Inviato da Ferro Valentina il 06 Luglio 10 alle 22:02
vorrei sapere se mi potete mettere a conoscenza di location,ville o castelli che organizzano rito civile in loco.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pubblicato in Nozze Torino
Inviato da Ferro Valentina il 06 Luglio 10 alle 22:02
vorrei sapere se mi potete mettere a conoscenza di location,ville o castelli che organizzano rito civile in loco.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato da Antonella il 11 Maggio 11 alle 00:50
io mi sposo alla tenuta san martino con rito evangelico, che per location e genre è molto simile al civile...
Inviato da Cristiana il 03 Maggio 11 alle 08:39
per le portate ogni 30-40 minuti credo che alla fine sia il tempo giusto.... mica stai mangiando al ristorante cinese!!!!!
Inviato da Cristiana il 03 Maggio 11 alle 08:38
@ tatiana: ma scusa non vi hanno messo nel salone con le vetrate? Lì ci vanno 400 persone. Noi saremo quasi 200 e abbiamo prenotato quella sala lì. Resto smepre dell'idea che nei momenti caldi per i matrimoni qualsiasi posto ha delle pecche
Inviato da Tatiana Vezzoli il 02 Maggio 11 alle 23:32
l'unico posto in cui sono stata di persona è la tenuta san martino ad alessandria...bello davvero!!
Inviato da Tatiana Vezzoli il 02 Maggio 11 alle 23:31
io sono d'accordo con antonella!!! le foto sono bellissime, il posto è bellissimo ma sono stata a due matrimoni ed è invivibile....è consigliabile se si è davvero in pochi, come è stato al secondo matrimonio...eravamo in 60, era autunno, si stava bene, il servizio efficiente. L'altro matrimonio è stato a giugno, eravamo tanti credo sui 150...ci hannp schiacciati in due sale, quindi erevamo pure separati dagli sposi...faceva un caldo della miseria, zero aria condizionata, zero zanzariere alle finestre, servizio non efficiente...una portata ogni 30-40 minuti....il parco è stupendo, davvero, anche il castello...l'aperitivo ci è stato servito tardi, è stato misero misero...
Inviato da Cristiana il 02 Maggio 11 alle 15:32
Noi ci sposeremo a novembre al castello dei solaro.... il fatto che in alcuni periodi dell'anno siano molto rigidi con gli orari perchè riescono ad organizzare 8 matrimoni in un giorno è sinonimo di gente che sa il fatto suo. Noi lo abbiamo trovato bellissimo come posto e sono organizzatissimi. Quando ti sposi? Sai che da loro puoi fare il matrimonio all'americana? Praticamente invece della saletta che hanno, dove entrano al massimo 30 persone, puoi sfruttare tutto il parco. Ti consiglio di andare a fare un giro e di parlare di persona con loro e poi decidere perchè come vedi ognuno ha la sua opinione riguardo lo stesso posto
Inviato da Antonella il 28 Febbraio 11 alle 02:32
io ci sono stata a vedere il castello dei solaro...belle le foto, deludente dal vivo. tanti matrimoni in contemporanea e ristrettezze di orario...non lo so, ma io non lo consiglierei. hai visto il sito della tenuta san martino?
Inviato da Gaia il 21 Settembre 10 alle 09:52
Valentina, alla fine ti sei messa in contatto con loro.
Che info hai avuto Linda?
Inviato da Linda il 20 Settembre 10 alle 13:32
Non mi hanno parlato molto bene di quel castello xò....
Inviato da Gaia il 15 Settembre 10 alle 16:03
ecco il link del castello
http://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/castello-dei-solaro--e12686
Inviato da Gaia il 15 Settembre 10 alle 15:54
Ciao Linda!
Ho dato un'occhiata al castello di cui parlava Federica.Proprio bello!
Per quanto riguarda la burocrazia:
http://www.comune.villanovasolaro.cn.it/atti_amministrativi/delibera_sposi.htm
Inviato da Federica il 15 Settembre 10 alle 12:08
Ciao Valentina, so x certo che c/o il castello dei solaro effettuano quello che stai cercando, xkè dei miei amici a dicembre si sposeranno li con rito civile proprio li,all'interno, ti mando il link http://www.castellodeisolaro.it. ciao ciao