Inviato da Linda il 28 Agosto 10 alle 19:00
Mi suggerite qualche posticino dove fanno delle partecipazioni e delle bomboniere carine ma dove nn si spende un okkio della testa? Stavo anche pensando alle bomboniere eco-solidale... Grazie a tutte/i
Pubblicato in Nozze Torino
Inviato da Linda il 28 Agosto 10 alle 19:00
Mi suggerite qualche posticino dove fanno delle partecipazioni e delle bomboniere carine ma dove nn si spende un okkio della testa? Stavo anche pensando alle bomboniere eco-solidale... Grazie a tutte/i
Inviato da Cristiana il 19 Settembre 11 alle 13:02
Io ci andrò mercoledì a prendere i confetti e il tulle per fare i sacchettini
Inviato da Linda il 16 Settembre 11 alle 18:43
@Sonia: le mie partecipazioni le ho prese lì e anche i confetti e i ciuffettini.
Inviato da Sonia il 16 Settembre 11 alle 17:34
Titti dista circa 40 minuti da Torino...
Un posto più vicino di cui mi hanno parlato bene è Artidea (insegna 2C) a Grugliasco...
Inviato da Fede84 il 05 Agosto 11 alle 09:55
Ragazze a chiunque possa interessare vendo queste bomboniere , confezionate oppure no ... sono originali, simpatiche e anche buone . 
a meno di 4 euro l'una ...contattatemi in pvt per info
Inviato da Tania il 13 Maggio 11 alle 13:36
Ahahah....
No gaia non le ho le foto perchè le ha il negozio e me le porta direttamente al ristorante.....
Questi sono gli svuotatasche :)

Inviato da Cristiana il 12 Maggio 11 alle 14:34
Tania cosa sono gli svuotatasche? Per adesso gli unici svuotatasche che conosco sono: il ristorante, l'atelier, il fotografo, la parrucchiera ecc ecc e le uniche tasche che si stanno svuotando sono le mie!!!!!
Inviato da Tania il 11 Maggio 11 alle 15:47
Pensa che io ho preso degli svuota tasche di murano e le ho pagate poco, ora con esattezzza non ricordo ma se ti interessa posso guardare...
Inviato da Tania il 11 Maggio 11 alle 15:45
Ciao Cristina, anche io ho preso le bomboniere da Titti e sinceramente risparmi veramente tanto, come tempo da Settimo non so se hai presente ci metti una 20-30 di minuti dipende da traffico poi
Inviato da Cristiana il 04 Maggio 11 alle 14:02
@ Tatiana: ma da Torino quanto ci si impiega ad arrivare da Titti? Ho visto la sua pubblicità sulla guidasposi.... ed i prezzi su che ordine si aggirano? Io sono andata da cartamica ed ho trovato delle cosine veramente a poco prezzo...diciamo che con circa 4€ riuscirei a fare delle bombo molto simpatiche....