- Servizi:
Ricevimento, fotografia, musica, allestimenti, altri.
- Ambienti:
Sala ricevimenti, terrazza, giardini, tensostrutture.
Affacciata sulle sponde del Lago Boscaccio questa splendida villa settecentesca è un'oasi di bellezza e suggestione, che vi offrirà servizi indispensabili per fare del vostro matrimonio un evento indimenticabile.
Spazi
Il vostro ricevimento di nozze avrà più di un'incantevole scenografia in questa splendida antica dimora adagiata su un lago e circondata da un grande parco nel quale sfilano indisturbati bellissimi pavoni.
Le sale interne alla Cascina sono ambienti eleganti e suggestivi che godono del fascino dei secoli. Vi potrete adagiare uno splendido banchetto nel quale ognuno dei vostri ospiti sarà accolto in un'atmosfera esclusiva e raffinata.
L'accoglienza degli invitati in un aperitivo di benvenuto potrà invece aver luogo nell'ampia loggia che si apre sul lago con i suoi archi e le sue imponenti colonne, nella grande corte o nella bellissima terrazza situata al piano superiore.
Il parco, con le sue bellezze naturali e addirittura le sponde del lago, potranno invece essere allestiti nelle belle giornate estive per un incantevole ricevimento.
Servizi offerti
La Cascina Boscaccio avrà cura dell'intera organizzazione del vostro matrimonio pensando con professionalità e la massima cura dei dettagli agli allestimenti personalizzati in base ai vostri gusti e all'impeccabile servizio di sala.
Qualora lo desideriate, potrete usufruire del servizio completo di wedding planner e dei suggerimenti sui musicisti e sui fioristi.
Altri servizi
Questa location si adatta per incorniciare qualsiasi tipo di evento, offrendo i propri servizi per la realizzazione di meeting aziendali e convention, ricevimenti privati e attività congressuali. Inoltre, la bellezza della struttura e del suo ambiente naturalistico fanno di questa location il set ideale per pubblicità e servizi fotografici.
Matrimonio Milano › Ricevimento Milano › Ville matrimoni Milano
La location era splendida e anche lo staff che lo gestisce è stato molto dipsonibile. Per niente fiscali o formali ci hanno autato tutte le volte che potevano. ... Leggi tutto »
La cascina ci è piaciuta subito a prima vista, vicino alla nostra zona, immersa nel verde, su un bel laghetto e con delle belle sale... Non ci ha deluso neanche ... Leggi tutto »

Italia 















