• Sposa Master

Agosto 2012

Lecce

Regalo genitori per anniversario!

Matrimonio.com
    Da Silvia , nel Matrimonio.com
    Pubblicato il 5 Giugno 2013 alle 10:47 · 8 Risposte

Ragazze il 25 giugno i miei faranno 25 anni di matrimonio e nn ho proprio idea su cosa regalare....mi date una mano vorrei fosse qualcosa di bello ma che non mi costi una cifra :-( le fedi costano troppo siamo 2 sorelle ma la mia purtroppo va ancora a scuola quindi avrò solo il mio budget voi che ne dite

• 8 Risposte

• Sposa Master

Luglio 2013

Foggia

Lory ,

cfb_140435.jpgqnd l hanno fatto i miei io gli ho preso le fedi (ma costavano meno di adesso) e mia sorella una vacanza però mia zia le ha comprato questo e a mia madre è piaciuto tantissimo e po potresti scriverci 1 bella lettera ce spiega come l'unione di queste 2 mani simboleggia loro 2 e la vostra famiglia

• Sposa TOP

Giugno 2013

Milano

Pimpa ,

Io quando i miei avevano festeggiato i 30 anni di matrimonio avevo regalato loro una cena a lume di candela in un bel ristorante di Milano: per motivi economici, non avevo potuto scegliere un posto superchic, ma era comunque un posto molto carino e romantico e me l'ero cavata con un centinaio di euro.

• Sposa Master

Dicembre 2013

Milano

Veronica ,

Ciao Silvia! allora questa cosa è toccata anche a noi 3 anni fa ..ed io insieme a mia sorella (abbiamo anche un fratello ma che va ancora a scuola,quindi economicamente non ha partecipato) gli abbiamo regalato una meravigliosa torta formata dal numero 50 ed in più un dvd che racchiude tutti i ricordi da quando erano fidanzati ad giorno del loro anniversario!!!! regali semplici ..ma fatti col

• Sposa Master

Agosto 2012

Lecce

Silvia ,
    Messaggio citato

Scritto da Marly:

Un bell'albun di foto loro e vostre fino ad arrivare ad oggi??

si mi piace come idea direi proprio ottima

• Sposa TOP

Agosto 2013

Bergamo

Mauri&ste ,
    Auguri innanzitutto è una tappa a cui tutti agognamo. Io opterei uno slide realizzato da un fotografo di fiducia da far vedere come video a tutti voi insieme con le foto di famiglia e soprattutto le loro....
  • Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,

Un bell'albun di foto loro e vostre fino ad arrivare ad oggi??

• Sposa Abituale

Settembre 2013

Genova

Antonella ,

Ciao,

io per i 25 anni dei miei avevo fatto un disegno fatto da me...ai miei era piaciuto molto!!!!

Preso spunto da questo potreste fare qualcosa voi con le vostre mani...

http://www.youtube.com/watch?v=7WHpjJfizYM

In questo video c'è la scritta love tu potresti fare la scritta 25 anni con una loro foto, ke ne dici?

Spero di esserti stata d'aiuto

• Sposa VIP

Luglio 2013

Monza e Brianza

Giorgia ,

Ciaooo!!! cavoli che bellissimo traguardo...perchè non provi ad organizzare a sorpresa il rinnovo delle loro promesse???

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali