Inviato da Monica il 10 Febbraio 12 alle 16:34
Ciao a tutte come và?? Qui siamo sotto una bufera di neve. Per fortuna ci sono stati 2 giorni di sole e il corriere è riuscito a consegnarmi le partecipazioni....però visto che non si può stare tranquilli ieri ci hanno tamponato nulla di grave ma adesso sono a casa con il collare e un gran male il mio fm sta leggermente meglio di me e i bimbi per fortuna non erano con noi altrimenti avrebbero preso un bello spavento...peccato che la mia macchina e distrutta.
Così alle mie paranoie pre matrimonio posso aggiungerne un'altra spero che nn mi tamponino mentre vado a sposarmi....vabbè che mi è già capitato e visto il calcolo delle probabilità non doverbbe risuccedere....speriamo!!!
Comunque ultimamente ne capitano un pò troppe prima si è rotta una gamba il nostro fotografo (adesso sta bene) poi una mia amica è caduta dalle scale poi suo figlio si è rotto un ginocchio e adesso l'incidente...insomma spero veramente che quando ci sposiamo non succeda nulla. Adesso leggo un pò di posta e poi bevo una tisana calda e intanto provo a immaginarmi di essere in volo per S.Domingo.

Italia