Multifolico dha. voi avete preso in gravidanza l'acidofolico?

• Stella Sposa Master

Buongiorno ragazze, il mio ginecologo mi ha pescritto il Multifolico DHA e sono due pillole 1 Rossa (al mattino) e 1 Viola (a cena).
    E' un integratore alimentare Multivitaminico con un elevato contenuto di DHA e Luteina.

I benefici per il bambino:

* aumento del peso alla nascita

* sviluppo ottimale delle facoltà visive

* maggiore maturità del sistema nervoso centrale

I benefici per la mamma:

* ridotto rischio di complicanze graviche (diabete ed ipertansione gestazionali

* diminuita incidenza degli episodi di depressione post-partum.

Voi quale avete assunto? Vi siete trovate bene? Oppure non avete preso nessuna pillola?

• 23 Risposte

• Stella Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Silvia:

Messaggio citato

Scritto da Stella:

Messaggio citato

Scritto da Silvia:

Io appena ho saputo di essere incinta ho preso il multicentrum materna dha..lo sto assumendo tutt'ora e continuerò a prenderlo anche dopo il parto perchè così mi ha detto la ginecologa

Anche il mio ginecologo mi ha detto di continuarlo dopo aver partorito. Ho sentito sempre parlare del multicentrum, ne parlano bene

sì guarda io mi trovo bene e ho visto che pure mia sorella si trovò bene a suo tempo...l'unica è la pillola di dha che a volte è un po' pesante da digerire ma nulla di che

è vero io ho notato che quando prendo la pillola rossa con alto contenuto di DHA digerisco tutto il giorno, uff

• Alice Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Stella:

Messaggio citato

Scritto da Alice:

Ciao! Io ho preso la folacina fino al 5 mese, ma di mia volontà perchè la mia gine è una di quelle che pensa che serva assumerlo solo per i tre mesi prima del concepimento e poi sto prendendo il multicentrum per gravidanza, ma sempre di mia iniziativa, lei non mi avrebbe dato nulla!

Ti sei trovata bene in entrambi integratori?

Si, il multicentrum però lo alterno per non assuefare l'organismo, prendo le confezioni da 30 compresse e le interrompo per 15 gg. Non so ancora se lo continuerò poi, ma è probabile!

• Silvia Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Stella:

Messaggio citato

Scritto da Silvia:

Io appena ho saputo di essere incinta ho preso il multicentrum materna dha..lo sto assumendo tutt'ora e continuerò a prenderlo anche dopo il parto perchè così mi ha detto la ginecologa

Anche il mio ginecologo mi ha detto di continuarlo dopo aver partorito. Ho sentito sempre parlare del multicentrum, ne parlano bene

sì guarda io mi trovo bene e ho visto che pure mia sorella si trovò bene a suo tempo...l'unica è la pillola di dha che a volte è un po' pesante da digerire ma nulla di che

• Stella Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Alice:

Ciao! Io ho preso la folacina fino al 5 mese, ma di mia volontà perchè la mia gine è una di quelle che pensa che serva assumerlo solo per i tre mesi prima del concepimento e poi sto prendendo il multicentrum per gravidanza, ma sempre di mia iniziativa, lei non mi avrebbe dato nulla!

Ti sei trovata bene in entrambi integratori?

• Stella Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Silvia:

• Silvia Sposa Master

• Alice Super Sposa

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali