• To Much Love Sposa Precisa

Ragazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la zoely l ho presa per due mesi,sono stata male,il secodno mese ho perso sangue tutti i giorni e dolori,sono tornata da lui e mi ha scritto la daylette.non l ho comprata.ho finito la scatola e mi sono venute le mestruazioni oltretutto molto abbondanti.quindi ci ho dato ammucchio.però avendo un ciclo irregolare una volta di 28,una di 30 rischio di averle per quel giorno.qualcuna di voi conosce questa daylette.?

• 47 Risposte

• Alessandra Super Sposa

Ad esempio mia sorella non tollera nè la pillola nè il cerotto, nè anello... mal di testa e tachicardia forte....

Quindi non siamo tutti uguali ed è per questo che si devono fare esami del sangue e vedere effettivamente che dopo si stia bene...

• Pimpa Sposa TOP
    Messaggio citato

Scritto da Barbara:

Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Io uso il cerotto EVRA dal 2004... praticamente appena uscito... mi trovo benissimo e hai solo il problema di ricordartelo 1 giorno fisso alla settimana.... senza paturnie se hai la diarrea o vomiti.... e ricordartela tutte le sere....

Consiglio!

ciao alessandra,ma questo cerotto fa ingrassare o gonfiare?la mia paura è che mi si stacchi facendo doccia o bagno o sudando...

No, mai staccato. Cioè si staccavano gli angoli, quello sì, ma il centro restava appiccicato e la ginecologa diceva che andava bene così.

Sull'ingrassare non mi ero mai posta il problema, sono una 40-42 di natura e non me ne fregava molto, ma avevo dei mal di testa da piangere, più di una volta sono tornata a casa prima dal lavoro tanto stavo male.

Di tutti gli anticoncezionali ormonali che ho provato, il cerotto per me è stato il peggio del peggio del peggio.

• Pimpa Sposa TOP

Per me la pillola è sinonimo di inferno. Credo di averne provate 5 o 6 più il cerotto Evra e con tutte (ma soprattutto con il cerotto) avevo dei mal di testa da paura. Io già soffro di mal di testa per conto mio, con la pillola era da sbattere la testa contro il muro. No, decisamente non fa per me.

• Eleonora Sposa Master
    Guarda Manuela sono sincera all inizio avevo dei mal di testa fortissimi senso di gonfiore e.....mi dava anzi ci dava dei fastidi enormi nei rapporti ma era perche il fisico si doveva abituare e perche non avevo inserito correttamente l anello!ora va decisamente meglio e per me o cosi o cosi visto che a causa Dell omocisteina alta non posso assumere la pillola!e comodo non da pensieri e finalmente nemmeno fastidi!
  • Manuela Sposa Saggia
    Messaggio citato

Scritto da Eleonora:

Io ho messo l anello!

posso chiederti come ti trovi? ha degli effetti collaterali?

• Alessandra Super Sposa
    Mi raccomando devi comunque fare gli esami del sangue... Se fossi intollerante rischi la trombosi... O comunque di avere la tachicardia... Vai dal ginecologo e senti cosa ti.dice
  • Tiziana Sposa Saggia

Ragazze leggendo i vostri commenti mi sento fortunata! io quando ho il ciclo sto male il primo giorno ma poi sto bene per tutto il tempo... io sinceramente non mi sono fatta il conto,ma che dire speriamo di nno!

• Barbara Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Messaggio citato

Scritto da Barbara:

Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Io uso il cerotto EVRA dal 2004... praticamente appena uscito... mi trovo benissimo e hai solo il problema di ricordartelo 1 giorno fisso alla settimana.... senza paturnie se hai la diarrea o vomiti.... e ricordartela tutte le sere....Consiglio!

ciao alessandra,ma questo cerotto fa ingrassare o gonfiare?la mia paura è che mi si stacchi facendo doccia o bagno o sudando...

Ciao Barbara!

Premesso che non sono mai stata acciuga, non so dirti quanto peso in più mi ha dato il cerotto... sicuramente ritenzione idrica... ma ho incominciato ad usare il cerotto quando stavo finendo scuola e ho iniziato a lavore... quindi sempre seduta e zero sport....

sarebbe meglio non prendere nulla... ma non voglio diventare mamma prima del tempo... quindi mi tengo i miei chiletti di troppo e ne vado fiera perchè uso la testa!

Premesso ciò, ci sono varie zone dove mettelo, dietro a spalla, sulla chiappa, sul braccio oppure sull'addome... io ho scelto sempre l'ultimo perchè c'è sempre la mutandina che lo protegge da sfregamenti e soprattutto meglie di lana che perdono i pelucchi ed avendo la colla anche intorno si incollava nel contorno del cerotto...

al mare idem.... non si vede ed è sotto il costume...

c'è bisogno di piccole accortezze: tipo quando esci dalla doccia/mare/piscina magari tamponare con l'asciugamano così aderisce bene... non usare nella zona creme, olio e borotalco, soprattutto prima di mettere il certotto!

ovviamente non devi esporlo al sole diretto di 50 °... ma credo che nessuno resisterebbe!

grazie alessandra,a me servirebbe solamente in quei 2 mesi prima o anche un mese prima del matrimonio per anticipare le mestruazioni che altrimenti cadrebbero proprio quel gg,così facendo mi arrivano una settimana prima del matri e sono libera poi anche in viaggio di nozze.sto valutando se prendere il cerotto o la pillola.

• Alessandra Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Barbara:

Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Io uso il cerotto EVRA dal 2004... praticamente appena uscito... mi trovo benissimo e hai solo il problema di ricordartelo 1 giorno fisso alla settimana.... senza paturnie se hai la diarrea o vomiti.... e ricordartela tutte le sere....Consiglio!

Ciao Barbara!

Premesso che non sono mai stata acciuga, non so dirti quanto peso in più mi ha dato il cerotto... sicuramente ritenzione idrica... ma ho incominciato ad usare il cerotto quando stavo finendo scuola e ho iniziato a lavore... quindi sempre seduta e zero sport....

sarebbe meglio non prendere nulla... ma non voglio diventare mamma prima del tempo... quindi mi tengo i miei chiletti di troppo e ne vado fiera perchè uso la testa!

Premesso ciò, ci sono varie zone dove mettelo, dietro a spalla, sulla chiappa, sul braccio oppure sull'addome... io ho scelto sempre l'ultimo perchè c'è sempre la mutandina che lo protegge da sfregamenti e soprattutto meglie di lana che perdono i pelucchi ed avendo la colla anche intorno si incollava nel contorno del cerotto...

al mare idem.... non si vede ed è sotto il costume...

c'è bisogno di piccole accortezze: tipo quando esci dalla doccia/mare/piscina magari tamponare con l'asciugamano così aderisce bene... non usare nella zona creme, olio e borotalco, soprattutto prima di mettere il certotto!

ovviamente non devi esporlo al sole diretto di 50 °... ma credo che nessuno resisterebbe!

• Barbara Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Io uso il cerotto EVRA dal 2004... praticamente appena uscito... mi trovo benissimo e hai solo il problema di ricordartelo 1 giorno fisso alla settimana.... senza paturnie se hai la diarrea o vomiti.... e ricordartela tutte le sere....

Consiglio!

• Eleonora Sposa Master
    Io ho messo l anello!
  • Alessandra Super Sposa

Consiglio!

• Sunaddicted Sposa Curiosa

Poi magari facci sapere come va! io sto cercando di capire, almeno fino a fine anno se riuscirò a non averle giusto nel periodo clou....poi almeno potrò decidere!

• To Much Love Sposa Precisa

Io alla fine non prenderò più nulla,perchè sono stata troppo male,mi inizierò a prendere cyclodinon che dovrebbe aiutare e tutta roba naturale me l ha consigliato il mio medico.

• Sunaddicted Sposa Curiosa

Purtroppo non le ho mai provate...

Io finora avevo usato la Yasmilelle o Nuvaring e mi ero trovata bene...

Ho dovuto smettere perchè avendo problemini di circolazione posso usare contraccettivi ormonali solo per brevi periodi. Adesso devo cercare di nuovo una opzione perchè anche io penso che le avrò circa il giorno del matrimonio, e non posso rischiare...

Quanto tempo prima è meglio andarci?? io mi sposo tra circa 6 mesi...

• Serena Sposa VIP

Ho preso anch'io la zoely...è una settimana che mi rifiuto di prenderla...sto malissimo...mal di testa e nausea....basta direi!!!

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali