Elvira Live Music
   Italia  
Inserisci la tua azienda gratis
ACCESSO AZIENDE
ACCESSO UTENTI
  • Inizio
  • Le mie nozze
  • Ricevimento
  • Fornitori
  • Sposa
  • Sposo
  • Abiti
  • Idee nozze
  • Community
Matrimonio » Fornitori » Musica matrimonio » Musica matrimonio Udine » Musica matrimonio Udine (Città)

Elvira Live Music

Via Aquileia 33030 Udine (Udine)

Richiedi un preventivo Gratis
Sconto
matrimonio.com »
-5%
Salva tra i miei fornitori
  • Profilo
  • Foto92
  • Mappa
  • FAQs
  • Promozioni2
  • Video2
Informazioni su Elvira Live Music
  • Prezzi:
    Tra 200 e 400 €.
  • Servizi:
    Musica per il ricevimento, musica per la festa, karaoke, dj, altri.
  • Genere:
    Latina, disco, jazz, rock, italiana, regionale, pop, revival, commerciale, attuale.
  • Maggiori dettagli »
Descrizione di Elvira Live Music

Elviralivemusic, da solista, duo o trio, si adatta a location nuziali di ogni stile ed è in grado di far divertire ogni fascia d'età, dall'addio al nubilato ai festeggiamenti nuziali in compagnia degli amici.

Servizi offerti

Elvira non delude sposi ed invitati in nessun momento della festa nuziale, riservando il volume giusto ai momenti più intimi e raccolti ed alzandolo quando i partecipanti lo desiderano, per farsi un ballo o cantare il loro brano preferito e dedicarlo agli sposi.

Pagando un piccolo supplemento, Elvira potrà intrattenervi anche durante la vostra festa di addio al nubilato, in cui non potrà mancare il divertimento al ritmo di karaoke.

Repertorio

Dall'entrata degli sposi nella location del banchetto, fra un piatto all'altro, nel momento del taglio della torta nuziale, si alterneranno generi musicali adatti a tutte le età:

  • Musica latina
  • Rock
  • Revival
  • Liscio
  • Disco
  • Musica d'autore

Altri servizi

Elvira sarà presente a battesimi, cresime, feste di laurea e di compleanno, anniversari, eventi aziendali, concerti, veglioni, sagre e feste in piazza, in ogni tipo di location.


Matrimonio Udine › Fornitori Udine › Musica matrimonio Udine
Ulteriori informazioni su Elvira Live Music
  • Cosa include il pack matrimonio? Per l’intrattenimento musicale del ricevimento di nozze propongo: un prestigioso piano bar in grado di accompagnare il ricevimento, sia con esecuzione elegante a volumi contenuti durante il pranzo, sia con quella più vivace, in cui si voglia ballare e cantare anche tra una portata e l’altra. La musica, a mio avviso, non dovrebbe essere mai un elemento di disturbo o di distrazione, dovendo essere sempre e soltanto gli sposi al centro dell'attenzione. Quando è necessario ravvivare decisamente la festa di nozze invece, una trascinante musica da ballo calibrata in considerazione dei gusti e della diversa età che caratterizza gli ospiti. Esistono poi tipiche canzoni da matrimonio adatte a momenti particolari del ricevimento quali: l’ingresso degli sposi; le portate particolari; il lancio del bouquet; il taglio della torta; il brindisi; il ballo degli sposi; il lancio della giarrettiera; il taglio della cravatta; l'accompagnamento musicale di giochi organizzati degli invitati; il trenino; etc.. Queste musiche, volendo, potranno essere concordate con gli sposi ed eseguite al momento opportuno. Quando poi l'atmosfera lo richiede la musica da ballo è perfetta per accendere gli animi ed infervorare le danze, musiche che spaziano dai balli di gruppo ai latino-americani, dal rock al revival anni '60 '70 '80 ed al liscio e per rendere il ricevimento una grande occasione di divertimento e allegria, inscenare un trenino come se fosse Capodanno, ed in più anche canzoni per i bambini. E poi non può di certo mancare il karaoke con cui coinvolgere e rendere protagonisti non solo gli sposi ma anche gli invitati. Il repertorio deve, comunque, presentarsi abbastanza vasto e variegato per poter accontentare le varie generazioni che di solito partecipano alle Nozze: dagli anni sessanta alla disco-music, passando per i motivi internazionali più conosciuti a quelli dei più famosi cantautori italiani, quindi essere cosi versatile da transitare dalla musica di sottofondo alla musica da discoteca con disinvoltura. Non sono un'animatrice, essendo una musicista cantante, ma mi avvalgo di presentazioni adatte al momento con l'aiuto della musica mettendomi a completa disposizione sia degli sposi che degli invitati. Grazie e Felicitazioni a tutti i futuri sposi e ringrazio in anticipo coloro che mi visitano e che mi contattano.

