Inviato da Claudia il 23 Settembre 11 alle 17:00
Ciao a tutte sono Claudia volevo sapere se ci sono altre sposine di M onza e Brianza che si sposeranno nel 2012. Io precisamente il 13 settembre e Voi? Grazie a chi mi farà sapere. Un saluto a tutte.
Inviato da Claudia il 23 Settembre 11 alle 17:00
Ciao a tutte sono Claudia volevo sapere se ci sono altre sposine di M onza e Brianza che si sposeranno nel 2012. Io precisamente il 13 settembre e Voi? Grazie a chi mi farà sapere. Un saluto a tutte.
Inviato da Gaia il 16 Maggio 12 alle 17:52
Messaggio citato
Scritto da Simona:
Allora ...bomboniere ok che poi sono vasetti di miele Acconciatura decisa Fiori e addobbi confermati Catering confermato Abito...faccio la prova il26 maggio Fotografa ok Direi che sono a buon punto!!!
Decisamente!!! Cosa manca?
Inviato da Simona il 15 Maggio 12 alle 21:54
Inviato da Claudia il 22 Marzo 12 alle 14:16
CIAO A TUTTE, SONO STATA SSENTE PER UN BEL PO.
ORMAI I PREPARATIVI SONO QUASI AGLI SGOCCIOLI, HO GIA' FATTO LA PROVA ABITO CON L'ACCESSORIO CHE CERCAVO: IL CAPPELLO!!!! SABATO SCORSO CON MIA MAMMA HO TROVATO LE SCARPE FAVOLOSE ECCO LA FOTO. HO FINALEMNTE FINITO IL CORSO PREMATRIMONIALE CHE NON NE POTEVO PIU'"!!!! SABATO ANDIAMO A SCEGLIERE LE FEDI. POI ULTIME COSE DA FARE:
- ACCORDARMI COL PRETE CHE CELEBRA LA MESSA SUL LIBRETTO E INIZIARE LA STESURA DELLO STESSO.
- FARE PROVA TAVOLO CON CATERING E FIORSTA.
- MENU' ANCORA TUTTO DA VALUTARE.
- ACCONCIATURE DA VEDERE TRA GIUGNO E I PRIMI DI LUGLIO CON LA PARRUCCHIERA INSIEME ALLA TRUCCATRICE.
- STAMPARE I MENU'
- PORTARE TUTTI GLI INVI AI PARENTI, AMICI.......
- PREPARARE I TAVOLI E TUTTE LE COMBINAZIONI.
AIUTO....... PENSAVO DI ESSERE GIà A BUON PUNTO VISTO CHE MI SONO MOSSA IN ANTICIPO, DA SETTEMBRE CHE OGNI SABATO PREPARIAMO QUALCOSA.
SEMBRA CHE IL TEMPO SI SIA ACCORCIATO DI PUNTO E IN BIANCO.
AHHHH ULTIMA COSA CHE MANCA IL MESE PROSSIMO PUBBLICAZIONI E TUTTA LA TRAFILA DEI DOCUEMNTI OLTRE IL RITIRO DEI PASSAPORTI PER IL VIAGGIO...
CAVOLO DOBBIAMO STABILERE ANCORA L'ALBERGO PER IL NS. VIAGGIO: ABBIAMO DECISO DI FARE UN BEL SOGGIORNO DI RIPOSO ALLE SEYSHELLES!!!!
WOW CHE EMOZIONE. MANCA POCO AIUTO!!!!! POICHE' MI SPOSO SUBITO AI PRIMI DI SETTEMBRE TUTTI CONTINUANO A RICORDARMI CHE PER FINE LUGLIO DEVO AVER GIA' TUTTO PRONTO.. CAVOLO!! MARZO ORMAI è FINITO SE CONTO APRILE, MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO HO SOLO 4 MESI PER TUTTE QUESTE COSE!!!!
AHHHHHHH SCLERO.!!! UN BACIO E UN AUGURIO A TUTTE VOI!!!
Inviato da Simona il 31 Gennaio 12 alle 09:38
In realtà non ho contattato nessuno....ma vicino casa ce ne sono un paio e appena ho tempo andrò a fargli visita tanto per le bomboniere ho tempo!
per il resto i preparativi vanno avanti ...domenica ho la prova del catering e vi farò sapere!!!!
Inviato da Samantha il 31 Gennaio 12 alle 09:37
Grazie mille! Ora stiamo attendendo informazioni da un'organizzatrice di eventi conosciuta alla fiera degli sposi lo scorso sabato...
Inviato da Gaia il 30 Gennaio 12 alle 18:20
Messaggio citato
Scritto da Simona:
Si grazie l'avevo visto ...e credo che farò così!
Novità? Hai contattato qualche fornitore? Per il resto come vanno i preparativi?
Inviato da Gaia il 26 Gennaio 12 alle 16:41
Messaggio citato
Scritto da Samantha:
Ciao Claudia! Anche noi ci sposiamo quest'anno e stiamo valutando i posti disponibili, posso chiederti qual è il tuo? Visto che stiamo opzionando tra le varie location, potrebbe rientrare anche la zona Monza e Brianza... grazie e tanti auguri! :-)
Ti lascio i link dei fornitori
Inviato da Gaia il 26 Gennaio 12 alle 16:41
Messaggio citato
Scritto da Simona:
Ciao anche io sono una sposa di luglio 2012.... Precisamente il 22. Che è il compleanno della mia bimba....farà 2anni e farà la mia damigella!!!!! Noi siamo freschi di decisione 15 giorni più o meno ma siamo ben avviati....ieri ho preso l'abito, la location è confermata...ora stiamo valutando i catering..... I colori del mio tema sono il bianco con punte di giallo e grigio....e la bomboniera sarà un vasetto di miele!
Benvenute Simona e Samanta!!!
Hai letto questo articolo Simona?
Inviato da Samantha il 24 Gennaio 12 alle 11:56
Ciao Claudia! Anche noi ci sposiamo quest'anno e stiamo valutando i posti disponibili, posso chiederti qual è il tuo? Visto che stiamo opzionando tra le varie location, potrebbe rientrare anche la zona Monza e Brianza... grazie e tanti auguri! :-)
Inviato da Simona il 24 Gennaio 12 alle 09:56
Inviato da Gaia il 10 Gennaio 12 alle 17:34
Messaggio citato
Scritto da Daniela Napolitano:
Ciao sono Daniela, mi sposerò a Caponago il 28 Aprile 2012!!!. Come procedono i preparativi? io ho fatto quasi tutto! ;)
Benvenuta! Che tema/colore ha il tuo matrimonio? Che stile avrà? Racconta, racconta!
Inviato da Daniela Napolitano il 09 Gennaio 12 alle 14:26
Ciao sono Daniela, mi sposerò a Caponago il 28 Aprile 2012!!!. Come procedono i preparativi? io ho fatto quasi tutto! ;)
Inviato da Gaia il 12 Dicembre 11 alle 17:13
Messaggio citato
Scritto da Lella:
Ciao Claudia,
io sarò una futura sposina 2012 - 9 luglio
A che punto sei con i preparativi, noi stiamo valutando per il viaggio di nozze anche se mancano altre cose...
Uno alla volta.. faremo tutto dai!!!! :) CIAO
Certo che un po' alla volta ce la farai! A proposito, usi il Wedding Organizer per giostrarti le tempistiche?