , 70 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé Como
Valutazione 4.9 su 5 , 79 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé Bari
Valutazione 4.8 su 5 , 56 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.7 su 5 , 166 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 18 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 85 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 5.0 su 5 , 46 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 77 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 92 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 75 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 69 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 81 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 62 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 28 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 19 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.9 su 5 , 74 recensioni
· Abiti da sposa
Atelier Emé
Valutazione 4.8 su 5 , 175 recensioni
· Abiti da sposa

Domande frequenti su Atelier Emé

Atelier Emé propone abiti da sposa a partire da 1.200€.
Atelier Emé si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Atelier Emé sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Principesco
  • Romantico
Atelier Emé propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Guanti
Atelier Emé ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Atelier Emé dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Frosinone per il tuo matrimonio

Sposa