- Prezzi:
Oltre 500 €.
- Pack matrimonio:
Esperti cocchieri, eleganti carrozze e bellissimi cavalli fanno di tutte le…Continua
- Conducente:
Sì.
- Anticipo per contattare:
Anche il giorno prima dell’evento, ma se vuoi essere certo della…Continua
- Maggiori dettagli »
Sardegna da Vivere è una società di servizi turistici che vi offre la romantica proposta di arrivare all'appuntamento col vostro matrimonio su una splendida carrozza trainata da cavalli.
Servizi offerti
L'agenzia vi offre la possibilità di scegliere tra 3 tipologie di calesse:
- Carrozza My Lord, bianca e appariscente, dei primi del '900, con una capienza di 4 persone.
- Wagonette, con 8 posti a disposizione.
- Wagonette Break, che può contenere fino a 12 persone.
In ogni caso, il mezzo sarà trainato da bellissimi cavalli e guidato da un esperto cocchiere.
Altri servizi
Il noleggio delle carrozze è anche a disposizione per passeggiate, manifestazioni ed eventi in generale. Inoltre, l'agenzia offre per la vostra celebrazione un trenino lillipuziano, generalmente utilizzato come linea turistica sul litorale di Santa Margherita di Pula.
Matrimonio Cagliari › Fornitori Cagliari › Noleggio carrozze Cagliari
-
Di che tipo di carrozze disponete? Carrozza My Lord: Carrozza d'epoca primi novecento, bianca, molto appariscente, ottima per matrimoni,cerimonie ( 4 posti ).Wagonette Break: Ideale per matrimoni, manifestazioni (posti 12 ). Wagonette: Ottima per escursioni su sterrato, trekking lunapiena, picknick, anniversari ( posti 8 ).
-
È previsto un numero minimo di ore per il noleggio? No
-
È previsto un numero massimo di ore per il noleggio? No
-
Ti fai pagare per ora o per evento? Evento
-
Possiedi la licenza? Sì
-
Forma di pagamento: Preferiamo il pagamento in contanti: 20% di anticipo, saldo a fine servizio( non si accettano assegni ).

Italia 












