• Sposa VIP

Settembre 2012

Udine

Prima notte di nozze

Neo-spose
    Da Helga , nel Neo-spose
    Pubblicato il 9 Ottobre 2012 alle 05:42 · 22 Risposte

Ciao a tutti...la prima notte di nozze noi l abbiamo passata fuori casa,in un albergo offerto dal catering e che è di loro proprietà...e voi?....

• 22 Risposte

• Sposa Abituale

Giugno 2012

Catania

Claudia ,

Noi siamo stati nella nostra casetta dove già convivevamo...siamo entrati con un testimone quindi io in braccio al mio amore come nei film...e poi il giorno dopo via in una spa!relax totale, ancora storditi su quello che ufficialmente eravamo visto che di fatto non cambia un granchè e pieni di incontenibile gioia...

• Sposa Principiante

Giugno 2011

Alessandria

Alessandra ,
    Noi siamo andati sul classico...... Siamo tornati nella nostra umile dimora, cosa nuova per noi visto che prima del matrimonio non siamo andati a convivere !!!
  • Sposa Abituale

Luglio 2013

Terni

Michela ,

Anche noi la passeremo fuori casa...ci hanno riservato una camera nella location dove faremo il ricevimento!!!

• Sposa VIP

Maggio 2012

Bergamo

Monica ,

Noi l'abbiamo passata nel nostro nido d'amore

• Sposa Precisa

Giugno 2013

Caserta

Rosa ,

Noi la passeremo nella location del nostro ricevimento in una delle loro splendide suite omaggio

• Super Sposa

Agosto 2012

Milano

Silvia ,

Noi a casa nostra.....ed è stato a dir poco fantastico...vestiti ancora da sposi...a smontare gli scherzi degli amici.....e poi idromassaggio insieme e........nottata di fuoco!!!!!

• Sposa VIP

Giugno 2012

Teramo

Barbara ,

A noi la location ha dato un bungalow in riva al lago... romanticissimo!

• Esperta

Aprile 2013

Lecce

Valentina ,

Noi abbiamo in omaggio la suite matrimoniale del ristorante dove faremo il ricevimento

• Sposa Abituale

Settembre 2012

Reggio Emilia

Heidi ,

Camera Relax con idromassaggio in camera alle Terme della Salvarola (12-15 km da casa) prenotata da me come sorpresa e regalo per il mio maritino.

Naturalmente regalo apprezzato!! (... se fossimo rimasti a casa avremmo condiviso la prima notte con i miei due rampolli....)

• Sposa Master

Agosto 2012

Lecce

Silvia ,

Hotel a 43 km dalla location abbiamo evitato i classici scherzetti :-D e ci siamo goduti la prima notte di nozze in santa pace

• Sposa TOP

Giugno 2013

Siracusa

Jessica ,

Dormiremo in una camera dell'hotel dove faremo il ricevimento, è un omaggio per gli sposi

• Sposa VIP

Maggio 2012

Verona

Lucia ,

Anche noi camera dell'albergo della location..offerta in omaggio da loro!!anche perchè in basilicata non avendo casa saremmo dovuti tornare a dormire a casa dei miei e come prima notte di nozze non era granchè!!!eheheh

• Sposa Master

Luglio 2013

Baden-Württemberg

Francy ,

Noi avremo la suite in omaggio che e' molto bella non vediamo l ora =)

• Sposa Precisa

Giugno 2012

Roma

Alessia ,
    Noi abbiamo deciso di andare a dormire nella nostra casa...è il stato bellissimo entrare li con i nostri vestiti da sposi e le nostre fedi luccicanti!peccato solo nn aver trovato parcheggio vicinissimi e una volta entrati a casa aver trovato le tangibili prove del passaggio dei nostri più cari amici...Ne pagheranno le conseguenze ai loro matrimoni!!!!tolto il mio vestito credo siano caduti 2/3 kg di riso e coriandoli!!!!ma è stato bellissimo stare nella nostra casa x la prima volta da marito e moglie e magari aver anche concepito il nostro cucciolo in quella notte magica!!!!!!
  • Super Sposa

Ottobre 2012

Milano

Veronica ,
    Messaggio citato

Scritto da Deborah:

Anche noi l'abbiamo passata nell'hotel dove abbiamo festeggiato, la stanza era bellissima e noi stanchi morti,quindi ho gradito molto l'idea di prendere l'ascensore,aprire la porta ed essere già pronta al riposo

inoltre,a dir la verità, quando ho tolto il vestito sono usciti 2kg di riso fuxia, coriandoli,petali e cuoricini rossi.... la stanza è diventata un porcile nel giro di 5 minuti, mi è interessato poco: non era casa mia....

Se avessimo dormito in casa avrei dovuto ripulire tuuuuutto!

Eh... un'altra nota positiva: noi in casa al momento non abbiamo una cassaforte,quindi se fossimo tornati a casa, avremmo "dormito" con 27mila euro in casa, non avrei chiuso occhio per la paura di essere derubata (eh sì,qui lo fanno-.-")

Invece in hotel era tutto blindatissimo e c'era la cassaforte in camera a nostra disposizione....

Quindi lo rifarei sicuramente!

Con 27mila eurelli a casa neanche io avrei dormito!

• Sposa VIP

Settembre 2012

Caserta

Valentina ,

Noi nella casa sull'albero della location... troppo romantico!!

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali