• Alessandro Sposo Novello

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un aiuto, lo scorso weekend c'è stato l'evento Wedding Day presso la Villa Ponti Greppi a Merate (Lecco) alquale abbiamo partecipato.

Il banqueting che gestisce la villa è, come da oggetto, MAGNOLIA BANQUETING. Questo fornitore l'ho trovato sponsorizzato anche all'interno di questo sito, ma cercando in internet, non trovo nessuna recensione o opinione.

Volevo chiedervi se qualcuno si è appoggiato a loro per la ristorazione e quali sono le opinioni.

Grazie a tutti in anticipo.

Alessandro

• 3 Risposte

• Andrea Sposo Novello

Ciao, avete trovato opinioni o recensioni su MAGNOLIA BANQUETING?

Io non riesco a trovare niente.

grazie

Ciao

Andrea

• Alessandro Sposo Novello

Ciao Flavia,

grazie per la risposta. Avevo già guardato i topic che mi hai indicato, ma per scrupolo li ho riguardati, però non ho trovato nessun riferimento al Banqueting Magnolia (Milano). Ho cercato anche in altri post, ma niente. Non rusciamo proprio a trovare delle opinioni o delle recensioni, sai ci sentiremmo più tranquilli leggendo qualche commento.

Celebreremo una cerimonia in chiesa, ancora però da decidere quale. Il resto diciamo che stà procedendo, c'è molto da fare, tra arredare casa e organizzare in parallelo il matrimonio. Però ce la faremo. :o)

• Flavia Amministratrice

Benvenuto Alessandro,

per quanto riguarda Magnolia Banqueting ti consiglio di consultare questi topic che ne parlano: Ponti greppi; Recensioni; Matrimonio in lilla

Per il resto come procede?

Che tipo di cerimonia celebrerete?

Un abbraccio

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali