Panni tupperware

• Ilaria Super Sposa

Panni tupperware.. quello per la pulizia dei vetri.. mai visto una pulizia e una lucentezza del genere!!

E che velocità….

Io nemmeno ci credevo eppure funziona, funziona davvero!

Quello per i pavimenti è pure ottimo ma un po’ faticoso da “tirare”… però veramente mi stupisco pure io che uno straccio senza bisogno di usare chissà che detersivo… io metto o un po’ di aceto o un po’ di candeggina a volte per disinfettare ma non tanta se no rovina i mobili…

Ora devo provare anche quello dell’accaio…

Li ho presi con titubanza e invece… funzionano!

Diciamo che per una maniaca come me della pulizia il panno dei vetri è fantastico perché posso passarli anche tutte le settimane!

• 16 Risposte

• Ilaria Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Jessica:

Mia cognata ha la rappresentanza tupperware e mi riempie di contenitori e cose varie..i panni non li ho mai visti usi quelli della stanhome

ahahah immagino... anche mia mamma ha acquistato un po' di cose per me da un'amica...

• Jessica Sposa TOP
    Mia cognata ha la rappresentanza tupperware e mi riempie di contenitori e cose varie..i panni non li ho mai visti usi quelli della stanhome
  • Ilaria Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Valentina:

In realtà la microfibra... fa qst effetto... una volta che è un panno decente che nn lascia i pelini tutta la mucrofobra è cosi...

Guarda per esperienza posso dirti che con gli altri panni in microfibra non dava lo stesso effetto… con questo resta veramente pulito più a lungo..

• Valentina Sposa Master

In realtà la microfibra... fa qst effetto... una volta che è un panno decente che nn lascia i pelini tutta la mucrofobra è cosi...

• Ilaria Super Sposa
    Io parlo dei panni mica del resto!
  • Annalisa Esperta
    Messaggio citato

Scritto da Lory:

Messaggio citato

Scritto da Annalisa:

Messaggio citato

Scritto da Lory:

Io pure ce li ho però costano davvero troppo come tutto il resto delle cose tupperware

Quoto ... sono prodotti ottimi, ma i prodotti tupperware li trovo abbastanza cari.

io ho preso tante cose però ora mi viene in mente ad esempio la tortiera a 42 euro e la forbice 36 o 37 euro, un coltello + di 60 euro....se sommi solo qst 3 cose ti compri 1 servizio

Infatti ... belle, resistenti perchè comunque la qualità è ottima e ti durano per anni, ma costano.

• Lory Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Annalisa:

Messaggio citato

Scritto da Lory:

Io pure ce li ho però costano davvero troppo come tutto il resto delle cose tupperware

Quoto ... sono prodotti ottimi, ma i prodotti tupperware li trovo abbastanza cari.

io ho preso tante cose però ora mi viene in mente ad esempio la tortiera a 42 euro e la forbice 36 o 37 euro, un coltello + di 60 euro....se sommi solo qst 3 cose ti compri 1 servizio

• Annalisa Esperta
    Messaggio citato

Scritto da Lory:

• Ilaria Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Lory:

non è vero... costa sempre meno di quel spendi di detersivi in un anno...... io ho preso quello e ho fatto la spesa... beh 12,00€ non mi pare chissà che prezzo!!!

• Lory Sposa Master

• Ilaria Super Sposa

Calcolate che io avevo tutti i vetri da pulire perché ho appena finito i lavori… quindi ho 3 porte finestre un finestrone 2 finestre e 5 lucernari e passo lo straccio bagnato 2 volte e lo lascio asciugare all’aria… fantastico, nessun segno e il vetro lucidissimo!

• Ilaria Super Sposa

Sul serio, io di solito non do consigli del genere perché ognuno le pulizie le fa come vuole e con i prodotti che vuole e io sono molto malfidente con i prodotti ma questi panni sono fantastici… quello dei vetri… gli altri ok sono utili ma non indispensabili ma questo per i vetri, specchi, cristalli, vetro del box doccia, toglie le goccioline in modo impressionante… magico davvero!

• Ilaria Super Sposa

No non non è come quello delle auto... praticamente la prima volta devi attivarlo lasciandolo 2 ore nell'acqua calda poi lo usi sui vetri e li pulisce benissimo... la prima volta devi passarlo 2/3 volte perchè va a togliere quella patina che lascia il detersivo ma sui vetri, cristalli, ecc... è fantastico...

anche gli altri ma quello dei vetri vale la pena davvero!!

• Noire Sposa Master

Wow... quanto costano????

• Veronica Sposa Master

Ma è tipo quello per le auto? Di che materiale è fatto? Anch'io sono una maniaca della pulizia ed uso solo il panno di pelle di daino per auto... praticamente ci faccio tutto (anche lavare i pavimenti) tranne che pulire la macchina!

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali