Inviato da Samantha il 12 Novembre 11 alle 12:04
Qualcune e mai stato in queste 2 location villa rosa e ristorante belmonte come vi siete trovati a me piacerebbe fare il mio ricevimento in una delle 2 voi che dite?
Inviato da Samantha il 12 Novembre 11 alle 12:04
Qualcune e mai stato in queste 2 location villa rosa e ristorante belmonte come vi siete trovati a me piacerebbe fare il mio ricevimento in una delle 2 voi che dite?
Inviato da Linda il 18 Gennaio 12 alle 19:57
Messaggio citato
Scritto da Sabrina:
come ti sei trovata? mi dici qualcosa in più ...io mi sposo ad ottobre e sono disperata non troviamo nulla che ci soddisfi ...uffi....
Io consiglierei a tt Tenuta Canta! Mi sono trovata benissimo ed hanno reso il matrimonio ancora + "figo"!!! Il cibo è ottimo, la sistemazione xfetta! NESSUNO si è lamentato di qualcosa di quel ristorante.... neanche una mia amica che vede il minimo difetto su ogni cosa. Ha detto che era tt molto Chic!! E + di così che voglio?? ahahah
Inviato da Gaia il 18 Gennaio 12 alle 16:10
Messaggio citato
Scritto da Sabrina:
su tenuta canta...
Ho trovato una recensione e ne parlavano bene. Io cmq consiglio sempre di andare a fare una prova menu.
http://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/tenuta-canta--e38665
Inviato da Sabrina il 16 Gennaio 12 alle 19:17
Come ti sei trovata? mi dici qualcosa in più ...io mi sposo ad ottobre e sono disperata non troviamo nulla che ci soddisfi ...uffi....
Inviato da Gaia il 16 Novembre 11 alle 16:24
Inviato da Linda il 14 Novembre 11 alle 21:38
Hai sentito parlare di Tenuta Canta di Volvera?? Io ho fatto la cena lì x il mio matrimonio... sono eccezionali... e il cibo è squisito
Inviato da Gaia il 14 Novembre 11 alle 17:53
Conosco questo, l'altro dov'e?
http://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/ristorante-belmonte--e66090
Hai già visitato le location?
Una mia amica di Torino a cui ho appena chiesto è stata in questo a mangiare, ma non in occasione di un matrimonio e me ne ha parlato bene. Ti consiglio di chiedere una prova menu ad ogni modo.
Facci sapere!