Inviato da Alessia il 29 Novembre 11 alle 12:17
Salve ragazze,
Domenica scorsa ci siamo recati alla Villa per definire il menù e gli allestimenti...dopo aver definito il menù ( che trovate descritto qui : http://www.matrimonio.com/forum/alessandro-&-alessia-4-aprile-2012-menu--t11558 ), ci siamo trovati nell'ufficio della gestione a parlare con un "wedding planner". Bhè, ci ha proposto delle "scenografie" stupende, alla Enzo Miccio, per il momento del rito, con gazebo con tanto di lampadari, sedie con copertura e fiocco rosa antico, fiori dovunque, tutte composizioni di calle nane e rose, come piacerebbe a me avere nel bouquet....insomma un sogno! Ma quando siamo arrivati al dunque ci ha fatto rimanere così *_*. Ci ha chiesto €10.000,00!!! Io ho subito detto di no, dicendogli chiaramente che non li abbiamo e che, se pure li avessimo avuti, non avremmo mai speso una cifra del genere per 20 minuti circa di rito ed ho subito chiesto di formularmi un altro preventivo molto più semplice e meno "da sogno"....adesso siamo in attesa di contatto. Io resto solo perplessa sul fatto che questo prezzo esorbitante, mi ha davvero avvilito, ho subito cominciato a pensare che ho fatto una sciocchezza e che, forse, era meglio sposarsi in municipio e brindare in pizzeria!!!! Mi sento sconcertata, non so, ho paura, ancora di più, che non riusciremo....anche perchè ieri abbiamo avuto una notizia disastrosa: dopo il mio mancato stipendio, anche il mio fm, probabilmente, non avrà lo stipendio (è autista di autobus e la regione ed il comune affermano di non avere soldi)....ragazze.....HO PAURA!

Italia