- Prezzi:
Tra 1000 e 1500 €.
- Servizi:
Foto, video, altri.
- Pack matrimonio:
Tutto incluso, Iva compresa.
- Trasferte:
Sì.
- Maggiori dettagli »
In Italia e all'estero, Nozze Pazze mette il massimo della propria creatività per immortalare la vostra felicità ed ogni altra emozione che un evento così speciale susciterà in voi e nei vostri amici.
Servizi offerti
Servendo un solo matrimonio al giorno, il titolare in persona si mette a vostra completa disposizione insieme all'eventuale operatore video, proponendovi più possibili pacchetti tra cui scegliere, sempre e comunque personalizzabili in base alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda le attrezzature, verrà utilizzato il meglio della tecnologia Nikon (D3), dotate di ottiche da 14 a 500mm; prevalentemente riprendendo il tutto alla luce naturale.
Porterete a casa i provini, così da poter scegliere gli scatti migliori da raccogliere nel vostro album, per costruire, sempre con i consigli altamente professionali del titolare, l'album che ricorda al meglio il vostro evento nuziale.
In ogni caso, potrete optare fra tutti i possibili formati di album, mentre, per quanto riguarda il servizio video, sarà a vostra disposizione un dvd con più copie. Per conservare con cura i vostri supporti, Nozze Pazze comprende sempre le valigette, le custodie o gli espositori da arredo.
Matrimonio Milano › Fornitori Milano › Fotografo matrimonio Milano
-
Consegni tutte le copie originali? No
-
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con voi? Prima che la stessa data venga impegnata da un altro cliente.
-
Qual è lo stile di fotografia che realizzi? Tradizionale, Artistico, Fotogiornalismo, Altri
-
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento? Dipende dal periodo, in genere da 0 a 500.
-
Che tipo di tecnologia utilizzi? Digitale, Analogica
-
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare? Top secret.
-
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti? In equipe
-
Lavori per più di un matrimonio al giorno? No
-
Come lavori? A voi l'ardua sentenza.
-
Ti fai pagare per ora o per evento? Evento
-
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra? Sì
-
Come ti fai pagare le ore extra? Dipende: il prezzo è formulato sull'evento e un'ora in più o in meno non cambia.
-
Forma di pagamento: Tutte, tranne pos e carte di credito.
Per descrivere il giorno del mio matrimonio basta una sola parola... Indimenticabile! Il matrimonio è di per se un giorno speciale ma il proprio matrimonio è ... Leggi tutto »
Mario e' un super professionista... Ha delle idee a dir poco originali... Non c e stata persona che ha sfogliato il nostri album del matrimonio e non abbia detto: ... Leggi tutto »
Ottima esperienza. Mario è un eccellente fotografo con una spiccata creatività condita con una grande professionalità e cordialità. Da scegliere assolutamente ... Leggi tutto »
Leggi tutte le raccomandazioni »

Italia 























