• Sposa Curiosa

Giugno 2014

Milano

Tiffany blu : abiti damigelle a Milano.

Nozze Lombardia
    Da Veronica , nel Nozze Lombardia
    Pubblicato il 12 Gennaio 2014 alle 20:57 · 15 Risposte

Ciao tutte,

mi sposo a Giugno e i mieie colori sono il blu tiffany e il bianco. Stiamo però impazzendo per trovare degli abiti da damigella di questo colore qui a Milano o zone limitrofe. Qualcuna può aiutarmi??

Grazieee

• 15 Risposte

• Sposa Principiante

Luglio 2014

Catanzaro

Donatella ,
    Ciao Veronica hai poi trovato gli abiti??ho il tuo stesso problema, cerco abiti x damigelle color tiffany ma ho difficoltà a trovarli ad un buon prezzo... Se ci sei riuscita aiutami!graziee!
  • Sposa Master

Giugno 2015

Milano

Annalisa ,
    Messaggio citato

Scritto da Manuela:

Ma le testimoni secondo voi devono per forza vestire con il colore della sposa?aiutatemiiii...non lo soooo

secondo me no, se riesco vorrei al massimo le damigelle con il ns colore il lilla! anni fa quando si é sposato mio fratello io e la sorella di mia cognata avevamo due vestiti dello stesso colore e dello stesso tessuto x fortuna non lo stesso modello cmq x farla breve lei mi ha copiato e io ero parecchio infastidita.a proposito noi l'abbiamo comprato da hfn in corso buenos aires vicino alla chicco ma non so se c'é ancora
  • Super Sposa

Luglio 2014

Bergamo

Pollon ,
    Prova da Lady Elle, sesto san giovanni, fermata metro Marelli.
    Ciao
  • Sposa Precisa

Settembre 2015

Milano

Alessia ,
    Messaggio citato

Scritto da Veronica:

Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Messaggio citato

Scritto da Veronica:

Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Ciao Veronica,
    hai provato a guardare nei negozi che vendono vestiti da cerimonia? Oppure, di solito, negli atelier di abiti da sposa hanno anche il reparto cerimonia... Te lo dico perché una mia cara amica che si sposa a settembre ha scelto proprio il color Tiffany e io e sua cognata, che saremo le testimoni, abbiamo preso nello stesso negozio dove lei ha acquistato il suo vestito, un vestito color Tiffany!

Ciao Alessia ti ringrazio per la tua risposta. Li avete conprati a Milano pee curiosità? Perché per esempio dove ho preso io il vestito cioè da pronovias qdt colore nn si trova purtroppoSi a Milano! Se ti interessa il negozio è Bilu Sposa in zona Piola... Magari prova a chiamarli per sentire se ne hanno ancora

Ppsso chiederti spudoratamente quanto lo hai pagato? Non voglio far spendere tr alle ragazze

Effettivamente non è economico... l'ho pagato 300 euro e se non fosse perchè lei è una mia carissima amica, non l'avrai comprato per il prezzo...

• Sposa Curiosa

Giugno 2014

Milano

Veronica ,
    Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Messaggio citato

Scritto da Veronica:

Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Ciao Veronica,
    hai provato a guardare nei negozi che vendono vestiti da cerimonia? Oppure, di solito, negli atelier di abiti da sposa hanno anche il reparto cerimonia... Te lo dico perché una mia cara amica che si sposa a settembre ha scelto proprio il color Tiffany e io e sua cognata, che saremo le testimoni, abbiamo preso nello stesso negozio dove lei ha acquistato il suo vestito, un vestito color Tiffany!

Ciao Alessia ti ringrazio per la tua risposta. Li avete conprati a Milano pee curiosità? Perché per esempio dove ho preso io il vestito cioè da pronovias qdt colore nn si trova purtroppoSi a Milano! Se ti interessa il negozio è Bilu Sposa in zona Piola... Magari prova a chiamarli per sentire se ne hanno ancora
    Alessia posso chiederti quanto ti è costato? X capire se anche cm budget c siamo
  • Sposa Curiosa

Giugno 2014

Milano

Veronica ,
    Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Messaggio citato

Scritto da Veronica:

Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Ciao Veronica,

Ppsso chiederti spudoratamente quanto lo hai pagato? Non voglio far spendere tr alle ragazze
  • Sposa VIP

Maggio 2014

Brescia

Nadia ,
    Io vicino a Milano sono andata da demas sposi...è enorme e tutto dedicato al mondo wedding!!!!c' è il sito anche!!!!!
  • Sposa Precisa

Settembre 2015

Milano

Alessia ,
    Messaggio citato

Scritto da Veronica:

Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Ciao Veronica,

Ciao Alessia ti ringrazio per la tua risposta. Li avete conprati a Milano pee curiosità? Perché per esempio dove ho preso io il vestito cioè da pronovias qdt colore nn si trova purtroppo
    Si a Milano! Se ti interessa il negozio è Bilu Sposa in zona Piola... Magari prova a chiamarli per sentire se ne hanno ancora
  • Sposa Curiosa

Giugno 2014

Milano

Veronica ,
    Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Ciao Veronica,

Ciao Alessia ti ringrazio per la tua risposta. Li avete conprati a Milano pee curiosità? Perché per esempio dove ho preso io il vestito cioè da pronovias qdt colore nn si trova purtroppo
  • Sposa Precisa

Settembre 2015

Milano

Alessia ,
    Ciao Veronica,
  • Sposa Curiosa

Giugno 2014

Milano

Veronica ,
    Messaggio citato

Scritto da Manuela:

Ma le testimoni secondo voi devono per forza vestire con il colore della sposa?aiutatemiiii...non lo soooo

Assolutamente no tranquilla le testimoni sn libere di vestire cm vogliono poi dipende se te hai delle specudiche richieste
  • Esperta

Settembre 2014

Venezia

Silvia Online,
    Messaggio citato

Scritto da Manuela:

Io ho evitato di essere legata a un colore preciso proprio per qll.

Ero partita k volevo la sala decorata in arancione... ma poi andando in location,..l'ho vista preparata di ql colore e nn mi è piaciuta e così ho scelto il lilla....che però non piaceva alle damigelle come colore... così ho scelto di fargli fare i vestiti in chiffon fucsia (ciclamino)... le mie bomboniere sono multicolori....

Alcune volte è meglio semplificarsi la vita...

• Sposa Saggia

Giugno 2014

Lecce

Manuela ,
  • Sposa Curiosa

Giugno 2014

Milano

Veronica ,

Fino alla scorsa estate era il colore moda, credo che lo sia pure per quest'anno. devo appunto capire dove andare per trovarlo, il fatto è che le mie damigelle sono adulte quindi non posso far indossare loro abiti bianchi con dettagli tiffany... putroppo è un colore che va tanto di moda ma difficile se cerchi abiti in chiffon o cose del genere... :-(((

• Sposa Precisa

Ottobre 2014

Ravenna

Chiaramella ,
    Se non è un colore moda è difficile da trovare in negozi come Zara ecc... Hai pensato di guardare on linea? Oppure potrebbero mettere un abitino chiaro con un nastro o una stola o cmq con un accessorio Tiffany se proprio non lo trovi l abito di quel colore...

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali