Inviato da Licia il 20 Gennaio 11 alle 18:01
Salve a tutte! Sono Licia e sono una wedding planner, se avete bisogno di qualche consiglio o delucidazione, sarò lieta di potervi essere utile! Un abbraccio e un caldo augurio a tutte le future spose!
Inviato da Licia il 20 Gennaio 11 alle 18:01
Salve a tutte! Sono Licia e sono una wedding planner, se avete bisogno di qualche consiglio o delucidazione, sarò lieta di potervi essere utile! Un abbraccio e un caldo augurio a tutte le future spose!
Inviato da Federica il 26 Marzo 12 alle 18:25
Ciao Licia potresti darmi un'idea originale per le bomboniere? Grazie
Inviato da Gaia il 01 Febbraio 11 alle 13:06
Vincenza, alla fine hai deciso se contrattare una Wedding Planner?
Inviato da Licia il 21 Gennaio 11 alle 14:24
Ciao Vincenza, non tutti i wedding planner lavorano allo stesso modo, c'è chi lavora con le percentuali dai vari fornitori e locali, c'è chi ha un compenso in base al lavoro svolto in base alle richieste degli sposi. noi di solito facciamo decidere un budget agli sposi e poi ci muoviamo di conseguenza per realizzare i loro desideri in base alla loro disponibilità. se tu volessi spendere 75-80 euro per il pranzo, sarà il WP a trovare la location ideale che possa sopperire alle tue esigenze di prezzo, e soprattutto di qualità. il WP è unico per entrambi gli sposi. se hai altri dubbi chiedi pure! ti abbraccio
Inviato da Gaia il 21 Gennaio 11 alle 12:13
Vincenza, non mi ricordo se ti avevo passato il link degli wp di napoli e provincia
http://www.matrimonio.com/organizzazione-matrimoni/napoli
bacione
Inviato da Carolina il 21 Gennaio 11 alle 10:14
Vincenza, tranquilla il WP sarà a disposizione tua e del tuo ragazzo .. non è solo la sposa a sposarsi ed a decidere tutto, ti pare?! :) Come ti ho anche già detto, è un professionista percui tutti i tuoi desideri verranno messi pratica assieme. Non decide mica la WP per voi, lei propone se voi non avete idee e la scelta rimane cmq sempre la vostra.
Per quanto riguarda il pagamento sono curiosa di leggere come lavora Licia.
buona giornata.
Inviato da Vincenza il 20 Gennaio 11 alle 19:24
Ciao grazie x avermi risposto.... allora mi fai un favore mi dici come funzione, c'è chi mi dice che la WP non la paga la sposa ma prende la percentuale dai ristoranti, bomboniere, fiori etc, altre che mi dicono che la pagano gli sposi, poi x l'organizzazione come funziona....ti faccio un esempio se io ho intenzione di pagare ad esempio75-80 euro a pranzo lei ci riesce o se magari il badget non è alto non mi può aiutare....e poi con lo sposo come fa aiuta solo la sposa? ci vuole un altro WP anche x lo sposo??? mhhaaa come vedi sono confusa al massimo ti sarei grata se mi dessi qualche delucidazione in merito....baci