  • Ti fai pagare per ora o per evento? Evento

  • Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra? Sì

  • Come ti fai pagare le ore extra? Preferisco mettermi d'accordo con gli sposi preventivamente, ma di solito con un forfait in base alle ore effettuate in più.

  • Lavori per più di un matrimonio al giorno? No

  • Hai la possibilità di effettuare delle trasferte? Sì

  • Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta? Sì

  • Repertorio: Repertorio (in continuo aggiornamento) di: ascolto, latin-spanish-sud-americano, balli di gruppo di tutti i tipi, dance, country, un pò di rock leggero, revival anni'30'40'50'60'70'80, attualità, cantautori, pop italiano e straniero, liscio-tradizionale-moderno-romagnolo, melodie napoletane, canzoni per bambini, possibilità di Karaoke e, se impossibilitata a brani "live", in alternativa servizio DJ.

  • Esperienza: Ho esperienza in: ristoranti-hotel, piano-bar, sale da ballo, casinò, sagre, ecc. e quindi mi propongo per: feste private, nozze, divorzi, anniversari, cene di lavoro, meeting, feste di laurea, concertini, piano-bar, happy hours, feste in sale da ballo, addii al nubilato e festa della donna, San Valentino, feste al casinò, veglioni capodanno & carnevale, feste in residence vacanze, feste private a domicilio e per tutto ciò in cui serva un intrattenimento musicale. Possibilità di Duo o Trio con la collaborazione di validi e bravi musicisti cantanti (in questo caso i cachet sono però superiori).

  • Vi è alcun problema se chiedo dei brani non inseriti nel repertorio? Nessun problema, basta chiedere preventivamente ed in tempo titoli, artisti, ritmi, generi.

  • Disponete di strumentazione propria? Si

  • Hai bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio? No

  • Realizzi esibizioni all'aperto? Sì

  • Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione? 30 min per montare la strumentazione, più 30 min minuti per cambiarmi ed eventualmente mangiare qualcosa, quindi diciamo un'ora o un'ora e mezza (preferisco, eventualmente previo accordi sia con gli sposi che con il ristorante o location, mangiare prima dell'esibizione e non assieme al pranzo degli sposi per essere poi tranquilla ed a disposizione per tutto l'evento).

  • Quanto tempo dura l'esibizione? Quanto vogliono gli sposi, si pattuisce preventivamente.

  • Che altri tipi di servizio offri? Karaoke con basi professionali midi ed mp3 con monitor e visualizzazione dei testi, per cui coloro che vogliono cantare saranno aiutati da me e da una traccia vocale ed avranno a disposizione radio microfono.

  • Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? Anche il giorno prima, ma meglio preventivamente.

  • Forma di pagamento: Alla fine della prestazione, ma comunque mi atterrò alle direttive degli sposi. Compensi da concordare in base alla prestazione ed alla distanza e comunque come solista per nozze a partire da 200 + Iva In regola a norma di legge in materia di INPS/ENPALS ed IVA.

Promozioni di Elvira Live Music
  • -5%
    ico-promobodas

    5% di sconto per gli sposi di matrimonio.com

    Se ci contatti da matrimonio.com ti faremo un 5% di sconto sui servizi scelti. Non dimenticare di presentare il coupon quando ...

  • ico-oferta

    Promozione esclusiva addio al nubilato

    Previo ingaggio prestazione matrimonio, offro intrattenimento gratuito con ballo, balli di gruppo e karaoke, per la festa di addio ...

Mappa (Elvira Live Music)

Matrimonio Udine (Città) › Fornitori Udine (Città) › Musica matrimonio Udine (Città)
Richiedi un preventivo Gratis

Elvira Live Music

Galleria fotografica di Elvira Live Music
  • Album foto

  • Felicità!!!

  • Auguri e felicitazioni agli sposi da Elviralivemusic

  • Elviralivemusic cantante

  • Elviralivemusic tastierista

  • Elvira tastierista Dal Diaul Rivignano

  • Elvira

  • Elvira tra le rose

  • Nozze Dal Santo Bannia PN

  • Ristorante Dal Santo a Bannia PN per nozze e ricevimenti vari

  • Elvira alla Grotta Artegna UD

  • Elvira a Tarvisio

  • Elvira a Tarvisio serate intrattenimento

  • Elvira serate piano bar

  • Il mio impianto

  • Elvira in festa di nozze Tavernetta Remanzacco

  • Elvira in festa di nozze Tavernetta Remanzacco

  • Elvira in piano bar

  • Elvira in piano bar

  • Elvira in piano bar

  • Elvira live music fine anno La Baita Pontebba

  • Elvira live music Capodanno

  • Elvira al casinò Aurora Caporetto

  • Elvira live music al casinò Aurora

  • Elvira a Natale

  • Casinò Admiral SLO

  • Ristorante, banchetti, nozze Piccola Trattoria San Mauro Premariacco

  • Piccola Trattoria San Mauro

  • Nozze Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Elvira Agriturismo Contessi

  • Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Agriturismo Contessi San Daniele UD

  • Elvira con la cavalletta Malga Poccet Pontebba

  • Agriturismo Malga Poccet Pontebba

  • Malga Poccet

  • Elvira con parrucca

  • Elvira con parrucca

  • Elvira fine anno

  • Elvira con parrucca

  • Elvira tastierista Alla Baita Pontebba

  • Elvira country

  • Elvira country

  • Elvira country

  • Elvira country

  • Elvira country

  • Elvira country

  • Elvira country

  • Elvira Hotel Internazionale Cervignano UD - Nozze

  • Elvira Hotel Internazionale Cervignano UD- Nozze

  • Elvira Hotel Internazionale Cervignano UD - Nozze

  • Nozze al ristorante Al Tac Ragogna UD

  • Nozze al ristorante Al Tac Ragogna UD

  • Nozze al ristorante Al Tac Ragogna UD

  • Nozze al ristorante Al Tac Ragogna UD

  • Veglione fine anno 2011 al Ristorante Dal Santo

  • Veglione fine anno 2011 al Ristorante Dal Santo

  • Veglione fine anno 2011 al Ristorante Dal Santo

  • Veglione fine anno 2011 al Ristorante Dal Santo

  • Veglione fine anno 2011 al Ristorante Dal Santo

  • Veglione fine anno 2011 al Ristorante Dal Santo

  • Musica da ballo

  • Veglioni Capodanno e Carnevale

  • Carnevale al Casinò Venko SLO

  • Possibilità di Karaoke

  • Udinesposa

  • Elvira e Wedding Day & More - eventi e matrimoni

  • Udinesposa 2012

  • Torta nuziale Ristorante Dal Santo

  • Una lunghissima vita insieme per tutti i futuri sposi!

  • Auguri e felicitazioni ai futuri sposi

  • Auguri floreali!

  • Torta nuziale e ballo degli sposi

  • Elvira alla tv

  • Elvira casa

  • Elvira casa

  • Elvira casa

  • Elviralivemusic halloween

  • Elviralivemusic night

  • Elvira tulipani

  • Elviralivemusic festa di piazza

  • Elvira in discoteca

  • Elvira sul muro

  • Cartellone pubblicitario

  • Elviralivemusic

  • Auguri!!!

  • Collage

  • Elvira

  • Collage

Gli interessati a Elvira Live Music hanno visitato:
  • Dj Stefano Munari

    Musica matrimonio » Fiumicello (Udine)

    Uno stile musicale diretto e d’impatto, umore alto e divertimento assicurato. Questi gli ingredienti che ...

  • Claudio Renzini

    Musica matrimonio » Udine (Udine)

    Claudio Renzini, solo o in duo, regala il divertimento giusto per tutte le età, contribuendo a realizzare, attraverso le ...

  • Le Malegrazie

    Musica matrimonio » Udine (Udine)

    Le Malegrazie è un trio di musicisti professionisti, formato pertanto non da semplici esecutori ma da artisti della ...

  • Michele Poletto

    Musica matrimonio » Udine (Udine)

    Michele Poletto è un dj e musicista versatile che potrà offrire una grintosa colonna sonora per intrattenere e far ...

Pubblicità
 

Ricevimento Udine

  • Villa ricevimento Udine
  • Agriturismo matrimonio Udine
  • Hotel per ricevimento Udine
  • Ristoranti matrimonio Udine
  • Catering matrimoni Udine
  • Castelli matrimonio Udine
  • Location per ricevimenti Udine

Fornitori Udine

  • Partecipazioni per matrimonio Udine
  • Idee bomboniere Udine
  • Fotografi Udine
  • Video per matrimonio Udine
  • Musica per matrimonio Udine
  • Auto matrimoni Udine
  • Animazione per matrimoni Udine
  • Addobbi floreali per matrimoni Udine
  • Organizzare matrimonio Udine
  • Offerte viaggio di nozze Udine
  • Proposte originali Udine

Sposa Udine

  • Vestiti sposa Udine
  • Abiti eleganti Udine
  • Gioielli Udine
  • Acconciature sposa Udine
  • Trucco sposa Udine

Tutto ciò che cerchi per il tuo matrimonio

  • Contattaci
  • Condizioni Legali
  • Iscrizione aziende
  • Chi siamo

Copyright © 2007 - Matrimonio.com

Specialisti in business on-line dal 1995