• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Ville salerno

Ricevimento di nozze
    Da Marialaura , nel Ricevimento di nozze
    Pubblicato il 8 Maggio 2012 alle 23:27 · 19 Risposte

Ciao a tutte....chi di voi si sposera' in Villa??? Io sono della provincia di Salerno e vorrei un consiglio.....grazie milleeeeeee

• 19 Risposte

• Amministratrice

Udine

Gaia ,
    Messaggio citato

Scritto da Angelina:

Sono mesi che io insieme al mio fm stiamo girando le ville della zona e tra le tante quella che ci convince un pò di più è Villa Albani a Nocera.... io sono rimasta incantata dalla piscina mentre Marco dalla Sala e dai vari menù disponibili.. ci sposiamo ad agosto 2013 quindi per ora nulla ancora di certo però.... tra le varie questa è da considerare.

Baci

Avete già fatto la prova menu?

• Sposa Novella

Agosto 2013

Salerno

Angelina ,

Sono mesi che io insieme al mio fm stiamo girando le ville della zona e tra le tante quella che ci convince un pò di più è Villa Albani a Nocera.... io sono rimasta incantata dalla piscina mentre Marco dalla Sala e dai vari menù disponibili.. ci sposiamo ad agosto 2013 quindi per ora nulla ancora di certo però.... tra le varie questa è da considerare.

Baci

• Sposa Abituale

Settembre 2012

Salerno

Eleonora ,
    Messaggio citato

Scritto da Marialaura:

Si Anch'io la penso così......oggi mi hanno consigliato villa di Bacco....andrò a vederla...nn vedo l'ora di riuscire a decidermi...

eh hai ragione ihihi facci sapereee ok????bacioniiii

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,
    Si Anch'io la penso così......oggi mi hanno consigliato villa di Bacco....andrò a vederla...nn vedo l'ora di riuscire a decidermi...
  • Sposa Abituale

Settembre 2012

Salerno

Eleonora ,
    Messaggio citato

Scritto da Marialaura:

No non sbagli.....ma, a quanto dicono, e' cara! :-(

bhe si tenuta leone si ci lavora una mia amica..la base se nn sbagli sulle 100 a testa..ihih xò è troppo classico dai..anke villa soglia è cosi...sn stata ad un matrimonio li..che noia il mangiare era un assaggio e poi la musica un mortorio(xke li sl classica deve essere)...uahhahah

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,
  • Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,
  • Sposa Curiosa

Giugno 2013

Salerno

Laura ,

Se posso,dalle tue parti c'è Tenuta Leone a Calvanico che dalle fote che ho visto in giro non è niente male...per di più ha anche una cappella privata...dovrebbe essere a poca distanza da te o sbaglio?

• Sposa Abituale

Settembre 2012

Salerno

Eleonora ,
    Messaggio citato

Scritto da Marialaura:

Io sono della provincia di Salerno...sono di Sarno! Oggi ho visto Villa Orchidea e devo ire che mi e' piaciuta! Son andata a villa Scapolatiello ma, dopo aver impiegato una vita per raggiungerla, non hanno potuto dedicati neanche un minuto...dovremmo prendere un appuntamento :-(

ah sei di sarno io di nocera e il mio fm di bracigliano,siamo vicine..cmq villa orchidea è chiusa c'è la sala grande hanno problemi e quindi hanno messo i sigilli,ma non so se x l'hanno prossimo sistemano tutto,nel frattempo hanno in gestione villa albani nocera sup. noi inizialmente avevamo fissato li anke fatto il contratto,poi abbiamo saputo dell accaduto e loro nn si sn nemmeno preocc di avvisare,ihn + villa albani il nostro giorno è occupata e quind c hanno mandato allo scapolatiello,ma ti devo dire persone gentili,professionali(a diff di altri) e li è stupendo....ti consiglio di fare un altro appuntamento..sennò a bracigliano c sn belle struttere e cn poco mangi tantissimo fino a scoppiare ihihi

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,
    Io sono della provincia di Salerno...sono di Sarno! Oggi ho visto Villa Orchidea e devo ire che mi e' piaciuta! Son andata a villa Scapolatiello ma, dopo aver impiegato una vita per raggiungerla, non hanno potuto dedicati neanche un minuto...dovremmo prendere un appuntamento :-(
  • Sposa Abituale

Settembre 2012

Salerno

Eleonora ,
    Messaggio citato

Scritto da Marialaura:

Grazie x il suggerimento :-)

In realtà io soo della provincia di Salerno, quindi cerco anche nelle zone limitrofe :-P

Cos'ha visto di interessante come location? :-)

io prima di confermare allo scapolatiello sono andata a vari locali della costiera,al grand hotel salerno(ma s sn comportati male) villa orchidea,villa albani...cmq tutti locali + o meno conosciuti.e presi da qui dal sito,ti consiglio moto di vedere bene xkè è utile e molto aggiornato,ma te che parte di salerno sei?? anche villa poseidon a sa e llilois baia sn belli...

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,

Grazie x il suggerimento :-)

In realtà io soo della provincia di Salerno, quindi cerco anche nelle zone limitrofe :-P

Cos'ha visto di interessante come location? :-)

• Sposa Abituale

Settembre 2012

Salerno

Eleonora ,

Ciao bella io mi sposo a settembre a andremo a villa scapolatiello a cava...cm ville a salerno non ne conosco ma ti sconsiglio villa orchidea in qnt hanno problemi...e poi dipende anke dal tuo baquet ...da un occhiata a cava ci sono ville interessanti...se hai bisogno....in bocca al lupo!

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,
    Messaggio citato

Scritto da Gaia :

C'è anche una sezione con le promozioni per il ricevimento, così come, in alcune schede aziendali, puoi trovare le raccomandazioni di alcune ragazze che si sono sposate in quella location.

http://www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento/salerno

Ho trovato per esempio questa raccomandazione

http://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-orchidea-restaurant--e26692/opinioni

Grazieeeee adesso do' un'occhiata e ti faccio sapere :-P

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Salerno

Marialaura ,

Grazie mille :-)

• Amministratrice

Udine

Gaia ,

C'è anche una sezione con le promozioni per il ricevimento, così come, in alcune schede aziendali, puoi trovare le raccomandazioni di alcune ragazze che si sono sposate in quella location.

http://www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento/salerno

Ho trovato per esempio questa raccomandazione

http://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-orchidea-restaurant--e26692/opinioni

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali