Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellastellina
Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli

Scarpe sposa napoli, help me!!

Stellastellina, il 12 Dicembre 2013 alle 16:02 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Ragazze a febbraio ho la prima prova abito..e dovrò avere già le scarpe, non ho idea di dove cercare, io sono amante dei tacchi alti ma a causa dell'altezza-sposo sono costretta ad acquistare un paio con tacco 5cm max 6cm..vorrei comunque qualcosa di carino, penso che con un bell'abito ci vogliano anche belle scarpe..stavo ipotizzando anche l idea di farle su misura ma non vorrei spendere piu di 100 max 150 euro..potete consigliarmi qualche negozio adatto a me nella zona di napoli, caserta e provincia? grazieeee

11 Risposte

Ultime attività da R4ff4ell4, il 7 Dicembre 2014 alle 16:00
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che me le faro fare su misura perché quel giorno non vorrei brutte sorprese... Dolori ai piedi o bolle dietro ai talloni come mi capita spesso con le scarpe nuove!
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che me le faro fare su misura perché quel giorno non v
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato il mio paio di Nero Giardini davvero carine in un mercatino a Fuorigrotta e per solo 20€. Che fortuna è soprattutto che risparmio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooooo a via duomo non ho trovato niente che mi piace! a marzo la prova dell abito suggerite altri negozi x favore!
    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposo a maggio e verso fine gennaio,inizi febbraio dovrò fare la prima prova in cui mi prenderanno le misure, per questo ho già bisogno delle scarpe, il mio abito è su misura ed ha un orlo particolare per questo devo aver già le scarpe

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ma che mese sposate voi???
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio dove ho comprato le scarpe si chiama "Salvatore Raimo by Tonilia" via duomo 98/100. Hanno scarpe molto carine e non solo con tacchi altissimi...fanno anche un bello sconto, le mie costavano €375 e le ho pagate €250....fammi sapere se trovi qualcosa.
    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sei stata gentilissima, mi potresti indicare il nome del negozio?? anche io vorrei tanto scegliere un bel tacco 10cm ma purtroppo non posso a causa dell altezza del mio amour Smiley ups

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la prima prova a febbraio e dovrò portare le scarpe. Le ho comprate stamattina, sono andata a via Duomo a Napoli, ci sono diversi negozi con scarpe di tutti i tipi, anche con il tacco non troppo alto ma comunque fatte bene. Per quanto riguarda il prezzo non saprei, io ne ho provate un paio di raso spuntate molto semplici senza applicazioni e costavano €100. Ma siccome troppo semplici non mi piacciono e soprattutto devono essere alte, alla fine le ho prese tacco 12cm e molto particolari e prezzo alto ovviamente €250.
    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è imminente perche le scarpe mi servono per febbraio quando avrò la prima prova..effettivamente non ci avevo pensato all'ipotesi dei saldi anche se chi sa se pure le scarpe sposa vengono scontate..io ne dubito..comunque se ti riordi il nome fammi sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno consigliato un negozio (di cui ahimè, ho dimenticato il nome) a S.Maria a Vico (CE). Mi hanno spiegato che ha un grosso assortimento e si trova proprio sul corso, ma essendo presto non mi ci sono messa d'impegno a ricordare Smiley ups .
    Non so effettivamente se le fa su misura. La tua ricerca è imminente? Perché io pensavo di andare verso gennaio approfittando anche dei saldi, visto che comunque mi servirà una scarpa invernale.
    Mi segno il thread, perché qualche info servirà anche a me!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione