Inviato da Alessia il 12 Febbraio 12 alle 10:57
Ragazze, Venerdì ho fatto la prova trucco ( ed anche la prima prova abito, ma questo ve lo racconto in un altro topic ;) ). La truccatrice ha un nome particolere, si chiama Melca e, come il suo nome, ha anche una personalità molto particolare :))) Persona decisa, professionale e creativa, una delle migliori (da quelllo che ho capito) di Goccia MAke up Studio ed io ne sono davvero soddisfatta!!! Ha subito capito quello che volevo, mi ha chiesto di vedere l'abito e da lì ha cominciato a creare!!!! devo dire che ha lasciato anche le mia mamma senza parole, non una critica, non un parere negativo e, per mia madre, è davvero strano....lei di solito critica anche l'aria che respiro! Tutto merito di Melca :PPP
Ecco delle foto, anche se devo anticiparvi che non rendono per niente e che hanno un'angolazione strana per cui sembra che abbia il viso allungato....ma allo specchio era molto, molto meglio!!!!!
PS Ho solo un lato finito, perchè si era fatto tardissimo e dovevo andare all'atelier per la prova abito!!!

Italia