Semi raccolti per capelli lisci

• Felicità Sposa Precisa

Ciao ragazze, ho bisogno di voi... sto cercando delle foto di acconciature semi raccolte con capelli lisci, possibilmente con il ciuffo tirato indietro... io non sono riuscita a trovare niente, o meglio le uniche acconciature che sono riuscita a trovare sono tutte mosse /ricce ... confido in voi ragazze...sono ancora indecisa se farli tutti raccolti, di lato oppure semi raccolti :-(

• 14 Risposte

• Francesca Sposa Abituale
    Gaia queste foto sono bellissime!! Mi ridanno speranza! Anche io ho i capelli lisci e credo proprio che farò vedere queste foto alla mia parrucchiera!
  • Felicità Sposa Precisa
    Messaggio citato

Scritto da Gaia :

Messaggio citato

Scritto da Felicità:

Gaiaaaa ma sei un mitoooooo!!!!!! Sono tutte bellissimeeee!!!! Hai capito perfettamente ciò che intendevo graziiiieee

Olè! Son contenta! Quale ti piace di +?

---

mi piace la terza ...con quella coroncina/cerchietto è davvero bellissima :-) bella bella bella :-)

• Gaia Amministratrice
    Messaggio citato

Scritto da Felicità:

Gaiaaaa ma sei un mitoooooo!!!!!! Sono tutte bellissimeeee!!!! Hai capito perfettamente ciò che intendevo graziiiieee

Olè! Son contenta! Quale ti piace di +?

• Felicità Sposa Precisa
  • Gaia Amministratrice

Wella-acconciatura-Narciso-Rodriguez-201

capelli-semi-raccolti.jpg

Long%20Brown3jpg.jpg

• Gaia Amministratrice

acconciature-semiraccolto.jpg

Reese-Witherspoon-Oscar-2011.jpg

acconciatura-sposa.jpg

• Gaia Amministratrice

Spero di aver capito quello che cerchi

230288_148404988561698_114982095237321_3acconciature-sposa-semiraccolto-liscio.j

acconciature-sposa-capelli-lunghi-semira

• Kati Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Marly:

cfb_106367.jpgcfb_106368.jpgsi trovo proprio poco!cfb_106369.jpg

il 1° è stupendo

• Luana Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Marly:

la prima è molto bella!

• Marly Esperta

• Emanuela Sposa Master
    Tesoro non ricordo bene adsso te cerco ... ma una ragazza eveva messo in un topic delle bellissime foto appunto sul semi raccolto appena lo trovo te lo posto baci
  • Felicità Sposa Precisa

Eh ma io non riesco proprio ad immaginarmeli uffff..... io adoro i miei capelli liscissimi come spaghetti ma non si riescono a trovare foto di semi raccolti lisci :-(

• Francy Sposa Master

Io ho cercato nei siti tedeski spagnoli e inglesi e son poche le foto cn capelli lisci ma ho trovat questi...

cfb_106331.jpgcfb_106332.jpgcfb_106333.jpg

altrimenti dovrai fare come ti ha suggerito betta

• Betta Sposa VIP

Ciao Felicità guarda anche io vorrei un acconciatura del genere e visto che su internet si trova poco o niente mi prendo le foto di capelli un pò mossi e me li immagino lisci...l'unico modo è questo

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali