Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Alta Moda Santoro è nato circa 40 anni fa e si è consolidato nel tempo fino a diventare una realtà sempre più grande ed affermata nel campo della moda. Grazie alla dedizione e alla passione delle sorelle Santoro da sempre impegnate nell'atelier, Alta Moda Santoro si è affermato come eccellenza dell'alta moda campana, e ad oggi è uno show-room elegante distribuito su due livelli che vanta la presenza di una sartoria interna in grado di creare e personalizzare capi esclusivi.

Alta Moda Santoro veste le coppie di innamorati che decidono di convolare a nozze e lo fa con la miglior selezione di abiti da sposo e da sposa. Appartenenti alle firme più note del settore cerimonia, gli abiti che indosserete in questo atelier vi renderanno una sposa elegante e raffinata.

Modelli offerti

Tra i vantaggi di essere un grande atelier come Alta Moda Santoro, c'è sicuramente quello di poter lavorare a braccetto con le più grandi aziende di abiti da Sposa e questo consente di riuscire a soddisfare i gusti e le richieste più varie.
Com'è risaputo, la scelta dell'abito da sposa è tra le più importanti nella vita di una donna. Ogni sposa ha una storia da raccontare e cerca attraverso il suo abito, il modo di raccontarla e di raccontarsi. Tutte però hanno una cosa in comune: vogliono sentirsi belle e desiderate nel giorno delle loro nozze. Da qui la possibilità di avere a disposizione di tutte le Spose di Alta Moda Santoro una Bridal Consultant, curatrice d'immagine, che ascolterà i loro desideri e le loro aspettative; guidandole non solo nella scelta della linea più giusta da indossare, ma nella scelta di tutti quegli accessori che renderanno unico e perfetto il loro outfit da sposa.

Altri servizi

Alta Moda Santoro è un'atelier elegantissimo disposto su due livelli con appositi spazi dedicati alla sposa, allo sposo e alla cerimonia uomo/donna. Leader nel settore della moda, metterà la sua storia e i 40 anni d'esperienza del suo team a vostra completa disposizione per vestire non solo gli sposi, ma anche le damigelle d'onore, i testimoni, i genitori e gli amici più cari. Con Alta Moda Santoro metterete il vostro outfit in mano a dei professionisti che vi offriranno un servizio di consulenza completo e personalizzato.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Disegno e confezione di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo almeno 8 mesi prima del matrimonio, necessari a consentire non solo la scelta, ma anche la personalizzazione di ogni abito

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri

Come lavori?

Consentiamo ad ogni sposa di disporre di una Bridal Consultant che la segue, consigliando la linea e il genere adatti non solo alla fisicità, ma anche al tipo di cerimonia scelto

Orario commerciale:

Lunedì 16.00/20.00 da martedì a sabato 9.30/13.00 - 16.00/20.00. Domenica chiusi

Come si effettua il pagamento?

Contanti, carte di credito, bancomat, bonifico bancario

Firme

Abiti da Sposa:

Allure Bridals, Carlo Pignatelli, Cosmobella, Curvy By The Sposa Group Italia, Demetrios, Jillian, Jolies, Michela Ferriero, Miss Kelly By The Sposa Group Italia, Toi Spose

Abiti da Cerimonia:

Carla Ruiz, Demetrios, Sonia Peña

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
162 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
A
Angela Inviato il 31/12/2020
Valutazione 5 su 5

Vi sceglierei altre mille volte

Il 21 ottobre 2020 è stato il mio grande giorno, giorno del mio matrimonio tanto atteso quanto sofferto, rimandato già sue volte causa pandemia. E questo la signora Lina e il suo staff di Alta Moda Santoro lo sanno bene. Avete condiviso con me le paure, le emozioni, le lacrime dal primo giorno dalla scelta del mio bellissimo abito fino alla consegna dello stesso. Ero una sposa felice ma triste perché non sarebbe stato il matrimonio desiderato fin da piccola con una gran festa. Infatti ho potuto solo celebrare in chiesa, ugualmente emozionante. Ma voi di Alta Moda Santoro mi avete sempre incoraggiata soffrendo insieme a me e questo non potrò mai dimenticarlo. Avete a cuore le vostre sposine le coccolate come se fossero vostre figlie. I vostri abiti sono strepitosi, fini, di alta qualità, spettacolari, il mio abito ne è la prova. Forse in tutto questo sono fortunata perché quando finirà questa pandemia potrò indossare per la seconda volta il mio abito splendido e festeggiare come ho sempre voluto. Grazie Alta Moda Santoro, non potevo scegliere di meglio, qualità professionalità e soprattutto tanto amore in ciò che fate.
Maria
Maria P. Inviato il 22/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 7/10/2023

Consiglio fortemente l'altelier alta moda santoro, qui ho trovato il mio abito da sogno.
L'abito che ho acquistato è stato il primo che ho indossato, è stato amore a prima vista. La signora Lina con la sua dolcezza ed esperienza mi ha accompagnata e seguita in questo percorso meraviglioso, ha subito capito il modello adatto a me proponendomi un abito oltre le mie aspettative.  L'atelier dispone di diversi modelli, tessuti e linee adatto a rendere il giorno delle nozze speciale per tutte le spose. Inoltre, dispone di diversi accessori bellissimi da abbinare all'abito.

Ringrazio la signora Lina per aver reso unico il giorno delle mie nozze e porterò sempre nel cuore l'esperienza della scelta dell'abito.
Francesco
Francesco C. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 28 settembre Francesco & Lucia

Ricordo ancora come fosse ieri, entrai in questo atelier che ti proietta in un mondo incantato, da principessa. Da subito notai la differenza di qualità e soprattutto di stile rispetto ad altri atelier dove sono stata.
Quando ho conosciuto di persona la signora Lina e le ho spiegato un po' come fossi come persona, ha individuato subito i modelli che sarebbero stati perfetti per me.
Devo dire che la scelta è stata alquanto difficile perché sono arrivata alla conclusione di 3 abiti uno più bello dell' altro.
Ma alla fine con un po' di riflessione ho scelto quello che ad oggi ancora mi fa ricevere un sacco ( ma dico sul serio, un sacco) di complimenti.
Non smetterò mai di ringraziare l'atelier e la signora Lina perché mi hanno fatto sentire bellissima e soprattutto me stessa in quell' abito mozzafiato.
grazie di cuore veramente ❤️❤️❤️
Valentina
Valentina L. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

e stato tutto meraviglioso partendo dall accoglienza gentilezza e cordialità del personale..
Persone professionali con una vasta scelta di abiti da sposa e da sposo ..
Grazie a questo sito sono venuta a conoscenza di questo atelier.
Lo consiglio per chi vuole scegliere eleganza e raffinatezza al suo giorno più importante.
Gianfranco & Enza♥️
Gianfranco E. Inviato il 05/12/2023
Valutazione 5 su 5

16.9.23 Un Matrimonio da favola !

Tutto perfetto !
con il mio abito ho lasciato tutti senza parole , mi risposerei tutti i giorni per poterlo indossare nuovamente.
Anna
Anna L. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Ho trovato qui l'abito perfetto. Da subito la signora Lina e il suo staff hanno compreso il mio stile e trovato l'abito perfetto per me, mettendomi completamente a mio agio in un momento così importante.Competenza, professionalità e cordialità ciò che ho trovato in questo atelier ❤️
Mariastella
Mariastella Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio matrimonio da favola

Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio ho subito pensato che Alta moda Santoro avrebbe potuto avere l'abito che cercavo.
Sono partita decisa nella mia scelta e la signora Lina,persona molto gentile,affabile, amorevole e professionale ha subito esaudito il mio desiderio e appena indossato l'abito dei miei sogni subito me ne sono innamorata.
Grazie signora Lina per il supporto e per tutti i minimi particolari scelti, e grazie anche allo staff davvero eccezionale. Consiglio vivamente di recarvi li.
Mely
Mely G. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Persone eccellenti , dolcissime e molto professionali li risceglierei altre mille volte
Sara
Sara A. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 4.8 su 5
Ringrazio le sorelle Santoro per la loro professionalità e competenza. La signora Lina è stata in grado di capire fin da subito le mie esigenze, aiutandomi a trovare l’abito perfetto per me. Mi sono sentita davvero seguita e coccolata dal primo all’ultimo incontro. Non c’è stato un invitato che non mi abbia fatto i complimenti, l’abito ha davvero colpito tutti. Ci siamo affidati a loro per la scelta degli abiti anche dei miei genitori, è stato tutto perfetto. Non potevamo fare una scelta migliore. Vi ringraziamo di cuore.
Conny
Conny A. Inviato il 28/07/2023
Valutazione 5 su 5

Quando l'abito da sposa è " un colpo di fulmine" "

Inizialmente ho provato tantissimi abiti , ma avevo sempre la stessa sensazione , di misurare sempre gli stessi abiti ( stoffe e modelli )ma in atelier diverse , come dire " fotocopie di abiti " , fino a quando per puro caso, mi trovai a passare dinanzi l' atelier " Alta Moda Santoro " entrai senza nemmeno un' appuntamento e scoraggiata mi rivolsi alla sig. Lina , che subito intui' e con solo 2 domande ( tipologia di abito e budget ) , mi propose 3 abiti bellissimi , ognuno con dettagli diversi , tutti e 3 sembravano che fossero stati cuciti solo per me , ma uno solo mi ha emozionato , infatti è stato il mio colpo di fulmine e non solo il mio , ho ricevuto tantissimi complimenti per l' unicita' , per l'eleganza e per la bellezza dell' abito . Grazie infinitamente alla sig. LINA che quel giorno fece l'eccezione a ricevermi per rendermi bella il giorno del mio matrimonio e allo staff dell'atelier , tutte cordiale e professionale .
Maria
Maria A. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Maria & Gaetano 24 06 23

