Ale&ena Live Music
   Italia  
Inserisci la tua azienda gratis
ACCESSO AZIENDE
ACCESSO UTENTI
  • Inizio
  • Le mie nozze
  • Ricevimento
  • Fornitori
  • Sposa
  • Sposo
  • Abiti
  • Idee nozze
  • Community
Matrimonio » Fornitori » Musica matrimonio » Musica matrimonio Varese » Musica matrimonio Malnate

Ale&ena Live Music

Via Pietro Nenni, 8 21046 Malnate (Varese)

Richiedi un preventivo Gratis
Telefono »
Salva tra i miei fornitori
  • Profilo
  • Foto46
  • Web
  • Mappa
  • FAQs
  • Raccomandazioni1
  • Promozioni2
  • Video1
  • Calendario
Informazioni su Ale&ena Live Music
  • Servizi:
    Musica da cerimonia, musica per il ricevimento, musica per la festa, karaoke, dj.
  • Genere:
    Corale, rock, italiana, pop, attuale.
  • Formazione:
    Duetto, coro.
  • Disponibilità:
    Vedi calendario »
  • Maggiori dettagli »
Descrizione di Ale&ena Live Music

Ciò che ha fatto incontrare Alessandro e Serena, in arte ale&ena, è stata proprio la passione per la musica, passione che entrambi coltivano fin da bambini. Se siete alla ricerca della musica per il vostro matrimonio, la cerimonia o il ricevimento, una festa, una serata con gli amici o qualsiasi occasione, ale&ena è il duo che fa per voi.

Esperienza

Ale (Alessandro Damiani) scopre l'amore per la musica dall'età di 9 anni decidendo di dedicarsi allo studio del pianoforte. Nel 2001 inizia la collaborazione con la compagnia teatrale amatoriale OR.MA dove conosce "Ena" (Serena Guerini) che diventerà compagna di lavoro e di vita.

Nel 2002 studia canto moderno presso l'Accademia Sant'Agostino, prima con l'insegnante Massimiliano Broglia poi con la cantante Dorotea Mele.

Dal 2010 è iscritto alla SIAE come autore e compositore.

Nel maggio del 2012 esce il suo primo singolo "Try Again", acquistabile su Itunes e tutti gli store digitali.

Ena (Serena Guerini), fin da piccola si appassiona al canto, passione che diventa poi studio, sempre presso l’Accademia Sant’Agostino, dal 2000 ad oggi.

Amante del musical mette in scena, con la compagnia amatoriale OR.MA. Di Malnate, “Pinocchio - il grande musical” (nel ruolo di Pinocchio), “Caino e Abele”, “Grease” (nel ruolo di Rizzo), “Smascherando”, “Il sogno di Giusppe”.

Dal 2005 canta nei Rainbow Voices Choir, coro diretto da Dorotea Mele.

Nel 2007 partecipa, insieme ad Ale, a due edizioni dello stage di musical “Fame on Stage”, che vanta la partecipazione, tra i docenti, di artisti quali Manuel Frattini, Valeriano Longoni, Francesca Borrelli, Emily Angelillo, Umberto Terruso, e molti altri.

Servizi offerti

Ale&Ena si occuperanno con impegno del vostro matrimonio, con soli 200 euro eseguiranno il repertorio durante la cerimonia, mentre con 600 euro realizzeranno l'animazione musicale durante il ricevimento.

Se chiederete l'intrattenimento musicale sia durante la cerimonia sia durante il ricevimento avrete diritto ad uno sconto di 100 euro.

Il repertorio musicale di Ale&Ena si compone dei migliori testi degli anni '70, '80, e '90. Inoltre, i due cantanti eseguono i migliori testi del pop nazionale ed internazionale contemporaneo.

Altri servizi

Ale&Ena si esibiscono oltre per matrimoni anche per altre feste private come battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni, ecc.

Copertura territoriale

Ale&ena coprono principalmente il territorio compreso tra le province di Varese, Como, Milano, Novara e Sottoceneri (TI). Trasferte eccezionali sono da concordare con gli interessati.

Il costo della trasferta viene calcolato a parte, in fase di preventivo, a seconda della location.


Matrimonio Varese › Fornitori Varese › Musica matrimonio Varese
Ulteriori informazioni su Ale&ena Live Music
  • Cosa include il pack matrimonio? Dipende se si tratta di cerimonia o ricevimento. Nel servizio è sempre inclusa anche la fornitura e il montaggio di tutto l'impianto di diffusione, la scelta dei pezzi per la cerimonia (in caso sia richiesta), uno o più incontri preventivi con gli sposi per definire e personalizzare il servizio richiesto... Non esiste un matrimonio standard, lo costruiamo con voi! C'è anche la possibilità di contattare per la cerimonia il Coro Gospel "Rainbow Voices Choir" diretto dalla cantante Dorotea Mele (a partire da 500€).

