• Esperta

Luglio 2013

Genova

Nastri per le auto

Organizzazione matrimonio
    Da Lorenne , nel Organizzazione matrimonio
    Pubblicato il 18 Dicembre 2013 alle 14:40 · 41 Risposte

Ciao Sposine!

é da più di un anno che frequento il forum e non ho mai sentito nessuna che abbia pensato ai fiocchi per le macchine.

E' obsoleto? Inutile?

Voi li avete fatti?

• 41 Risposte

• Super Sposa

Giugno 2014

Roma

Mia.. ,
    Nel nostro caso li offrirà il noleggio stesso che mi ha chiesto i colori del matrimonio per personalizzarli e voleva addirittura mandarmi la foto prima di partire dalla rimessa per farmi approvare il tutto.. io ho detto che mi fido di loro i fiori invece sono compresi nell'addobbo che abbiamo scelto all'ultima fiera.. quindi in realtà non ci ho pensato io, ma loro.. e sono felicissima così. .
  • Super Sposa

Settembre 2014

Ancona

Agnese ,

Noi faremo solo fiocchi in tulle,niente fiori!

• Super Sposa

Maggio 2015

Rimini

Marika ,
    Io vorrei fare solo tulle e niente fiori . Ma ancora non ho trovato nulla che mi colpisca e che abbia un ottimo prezzo
  • Sposa VIP

Giugno 2015

Milano

Annalisa ,
    Messaggio citato

Scritto da Pimpa:

Messaggio citato

Scritto da Alexia:

Messaggio citato

Scritto da Pimpa:

Io li ho fatti i nastri, cioè li ho comprati, tipo 2 euro il pacco da 30, una cosa del genere, fiocchi fai da te che partivano come dei nastri e se li tiravi diventavano fiocchi. Poi li ha distribuiti mia suocera insieme alla piantina per la location.

dove li hai comprati se posso sapere

A Milano da Pisotti, sui Navigli, conosci?

caspita quanto aumentano i prezzi ci sono stata ieri e venivano 30 pezzi € 4,60

• Sposa Saggia

Luglio 2014

Caserta

Daniela ,
    La nostra auto( auto sposi) fiocchi e addobbi e compreso nel prezzo mentre il fioraio mi dara una decina di fiocchi quelli semplici da mettere solo per genitori, cognati ecc, no per tutti i parenti!
  • Super Sposa

Settembre 2015

Torino

Chiara ,
    Io li faccio.....li faremp bianchi e lilla
  • Sposa TOP

Giugno 2013

Milano

Pimpa ,
    Messaggio citato

Scritto da Alexia:

Messaggio citato

Scritto da Pimpa:

Io li ho fatti i nastri, cioè li ho comprati, tipo 2 euro il pacco da 30, una cosa del genere, fiocchi fai da te che partivano come dei nastri e se li tiravi diventavano fiocchi. Poi li ha distribuiti mia suocera insieme alla piantina per la location.

A Milano da Pisotti, sui Navigli, conosci?

• Sposa VIP

Luglio 2014

Sassari

Valentina ,
    I fiocchi per l'auto mia e del mio fm (quelle che ci accompagneranno in chiesa) saranno comprese nel prezzo della
    Fioraia! Per il resto x i fiocchi per le auto degli invitati, penso che sia una spesa inutile!!!
  • Sposa Abituale

Maggio 2014

Venezia

Francesca ,

Siiii...faremo i fiocchi...forse nessuno ne parla perchè mi sa che spesso, almeno per quanto mi riguarda, è una cosa che si da per scontata...però si, la casa avrà i nastri bianchi e i fiocchi ci saranno per tutti gli invitati di modo che li appendano sulla macchina!

• Sposa Saggia

Agosto 2014

Milano

Alexia ,
    Messaggio citato

Scritto da Pimpa:

• Sposa Master

Giugno 2014

Roma

Emanuela ,

Noi siiiiiiiiiiiiiiii faremo delle coccarde bianche...cosi si vedranno nel corteo di macchine e clacson che seguiranno la mia macchinina!

• Esperta

Maggio 2014

Napoli

Annalisa ,

Noi li faremo.. non so ancora il colore, quanti e dove acquistarli, ma ci saranno

• Esperta

Dicembre 2014

Perugia

Alessandra ,

Io li faccio!!! Ci sono nastri già pronti che devi solo tirare che costano pochissimo e li farò distribuire man mano che le persone vengono a casa la mattina sia da me che da fm. Nella nostra auto non voglio fiori, solo un bel fiocco in tulle davanti e ai specchietti.

• Esperta

Settembre 2013

Vicenza

Valy ,

ANche noi abbiamo fatto i nastri e i fiocchi per l'auto, non volevo fiori nella macchina e posso assicurarti che l'effetto è stato splendido!

• Sposa TOP

Giugno 2013

Milano

Pimpa ,

• Sposa TOP

Giugno 2013

Milano

Pimpa ,
    Messaggio citato

Scritto da Diana:

Messaggio citato

Scritto da Annamaria:

Messaggio citato

Poi qllo nn lo sopporto x niente ... Niente strombazzamenti, coccarde e fiori in auto prpr nn sopporto nessuna delle tre cose

I fiooooori in auuuutooooo! Wow mi hai ricordato di quando si usava mettere un qualcosa a metà tra un centrotavola ed un bouquet spiaggiato in macchina, sulla copertura interna del portabagagli.
    Ehm...perché non si usa più, vero?

No no, per carità i fiori in auto noooo!!!! Mia zia voleva farmeli mettere, ma io sono stata categorica su quello, anche a me ricordava i fiori dei morti, per carità!

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali