Inviato da Alice il 26 Febbraio 09 alle 14:59
Avete qualche idea su cosa poter far per ringraziare gli invitati che verranno al banchetto? Pensavo in qualcosa di originale e/o simpatico...
Inviato da Alice il 26 Febbraio 09 alle 14:59
Avete qualche idea su cosa poter far per ringraziare gli invitati che verranno al banchetto? Pensavo in qualcosa di originale e/o simpatico...
Inviato da Simona il 24 Giugno 11 alle 12:36
Una scritta di ringraziamento puzzel.............., che ne pensi?
Puoi unire i pezzi di un puzzle anche solo con la scritta grazie o con la vostra foto...

Inviato da Gaia il 17 Novembre 10 alle 11:29
Carolina, perché non apri un topic con tutte le proposte originali del tuo matrimonio?!? sei una fonte di ideee!!!!!!!
Inviato da Carolina il 17 Novembre 10 alle 10:36
Anche io ti consiglierei di mettere un bigliettino al segnaposto con un piccolo ringraziamento.
Al nostro ricevimento oltre al segnaposto (che in sè è un ringraziamento in più all'invitato che partecipa al ricevimento) avevamo anche due palloni giganti.. uno all'entra della sala che dava il benvenuto e ringraziava gli ivivitati di partecipare alla nostra gioia, mentre l'altro all'uscita a fine serata che ringraziava ancora d'aver condiviso con noi la bellissima giornata del nostro matrimonio.
I nostri invitati sono rimasti più che contenti. :)
Inviato da Laura il 16 Ottobre 09 alle 14:28
Ciao, non c'e' bel modo di ringraziare un tuo invitato se non con un bigliettino da utilizzare come segnaposto, con una bella frase di ringraziamento...io l'ho fatto x il mio matrimonio e ti posso garantire che e' piaciuto a tutti...in bocca a lupo..
Inviato da Marina il 26 Febbraio 09 alle 15:07
Perchè gli sposi non si preparano un balletto per intrattenere, far ridere e ringraziare i propri invitati?
Guardate il video "Tutti i balli in uno" nel mio profilo! E' spassosissimo! Due sposi americani, lui piuttosto cicciottello e lei con vestito bianco lungo tradizionale che ballano una sequenza di canzoni di generi diversi, dal lento, al pop, al rock fcendo rimanere tutti a bocca aperta!