  • Grandezza della formazione: Piccola (2-3 musicisti), Grande (più di 6 musicisti)

  • Ti fai pagare per ora o per evento? Evento

  • Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra? Sì

  • Come ti fai pagare le ore extra? Percependo un compenso a evento e non a ore viene difficile parlare di "ore extra". Richieste eccezionali vengono eventualmente concordate con gli sposi.

  • Hai la possibilità di effettuare delle trasferte? Sì

  • Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta? Sì

  • Repertorio: Pop contemporaneo/anni '70, '80, '90 italiano e straniero, più musica sacra per la cerimonia.

  • Esperienza: Abbiamo iniziato a suonare alle cerimonie nel 2001, siamo iscritti all'Enpals e possediamo l'agibilità per esibirci nei luoghi pubblici dal 2005.

  • Vi è alcun problema se chiedo dei brani non inseriti nel repertorio? Nessun problema se i brani vengono comunicati per tempo (almeno un mese prima dell'esibizione).

  • Disponete di strumentazione propria? Si

  • Hai bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio? No

  • Realizzi esibizioni all'aperto? Sì

  • Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione? Per allestire tutto il necessario per un esibizione "standard" e fare il sound-check è necessario da mezz'ora a un'ora di tempo.

  • Quanto tempo dura l'esibizione? Dipende dalla durata del matrimonio, anche più di 10 ore se viene richiesta cerimonia + ricevimento.

  • Che altri tipi di servizio offri? Fornitura impianto luci, macchina del fumo, ecc. (Con sovrapprezzo).

  • Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? Prima ci contatti, più sono maggiori le possibilità di trovare una data libera. È consigliabile richiedere il preventivo almeno 2-3 mesi prima della data prescelta ma, in caso di disponibilità, sono sufficienti anche pochi giorni di preavviso, per allestire un evento senza richieste particolari.

  • Forma di pagamento: Contanti, assegno, bonifico bancario, PayPal/Carta di Credito, pagamento a prestazione avvenuta, nessun anticipo.

Promozioni di Ale&ena Live Music
  • ico-descuento

    Sconto Cerimonia & Ricevimento

    Il pacchetto cerimonia e ricevimento beneficia di una sconto di 100 euro.

  • ico-descuento

    Sconto 15% sul ricevimento!

    Se ti sposi presso il ristorante Cascina Diodona di Malnate, hai diritto ad uno sconto del 15%* sul prezzo del ...

Raccomandazioni su Ale&ena Live Music
Lisa
Lisa Schiavon

Bravissimi! Abbiamo trovato due ragazzi davvero carini nel modo di porsi, solari, precisi, flessibili e davvero molto professionali. Tutti gli invitati sono ...  Leggi tutto »

Mappa (Ale&ena Live Music)

Matrimonio Malnate › Fornitori Malnate › Musica matrimonio Malnate
Richiedi un preventivo Gratis

Ale&ena Live Music

Galleria fotografica di Ale&ena Live Music
  • Serata a Malnate

  • Incontro con Demo Morselli

  • Ceppino 2006

  • Canzoni in piazza

  • Ale (al suo matrimonio)

  • Musical Pinocchio

  • Ricevimento di Matrimonio

  • Ale&Ena - LOGO

  • Serata burlesque

  • Serata burlesque

  • Serata burlesque

  • Serata burlesque

  • Serata burlesque

  • Serata anni

  • Serata anni

  • Serata anni

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Musical Pinocchio

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Ceppino 2008

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

  • Il nostro matrimonio...

Azienda partner di Ale&ena Live Music

Cascina Diodona

Pubblicità
 

Ricevimento Varese

  • Villa ricevimenti Varese
  • Agriturismo matrimonio Varese
  • Hotel per ricevimento Varese
  • Ristoranti per cerimonie Varese
  • Ricevimento catering Varese
  • Castelli per matrimoni Varese
  • Location per ricevimenti Varese

Fornitori Varese

  • Inviti matrimonio Varese
  • Idee bomboniere Varese
  • Fotografo matrimonio Varese
  • Video per matrimonio Varese
  • Musica per cerimonia Varese
  • Auto da cerimonia Varese
  • Noleggio mobili Varese
  • Noleggio gazebi Varese
  • Intrattenimento per matrimoni Varese
  • Composizioni fiori matrimonio Varese
  • Regali matrimonio Varese
  • Organizzare matrimoni Varese
  • Noleggio carrozza Varese
  • Offerte viaggi di nozze Varese
  • Proposte originali Varese
  • Torte nuziali Varese

Sposa Varese

  • Vestiti sposa Varese
  • Accessori sposa Varese
  • Gioielli Varese
  • Trucco sposa Varese

Sposo Varese

  • Abito sposo Varese

Tutto ciò che cerchi per il tuo matrimonio

  • Contattaci
  • Condizioni Legali
  • Iscrizione aziende
  • Chi siamo

Copyright © 2007 - Matrimonio.com

Specialisti in business on-line dal 1995