Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

L'Atelier di Via Satta vi attende a Cagliari, in una veste rinnovata, raffinata e accogliente. Qui potrete ammirare e provare con gioia l'abito che vi farà sognare, il modello elegante, romantico, moderno o sofisticato: la scelta è ampia e di certo troverete il vestito da sposa che sognate.

Modelli offerti

In una magica e raffinata atmosfera, sarete accolte con estrema cortesia e guidate nella scelta esclusiva e importante del vostro abito nuziale. I modelli proposti da questo atelier hanno stili differenti: raffinato, classico, romantico, moderno e minimalista.

Le collezioni vengono create seguendo una tradizione che si rinnova di generazione in generazione. La titolare, Patrizia Perez, seleziona i tessuti più preziosi, armonizzati sapientemente con i pizzi più belli. Taffetà, mikado, georgette e organze si uniscono spesso ad altri tessuti inusuali in una proposta che affascina per stile ed elevata qualità sartoriale.

In questo atelier nessun dettaglio è lasciato al caso, gli accessori per completare il vostro incantevole aspetto, l'offera è impeccabile e ricercata, dalla lingerie all'acconciatura.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente 9/6 mesi prima delle nozze

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Preferibilmente su appuntamento

Orario commerciale:

Lunedì mattina chiuso, pomeriggio dalle 16.15 alle 20.00. Dal martedì al sabato dalle 9.15 alle 13.00 e dalle 16.15 alle 20.00

Come si effettua il pagamento?

Tutti i metodi di pagamento sono accettati, comprese tutte le carte di credito (anche American Express)

Firme

Abiti da Sposa:

Adore by Justin Alexander, Adriana Alier, Aire Barcelona, Alma Novia, Atelier Pronovias, Aurora, Bellantuono, Blumarine , Colet, Cymbeline, Daniela Di Marino, Demetrios, Diane Legrand, Elisabetta Polignano, Enzo Miccio, Jolies, Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Lillian West, Luna Novias, Monica Loretti, Nicole Milano, Pronovias, Sincerity Bridal, St. Patrick La Sposa

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Atelier di Via Satta

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
137 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Ele
Eleonora Inviato il 21/12/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità, competenza e gentilezza.


Anna, in modo dolce e discreto, ha capito subito cosa stessi cercando ed è stata capace di aiutarmi nella scelta fin dal primo momento.
Pochi mesi dopo ho accompagnato la mia amica a scegliere il suo abito ed anche in questo caso Anna è stata la migliore.
Consigliatissimo!
Nicola
Nicola Inviato il 19/10/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliato

Mi sono affidata a loro per acquistare il mio abito da sposa e devo dire che non potevo fare scelta migliore, abiti bellissimi e diversi dai soliti. Il mio abito l’ho trovato subito, é stato amore a prima vista, grazie alla pazienza e alla professionalità dello staff mi sono trovata benissimo durante tutte le fasi successive fino al ritiro dell’abito in quanto si é creato fin da subito un rapporto di fiducia reciproco.
Elisa
Elisa Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

Anna sei magica!

L’Atelier di via Satta è stato il primo atelier dove ho provato abiti da sposa e magicamente anche l’ultimo! Anna è stata un angelo e dopo aver provato una decina di abiti e aver compreso ciò che mi piaceva e che mi stava bene mi ha fatto provare un abito in particolare che ho amato subito! L’abito che lei ha scelto è stato quello che mi ha conquistato! Oltre che professionisti in questo atelier troverete tanta umiltà e umanità (a differenza di altri atelier). Lo consiglio davvero con il cuore ♥️
Elisa
Elisa F. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Atelier da favola

Grazie ad Anna per avermi aiutata a scegliere il mio abito , super disponibile e professionale1, è riuscita subito a capire i miei gusti. Bravissima anche la sarta.
Consigliatissimo . Rimarrete sempre nel mio cuore
Jessica
Jessica Z. Inviato il 25/12/2023
Valutazione 5 su 5

L’abito dei miei sogni

È stato il primo e unico Atelier che ho visitato per il mio abito da sposa.
Anna da subito ti mette a tuo agio ed è gentilissima, ho scelto il quarto abito che ho provato e lo sceglierei altre mille volte.
Consiglio assolutamente questo Atelier il top!!
Alice
Alice U. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Disponibili e pazienti

Anna è stata speciale perché, insieme alla sarta, mi ha accompagnata con pazienza nei diversi cambiamenti dell'abito che avevo scelto che hanno permesso di adattarlo al mio nuovo corpo in attesa🤰 grazie grazie grazie!❤️
Valentina
Valentina C. Inviato il 23/09/2023
Valutazione 5 su 5

Atelier con la A maiuscola e staff eccezionale!❤️

Non posso che consigliare l’Atelier di via Satta. Sono stata seguita dalla dolcissima Anna che mi ha sempre messa a mio agio. Con la sua bravura è riuscita a trovare l’abito che, con le giuste modifiche, è diventato l’abito dei miei sogni. Ringrazio anche la sarta che, grazie alle sue mani d’oro, è riuscita ad apportare le modifiche richieste rendendo l’abito ancora più bello! Essendo a dieta ed avendo perso svariati kg in questi mesi, mi hanno permesso di fare qualche prova in più (cosa non scontata!). Atelier e staff da dieci e lode 🩷
Giulia
Giulia D. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 5 su 5

Abito dei sogni

Ho avuto da subito alte aspettative su l’atelier, e non mi sono sbagliata. Ho preso l’appuntamento a gennaio e al primo ed unico appuntamento ho trovato subito l’abito dei miei sogni.
Ringrazio tutto li staff di atelier di via Satta e la sarta che ha reso l’abito perfetto come se fosse stato cucito su me stessa

Lo consiglio vivamente
Maria
Maria L. Inviato il 21/12/2023
Valutazione 5 su 5

L’abito per te

Ho acquistato il mio abito da sposa presso questo atelier, sono stata seguita dalla dolcissima Anna e da Francesca… appena arrivata in atelier Anna mi ha dato la possibilità di misurare tutti gli abiti che desideravo (credo di aver superato almeno i dieci abiti😅) ed ha assecondato ogni mia richiesta… dopo diversi tentativi però mi ha proposto un abito che lei pensava fosse giusto per me… ed è stato proprio lui! Ad ogni prova l’ho apprezzato sempre di più, tutte le modifiche iniziali che avrei voluto fare non le abbiamo realizzate, perché infondo era già perfetto così! Ho amato il mio abito e ho ricevuto tanti complimenti per la sua bellezza! Grazie ancora ad Anna e Francesca, rimarrete sempre nel cuore voi e i vostri abiti ❤️
Gemma
Gemma Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Avuto dei miei sogni!

Credevo non fosse possibile provare quella bella sensazione di cui tante volte avevo sentito parlare e invece..Oltre ogni aspettativa 🥹 grazie 😍
Valeria
Valeria F. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei sogni

Che dire semplicemente tutto perfetto! Arrivavo da una precedente esperienza negativa in un altro atelier, con molti dubbi e paure.
Anna è stata gentilissima e bravissima a capirmi e ad aiutarmi a trovare l'abito dei miei sogni, le sapienti mani di Francesca hanno poi completato l'opera.
È stata un'esperienza emozionante anche grazie a loro
Sara
Sara Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Memore dall'esperienza dell'acquisto dell'abito di mia sorella, decido anch'io di rivolgermi all'Atelier di Via Satta per il mio abito da sposa.
Non potevo far scelta migliore! Gentilezza, dolcezza ,empatia ! Grazie
Elisabetta
Elisabetta Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei miei sogni

Anna ha una delicatezza magica. Disponibile,calma, sincera. Dopo averle mostrato alcune foto di quella che era la mia idea di abito, mi ha mostrato il mio,quello che poi per me é stato subito amore a prima vista,nonostante l'ampia scelta a disposizione. Ha capito da subito quali erano le mie esigenze, mi ha accontentata mostrandomi quali modifiche potevamo fare, e sin da subito non ho mai avuto alcun ripensamento.
Grande professionalità e disponibilità
Vittoria
Vittoria U. Inviato il 14/06/2023
Valutazione 5 su 5

L’abito dei mie sogni

Grazie a loro ho trovato l’abito dei miei sogni non posso che ringraziare per la loro professionalità in tutto
Grazie grazie grazie
Debora
Debora C. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Abito sposa Debora

Mi sono recata nei due Atelier Perez per la ricerca del mio abito da sposa, sin da subito mi hanno aiutato per la ricerca con massima professionalità. In particolare nell’Atelier di Via Satta ho trovato il mio abito da sogno, accompagnata dalle assistenti e dalla sarta che hanno capito il mio stile e i miei gusti e con cui abbiamo deciso di apportare qualche modifica rendendolo perfetto. Lo consiglio per cercare un abito particolare e mai scontato per qualsiasi cerimonia o evento.
Grazie di tutto, soprattutto ad Anna che è stata alla mano e sempre molto carina
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Atelier di Via Satta

Matteo & Simona
198 foto · 17/09/2023
Eleonora & Riccardo
159 foto · 02/09/2023
Martina & Luca
52 foto · 29/07/2023
Matteo & Stefania
129 foto · 23/06/2023
Elisabetta & Andrea
120 foto · 10/06/2023
Claudia & Gabriele
7 foto · 26/05/2023

Promozioni

Mappa

Via Satta, 54/A 09127 Cagliari (Cagliari)

Domande frequenti su Atelier di Via Satta

Atelier di Via Satta propone abiti da sposa a partire da 500€.
Atelier di Via Satta si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Atelier di Via Satta sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Atelier di Via Satta propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Atelier di Via Satta ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nella professionalità.
Attualmente Atelier di Via Satta dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Sposa