Inviato da Carmen il 05 Marzo 11 alle 15:15
Salve...avete idee da darmi per il servizio fotografico??
io ho trovato un fotografo ma non ho ancora girato per altri e non so se il prezzo è buono o no....qst fotografo mi ha fatto 1300€ che ve ne pare??
Inviato da Carmen il 05 Marzo 11 alle 15:15
Salve...avete idee da darmi per il servizio fotografico??
io ho trovato un fotografo ma non ho ancora girato per altri e non so se il prezzo è buono o no....qst fotografo mi ha fatto 1300€ che ve ne pare??
Inviato da Claudia il 07 Febbraio 12 alle 08:21
Ciao carmen,
alla fine hai prenotato da rosario spadaro?
io l'ho conosciuto, ho avuto un'ottima impressione...che puoi dirmi di piu? :)) grazie mille
Inviato da Gaia il 29 Novembre 11 alle 15:51
Ciao Rosi! Benvenuta sul forum! Come si chiama il tuo fotografo? A che punto sei con i preparativi?
Inviato da Rosy il 28 Novembre 11 alle 09:44
Ciao mi chiamo rosy il mio fotografo con 1800 euro mi da to un pacchetto: 150 foto,il video,due album piccoli da consegnare ai genitori un poster 70 x 100 e il servizio prematrimoniale
Inviato da Gaia il 09 Novembre 11 alle 17:26
Qualcuna di voi si è messa in contatto con qualche fotografo nel frattempo?
Inviato da Pinuccia il 08 Novembre 11 alle 11:03
Dopo aver contattato Filippo Angelone, sono andata a trovarlo. Avevo già visto il lavoro di qualche altro fotografo e secondo me Angelone è abbastanza fuori dal comune. Non il solito fotografo di matrimonio che deve venderti il servizio a tutti i costi.
E' stato simpaticissimo, ci ha fatto vedere 2 matrimoni interi e ci ha spiegato come lavora. Le sue foto non sono strane o particolari, sono molto naturali, mi sembrava quasi di esserci stata a quei due matrimoni che ho visto. Direi che è molto bravo a cogliere i sentimenti delle perosone invece di andare dietro alle foto ad effetto, che secondo me sono spesso prive di significato. Il prezzo è nella media anzi forse economico direi.
lo consiglio vivamente.
Inviato da Vanessa il 07 Novembre 11 alle 00:43
Inviato da Gaia il 04 Novembre 11 alle 15:27
Vi lascio il link dei fotografi della zona presenti sul portale
http://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/catania
Fateci sapere!
Inviato da Pinuccia il 03 Novembre 11 alle 19:08
Grazie Roberta,
contatterò entrambi per un prenentivo.
Inviato da Roberta il 03 Novembre 11 alle 15:55
IO CONOSCO "X FAMA" MARCO FICILI.. è UNO DEI MIGLIORI A CATANIA, MA ANCHE IL + CARO! FARE UN GIRO COMUNQUE NON TI COSTA NIENTE, E MAGARI RIUSCITE A TROVARE UN ACCORDO..
UN BACIONE
Inviato da Pinuccia il 03 Novembre 11 alle 15:50
Ciao a tutte,
sono nel mezzo dei preparativi e non ho ancora scelto il fotografo. Qui su matrimonio.com ho visto 2 fotografi che potrebbero piacermi. Filippo Angelone e marco Ficili. Qualcuna di voi li conosce o li ha già sentiti?
Grazie
Inviato da Lucia il 03 Novembre 11 alle 11:22
Ciao a tutte... qualcuna di voi conosce un fotografo di Trecastagni Francesco Bucolo? ho visto i suoi lavori in una fiera e sinceramente mi sono piaciuti molto ma non so che prezzi ha... Devo andare nel suo studio entro questo mese... vedremo!!!
Inviato da Vanessa il 23 Ottobre 11 alle 19:00
Ciao Carmen, per il mio servizio mi sto affidando a Filippo e Rosa fotografi, bravissimi e cordiali, ovviamente il prezzo non sfiora neanche i 1300 euro, ma tanto spendi e tanto hai!!
Inviato da Roberta il 09 Ottobre 11 alle 14:28
Inviato da Flora il 06 Ottobre 11 alle 18:47