Scarpe sposa melluso

• Deborah Sposa VIP

Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso?

Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco:

19944.jpg

Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli "svaroskini" (veri!) sono bianchi... sono meravigliose!

Oggi le ho anche provate... costano 160€ e sembrano anche comode...

Non le ho comprate perchè sabato andrò a fare la prova del vestito e vorrei approfittarne per vedere che prezzi hanno le scarpe dell'atelier... ma se costano di più di queste,nel week end ci torno e me le prendo!

Belle belle belle....

Che ne pensate?

Qualche neo sposa ha indossato le scarpe Melluso?

• 60 Risposte

• Vanessa Sposa Saggia

Le melluso sono comodissime specialmente per chi come me ha la pianta larga, avevo misurato le spuntate con i cristalli ma per me erano troppo basse

• Linda Sposa Abituale
    Ciao! Io le vorrei lilla... qualcuno sa se si possono ordinare?.. le ho provate bianche e sono veramente belle solo che le volevo colorate!
  • Anna Sposa Precisa
    Mi hai aperto un mondo non ci avevo proprio pensato alle melluso andro' sicuramente a farmi un giro dato che ho girato molti negozi ma nulla
  • Aldo Esperto
    Messaggio citato

Scritto da Mariangela:

Melluso Thulle

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

http://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

http://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089

• Mariangela Sposa Principiante

ModelloModellocfb_230260.jpg Melluso Thulle

• Cinzia Sposa Precisa
    Molto belle!
  • Nadia Sposa Precisa
    Le scarpe sono bellissime, complimenti. Ti posso assicurare che le scarpe della Melluso sono comodissime, ne ho diverse paia, quindi andresti sul sicuro. Ti consiglio di comprare prima le scarpe per provarle insieme al vestisto, se si tratta della prova.
  • Laura Sposa Precisa
    Anche le mie pagate 90 euro via internet

cfb_229987.jpg
  • Mariangela Sposa Principiante

Melluso Store Romaest

cfb_229985.jpg

• Giada Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Robypolly:

Scusate dove posso trovare a Roma scarpe Melluso linea sposa???? Helpp!!!

Adesso cerco anch'io su internet !

• Fabiana Sposa Curiosa
    Davvero le vende Peroni a viale Marconi?? Devo andare a dare un' occhiata... a Europa le ho trovate ma non avevano il modello che piaceva a me....
  • Valentina Sposa Saggia
    Messaggio citato

Scritto da Fabiana:

Messaggio citato

Scritto da Marina:

Messaggio citato

Scritto da Fabiana:

Messaggio citato

Scritto da Marina:

Melluso è una marca famosa proprio x la comodità e poi le scarpe che hai scelto sono proprio belle, complimenti!!!!

Marina sai per caso a Roma dove posso trovare le Melluso della linea sposa?

scusa leggo solo ora il messaggio, si anche io dico a Euroma però ne ho viste anche in un negozio a via Prenestina altezza Tor de schiavi ed in un negozio a via Marconi ma i nomi non li ricordo!

Ok ti ringrazio

In viale Marconi le vende PERONI se non sbaglio...

• Laura Sposa Curiosa

Ciao non so se ti può ancora interessare. Io ho comprato le mie scarpe melluso da sposa al punto vendita a Roma di via Po.

• Fabiana Sposa Curiosa
    Messaggio citato

Scritto da Marina:

Messaggio citato

Scritto da Fabiana:

Messaggio citato

Scritto da Marina:

Melluso è una marca famosa proprio x la comodità e poi le scarpe che hai scelto sono proprio belle, complimenti!!!!

scusa leggo solo ora il messaggio, si anche io dico a Euroma però ne ho viste anche in un negozio a via Prenestina altezza Tor de schiavi ed in un negozio a via Marconi ma i nomi non li ricordo!

Ok ti ringrazio
  • Marina Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Fabiana:

Messaggio citato

Scritto da Marina:

• Fabiana Sposa Curiosa

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali