Inviato da Marika Akira il 18 Gennaio 12 alle 17:56
A che punto siete con i preparativi?
Inviato da Marika Akira il 18 Gennaio 12 alle 17:56
A che punto siete con i preparativi?
Inviato da Carolina il 02 Maggio 12 alle 14:47
Ciao Grazia, avremo la data di matrimonio in comune!!! :) Spero porti tanta fortuna anche a te.. noi quest'anno festeggeremo già il terzo anniversario.. come vola il tempo. :)
Inviato da Grazia il 02 Maggio 12 alle 10:25
Io mi sposo il 04 agosto e tra le varie cose da fare mi mancano: consenso in chiesa, pubblicaizoni in comune, fotografo (definire dettagli), fioraio ( da confermare e definire dettagli), regalo testimoni e damigelle, dettagli matrimonio ( effetti torta, libretti,ventagli in chiesa), consegna inviti ecc....
Inviato da Marika Akira il 27 Aprile 12 alle 17:57
Messaggio citato
Scritto da Antonia:
IO MI SPOSO IL 1 SETTEMBRE. HO DEFINITO QUASI TUTTO.SALA, CHIESA, MUSICA, FOTOGRAFO, FIORAIO(AD AGOSTO DECIDERò I FIORI),BOMBONIERE,FEDI, ABITI PAGGETTO E DAMIGELLA,ABITO MIO, MI MANCANO SOLO LE SCARPE, GLI ORECCHINI E I REGALI X I TESTIMONI. IN PIù DEVO SCEGLIERE I SEGNAPOSTI E LIBRETTI. E DEVO ANCHE VEDERE LE LANTERNE VOLANTI COME FUNZIONANO. QUALCUNA DI VOI LE HA GIà USATE??? E DEVO FARE ANCORA LA DEGUSTAZIONE. COME SONO MESSA??
ciao antonia:-) direi che sei messa benissimooo!!
io mi sposo ad agosto e mi mancano documenti, fioraio e prove trucco e parrucco che farò direttam. ad agosto...e i regali ai testimoni:-) e la cresima
Inviato da Antonia il 27 Aprile 12 alle 17:37
IO MI SPOSO IL 1 SETTEMBRE. HO DEFINITO QUASI TUTTO.SALA, CHIESA, MUSICA, FOTOGRAFO, FIORAIO(AD AGOSTO DECIDERò I FIORI),BOMBONIERE,FEDI, ABITI PAGGETTO E DAMIGELLA,ABITO MIO, MI MANCANO SOLO LE SCARPE, GLI ORECCHINI E I REGALI X I TESTIMONI. IN PIù DEVO SCEGLIERE I SEGNAPOSTI E LIBRETTI. E DEVO ANCHE VEDERE LE LANTERNE VOLANTI COME FUNZIONANO. QUALCUNA DI VOI LE HA GIà USATE??? E DEVO FARE ANCORA LA DEGUSTAZIONE. COME SONO MESSA??
Inviato da Gaia il 09 Febbraio 12 alle 16:15
Messaggio citato
Scritto da Valeria:
Ciao io sono Valeria. Se vi dovessi raccontare i miei preparativi per agosto 2012 mi dareste un calcio nel sedere e mi sbattereste fuori dal forum!!!! Sono ancora alla ricerca della sala e comunque le scelte si sono appuntate sulle seguenti:
- trappetello a monopoli;
- masseria torrepietra a monopoli;
- masseria serritella a castellana grotte;
tranne che per masseria serritella che conosco, qualcuna di voi mi può dare info su masseria torrepietra e sul trappetello?
Grazie mille
http://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/il-trappetello--e51520
http://www.matrimonio.com/location-matrimoni/masseria-torrepietra--e13655
Sono entrambe molto belle Valeria! Ti risparmiamo il calcio nel sedere se mandi subito una richiesta di info e richiedete una prova menu, in modo tale da essere sicuri del cibo!!!
Tranqui, secondo me ce la farete benissimo!!! Basta organizzarsi bene, prendere prima tutti gli appuntamenti e certi WE organizzare a full time le nozze!
Inviato da Valeria il 08 Febbraio 12 alle 12:12
Ciao io sono Valeria. Se vi dovessi raccontare i miei preparativi per agosto 2012 mi dareste un calcio nel sedere e mi sbattereste fuori dal forum!!!! Sono ancora alla ricerca della sala e comunque le scelte si sono appuntate sulle seguenti:
- trappetello a monopoli;
- masseria torrepietra a monopoli;
- masseria serritella a castellana grotte;
tranne che per masseria serritella che conosco, qualcuna di voi mi può dare info su masseria torrepietra e sul trappetello?
Grazie mille
Inviato da Marica il 07 Febbraio 12 alle 17:25
Ciao, io sono Marica, mi sposo a giugno...il 17. Con i preparativi sono a buon punto, mi manca la conferma ai musicisti, i fiori, le bomboniere, l'abito per lo sposo.......insomma, credevo di star messa meglio, invece...mi é venuto il panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da Carolina il 18 Gennaio 12 alle 18:04
Ciao Akira, tu a che punto stai? Raccontaci della tua sala etc. così magari potrai confrontarti con altre sposine di Bari e provincia.