Finalmente è arrivata questa giornata così tanto attesa...la signora lina è tuo lo staff sono delle persone speciali mi hanno seguita in ogni minimo particolare e mi hanno consigliata come se fossi una figlia..consiglio a tutte le spose che cercano il loro abito da sogno alta moda santoro
Gaetano
Gaetano P. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori da Gaetano & Maria 24/06/23

Impeccabili,disponibili e ovviamente la qualità è alta qualità santoro
Complimenti a tutto lo staff
Valerio
Valerio V. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Semplicemente perfetto

Ho contattato alta moda santoro per il mio vestito da sposo, che dire, sono stati eccezionali.
Partendo dal servizio, alla ricerca del prodotto fino ad arrivare alle lavorazioni sartoriali.
Sono efficienti, affidabili, puntuali e super competenti.
Il vestito è fantastico e mi stava a pennello!
Raccomando a tutti alta moda santoro, dovrebbe essercene uno in ogni città d'italia!
Martina
Martina Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

L’atelier dove i sogni diventano realtà

Alta moda Santoro è davvero un posto magico. L’ho capito subito, non appena ho varcato la soglia. Mi hanno accolta con un gran sorriso e mi hanno fatta sentire subito importante. Hanno ascoltato ogni mia richiesta e dissipato ogni mio dubbio. La signora Lina ci ha impiegato pochissimo nel trovare l’abito perfetto per me. Ho scelto il primo abito che ho provato; la signora Lina aveva fatto centro. È stata un’esperienza fantastica che porterò per sempre nel cuore e tutto grazie a voi, alla vostra disponibilità, cordialità e professionalità.
Eternamente grata.
Ps: Ero così entusiasta che ho consigliato a mio marito di scegliere voi e così è stato. Ha trovato subito il suo abito perché siete uno staff fantastico!
Noemi
Noemi L. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

Gioiello di atelier

Gioiello di Atelier ! Ho trovato l'abito da sposa dei miei sogni, grazie all'esperienza, alla dolcezza e alla professionalità dello Staff che ti mettono a tuo agio spiegandoti ogni cosa ai minimi dettagli. Hanno capito da subito il mio gusto e mi hanno fatto provare diversi abiti tutti in linea con quello che volevo io! Consiglio è dire poco, è una certezza! La scelta più giusta che potessi fare
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Alta Moda Santoro

Valentina & Paolo
34 foto · 18/09/2023
Anna & Mario
7 foto · 15/09/2023
Maria & Gaetano
19 foto · 24/06/2023
Brando Luisa & Falco Giuseppe
21 foto · 23/06/2023
Valerio Sergio & Martina
31 foto · 11/06/2023
Stefania & Pasquale
32 foto · 09/06/2023

Promozioni

Staff

Lina Santoro
Lina Santoro
Bridal Consultant

Sono la signora Lina, molti mi definirebbero una bridal consultant, ma io preferisco pensare di essere qui a disposizione di tutte le spose che entrano in atelier.

Il mio ruolo è quindi quello di assistervi, dalla scelta della linea da indossare fino al momento del ritiro dell'abito. Sarò quindi la vostra referente, all'interno dell'atelier, che chiarirà ogni dubbio o incertezza, in merito al look scelto per il vostro giorno, e non mi riferisco solo alla scelta dell'abito, ma anche a tutti quegli accessori necessari e indispensabili (velo, scarpe, gioielli, acconciature) che renderanno unico e particolare il vostro outfit da sposa.

Mi piace seguire personalmente tutte le spose che arrivano in atelier. Ascolto i loro desideri e le loro aspettative. Questo mi consente di entrare in sintonia con loro e di creare quel feeling fondamentale che mi permette di esprimere al meglio i loro desideri. Solo dopo averlo fatto, scelgo le linee più adatte da sottoporre alla loro attenzione.

Aziende Partner

Alta Moda Santoro
Valutazione 5.0 su 5 , 25 recensioni
· Abiti da cerimonia
Alta Moda Santoro
Valutazione 4.9 su 5 , 10 recensioni
· Vestiti sposo

Mappa

Corso Italia 47 80024 Cardito (Napoli)

Domande frequenti su Alta Moda Santoro

Alta Moda Santoro propone abiti da sposa a partire da 2.000€.
Alta Moda Santoro si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Disegno e confezione di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
I prodotti in cui si specializza Alta Moda Santoro sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Alta Moda Santoro propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri
Alta Moda Santoro ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Alta Moda Santoro dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore