Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Celli Spose, dal 1935, accoglie i futuri sposi e tutti gli invitati nel suo fornitissimo showroom di 3000 mq, mettendo a disposizione modelli eleganti e glamour che vi permetteranno di affrontare ogni evento importante con il miglior outfit.

Esperienza

L’atelier si contraddistingue per la cortesia e la professionalità che la famiglia Celli dal 1935 dedica agli sposi ed è ormai un vero punto di riferimento per la moda sposi nella capitale.

Modelli offerti

Con anni di esperienza alle spalle, il personale di Celli Spose saprà guidarvi nella scelta dell'abito a voi più adatto, consigliandovi in base al tipo di evento, alla vostra fisicità e al vostro stile personale. Lunghi e corti, da sera o da giorno, semplici o impreziositi da ricami, gli abiti di Celli Spose vi renderanno degli ospiti impeccabili.

Altri servizi

L'atelier Celli veste da sempre sposi e spose, soddisfacendo ogni richiesta personale e garantendo un servizio su misura. Oltre agli abiti per il grande evento, l'atelier dispone di collezioni di abiti per bambini, accessori e bomboniere artigianali.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di servizi offri?

Vendita di abiti da cerimonia
Disegno e confezione di abiti da cerimonia
Vendita di vestiti per padrino, madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti per padrini, madrine, damigelle d'onore, paggetti...
Vendita di accessori
Consulenza d'immagine
Disegno e confezione di accessori

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per usufruire dei nostri servizi ed avere una consulenza adeguata è consigliabile contattarci almeno 3 mesi prima della data della cerimonia

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico

Come lavori?

Su appuntamento in modo da poter seguire nella maniera migliore i nostri clienti

Orario commerciale:

9.00-13.00 15.30-19.30 Siamo aperti tutti i giorni!!!!

Come si effettua il pagamento?

Acconto al momento dell'acquisto e saldo al ritiro dell'abito

Firme

Abiti da Sposa:

Adriana Alier, Crystalline Bridals , Demetrios, Luna Novias, Miss Kelly By The Sposa Group Italia, St. Patrick, St. Patrick La Sposa, Susanna Rivieri, White One

Abiti da Cerimonia:

Demetrios, Sonia Peña, Susanna Rivieri, Tarik Ediz

Vestiti da Sposo:

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli Cerimonia, Enzo Romano

Accessori:

Carlo Pignatelli

Intimo:

Bianco Evento, Pronovias

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.7 su 5
19 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Cristina
Cristina Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Soddisfattissima!

Persone professionali e competenti! Vestito meraviglioso, esattamente come lo desideravo. Mi cadeva a pennello!! Fantastici 😍
Masiello
Francesca Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Davvero una scelta impeccabile

Servizio a dir poco eccezionale,commesse/ispre disponibili e competenti,mi hanno guidato alla scelta d abito più giusta per me.
Davvero consigliati...
Giada
Giada P. Inviato il 29/09/2022
Valutazione 5 su 5

Senza parole

Ho scelto il mio abito praticamente il primo giorno di appuntamenti. Loro erano il terzo della giornata, bhe che dire.. Ho visto il mio abito e me ne sono subito innamorata. Nelle prove successive sono stata seguita da Emanuela... Una persona stupenda, con cui ho instaurato già dal primo sguardo un rapporto speciale, come se fosse una persona di famiglia da anni. Capiva subito ogni mio pensiero e ogni mio stato d'animo. Senza di lei non sarebbe stato lo stesso. Il vestito è stato un successo, sembravo una principessa delle favole, un enorme grazie anche alla loro sarta, che mi ha cucito l'ultima modifica dello scollo a 3 giorni dal matrimonio. Sono stati davvero tutti impeccabili. Grazie di cuore.. Giada 23/09/2022
Roberta
Roberta P. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Mi sono sentita coccolata!

È stato il primo atelier che ho visitato e ho trovato subito l'abito fatto per me! Le commesse super gentili e disponibili a consigliarmi nella scelta. Moltissima scelta di abiti di tutti i generi! L'abito che ho scelto è bellissimo e di qualità! Seguitissima anche dalla sarta fino a pochi giorni prima dell'evento con 3 prove fino a rendere l'abito perfetto su di me! Davvero grazie!
Benedetta
Benedetta Inviato il 12/05/2022
Valutazione 5 su 5

Abito in tempi record

Ringrazio Celli Spose e nello specifico la dolcissima Raffaella e Alessia che hanno fatto in modo che il mio abito fosse realizzato in meno di un mese! Grazie mille ancora.
Sara
Sara S. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un vestito da favola

Prima di arrivare da celli spose, avevo girato per diversi negozi alla ricerca del mio abito da sposa, purtroppo senza grandi risultati, una volta arrivati da loro invece, complici i tantissimi modelli modelli che hanno e la gentilezza e disponibilità delle commesse e della proprietaria in particolare, hanno saputo capirmi e trovare l’abito che immaginavo nella mia testa, sono stati davvero meravigliosi! Inoltre ci hanno anche aiutati e consigliati con bomboniere e partecipazioni
Martina
Martina A. Inviato il 15/07/2021
Valutazione 4 su 5

Atelier storico

Mi sono affidata all'esperienza di Celli e l'abito, nonostante non fosse il classico abito bianco, è piaciuto a tutti gli ospiti. Lo risceglierei ancora.
Giulia
Giulia Inviato il 07/09/2021
Valutazione 4.2 su 5

Doppia data: inverno e estate

Cerimonia a dicembre e festeggiamento a agosto. Mi hanno trattata davvero bene aggiustando l'abito sia per dicembre che per agosto, con professionalità e disponibilità!
Mi hanno guidata e consigliata così da valorizzarmi alla perfezione! Davvero un team favoloso! Anche mio marito ha preso l'abito da loro e è rimasto davvero entusiasta, grazie al team Celli.
Veronica
Veronica Inviato il 15/10/2020
Valutazione 4 su 5

Hanno una selezione di abiti stupendi!

Celli Spose è un atelier che vanta un'ampia gamma di marchi diversi di abiti da sposa. La selezione credo che sia vasta e soprattutto (forse perché avevano proprio quelli che mi piacevano di più) molto fornita per la scelta. In più ho preso lì le scarpe, il velo, la guepiere e un accessorio per i capelli, pagando ovviamente. Sono molto disponibili per riprovarlo più volte e la sarta è molto precisa e brava.
Giorgia
Giorgia T. Inviato il 13/09/2020
Valutazione 4 su 5

Una principessa

Non sono una dai gusti facili, mi piacciono le cose semplici ma non scontate e tanto meno banali, ma da loro ho trovato il mio abito da sogno. Peccato che non lo potrò più indossare perché è una meraviglia.
Linda
Linda C. Inviato il 12/07/2020
Valutazione 4.8 su 5

Celli Spose Frattocchie via Appia

Volevo ringraziare Celli spose perché il vestito che ho scelto da loro era meraviglioso e esattamente come lo desideravo. Sono stati tutti molto gentili e disponibili. Grazie.
Ida
Ida Inviato il 13/04/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cura del dettaglio

Celli spose è stato il terzo e ultimo atelier in cui sono stata. Ho acquistato il mio abito da sposa lì perché, oltre ad essere stata seguita da un’eccellente consulente, Federica, che ha saputo ascoltarmi e capire bene quello che volevo, ho trovato l’abito perfetto all'interno del mio budget.
Durante le tre successive prove abito mi hanno seguita la sarta e la signora Teresa, entrambe fonti di idee e ispirazione. Ho anche acquistato l’abito per il rito in comune, le scarpe e una bellissima stola. Grazie di tutto, famiglia Celli!
S
Stefania G. Inviato il 09/07/2023
Valutazione 5 su 5

Gli unici che mi hanno capita

Sono entrata da Celli dopo una serie estenuante di appuntamenti in altri posti in cui volevano per forza farmi provare vestiti che non erano per me. Da Celli, ho parlato con Manuela 10 minuti e al primo colpo mi ha trovato il vestito. Era esattamente il mio vestito. Menzione d'onore anche alla signora della sartoria che mi ha ascoltata, capita, ha subito trovato una soluzione al mio rifiuto categorico del velo. Il giorno del matrimonio mi hanno tutti fatto i complimenti perché quel vestito era il mio.
M
Martina M. Inviato il 27/10/2022
Valutazione 5 su 5

L’abito che volevo

Ho preso un bellissimo pronovias A sirena consigliato da una commessa che ha capito i miei gusti. Mi sono trovata molto bene con loro. Grazie
V
Valentina F. Inviato il 29/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Vestito meraviglioso

Vestito come l'ho sempre immaginato! Trovato subito! Un grazie speciale ad Alessia che mi ha seguito in tutto ed ha assecondato ogni mia richiesta di modifica all'abito! Ottimo prezzo!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Celli Spose dal 1935

Francesca & Patrizio
10 foto · 22/10/2022
Claudio & Cristina
66 foto · 15/10/2022
Nicholas & Jessica
96 foto · 06/10/2022
Daniele & Federica
107 foto · 01/10/2022
Tiziano & Deborah
8 foto · 03/09/2022
Giuseppe & Chiara
79 foto · 28/08/2022

Mappa

Via Appia Nuova km.20 00040 Roma (Roma)

Domande frequenti su Celli Spose dal 1935

Celli Spose dal 1935 propone abiti da cerimonia a partire da 290€
I servizi proposti da Celli Spose dal 1935 per le cerimonie comprendono:
  • Vendita di abiti da cerimonia
  • Disegno e confezione di abiti da cerimonia
  • Vendita di vestiti per padrino, madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti per padrini, madrine, damigelle d'onore, paggetti...
  • Vendita di accessori
  • Consulenza d'immagine
  • Disegno e confezione di accessori
I prodotti in cui si specializza Celli Spose dal 1935 sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
Celli Spose dal 1935 ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nella professionalità e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa